Dakota, la figlia mai nata
di emmax5

22/12/13, ore 18:12

manco da tre aggiornamenti eh? hai aggiornato proprio nel periodo in cui mi sono messa a guardarmi una mamma per amica tutto il giorno, senza guardare gli altri siti che guardo di soluto, compreso questo. quindi mi sono ritrovata 3 capitoli tutti insieme e non essendomene accorta, ho letto direttamente l'ultimo non capendoci molto. insomma l'ultimo capitolo letto dakota era impazzita e Marcus era appena arrivato e il capitolo dopo Phoebe era diventata pure nonna allora mi sono detta...mi sono persa qualcosa? ops, si due capitoli XD. però cavolo...precoce la figliola come minimo alla Phoebe dell'altra realtà sarà venuto un coccolone quando avrà sentito le parole "mamma mi sposo e mamma sono incinta!" oppure con tutto quello che ha passato ormai si sarà fatta un callo a tutto quello che può capitarle nella vita. Comunque sono convinta che in quella realtà le cose che sono avvenute erano diverse rispetto a quella della realtà degli episodi, perché se no non riesco a spiegarmi perché in una realtà dakota esiste e nell'altra no. Potrà esserci stata anche una banale differenza tra i due mondi che ha fatto la differenza. boh...non so che pensare, spetta a te togliermi il dubbio.
alla prossima, ciau ciau.

21/12/13, ore 15:58

-Ma che diavolo succede?-
Già... me lo chiedo anche io.
Perché il libro si è comportato così con Dakota? Mmm.... ho troppa immaginazione, e mille ipotesi mi frullano nella testa. Veramente, tutti questi colpi di scena incominciano a sconvolgere la nostra amata Phoebe (sì, dopo Piper, che sta dopo Prue, io l'adoro e lei e Cole sono la mia coppia preferita *^*): wow, adesso le passa pure per la testa di tenersi la figlia.
Ma che avrà fatto l'altra Phoebe per aver partorito la ragazza? Cioè, come è riuscita a tenerla? XDXDXDXD Mmm.. incomincio a pensare che sia Radur (a proposito, complimenti per l'immaginazione e per gli ottimi nomi di fantasia: la mia è andata in tilt xD) e che centri qualcosa. O che abbia fatto qualcosa... e che abbia servito qualcuno!
No! Non lo voglio sapere; preferisco continuare.
Comunque, il rapporto tra madre e figlia lo rendi abbastanza bene (cioè, proprio bene) e danno una tenerezza che non t'immagini... L'amore che Phoebe prova per Dakota è profondo e si sente.
Come sempre brava e buon proseguimento...
A presto...