Brother or lover?
di Larosaroja_

19/12/13, ore 19:13

Salve :3
Questa storia è giunta al termine e devo confessarti che mi dispiace perché mi ha davvero appassionata, è stato un piacere leggerla capitolo per capitolo :)
Vorrei cominciare col dirti che mi è piaciuto molto il fatto che la narrazione sia stata alternata: 12 ore prima, 7 mesi dopo, ecc. Ha aggiunto una componente dinamica al racconto davvero niente male!
Paul. PAUL. Apriamo la parentesi Paul, allora! In questo capitolo è stato troppo divertente. "Non è bravura, è culo!", "Questo film è palloso!" Insomma, il nostro bel vampiro era davvero insofferente ahahaha!
Carl finalmente capisce di aver reagito veramente male e si scusa con la figlia, insomma, un lieto fine ci voleva proprio! Poi mi sembra che si sia fatto perdonare alla grande! Il regalo che ha fatto ai ragazzi è davvero importante, segna un grande inizio: un nuovo inizio per la famiglia composta da Alex, Ian e la piccola Venere che, a proposito, è troppo bella e dolce! <3
L'ultima scena è qualcosa di stupendo!! L'immagine di Ian che riposa insieme alla piccola mi ha fatta commuovere, sono bellissimi insieme! La proposta di matrimonio... awww! Altro lieto fine! Sono contentissima per loro! :D
Bene, ti faccio i complimenti! Davvero brava, ho adorato la tua fanfiction!

Ti abbraccio,
Hay.
:-*

19/12/13, ore 13:56

Questa storia mi è piaciuta davvero tanto.... È bellissima.... Ma l'hai finita male, l'epilogo sembra scritto di fretta tanto per concludere.... Potevi svilupparlo un po' di più :)... Comunque stupenda lo stesso... :)