One step closer
di esse198

01/06/15, ore 20:41

Cioč io dopo tipo 4 anni e mezzo mi accorgo di nn aver mai recensito il capitolo finale di questa bellissima storia?!?
-.-'' spero tu possa perdonamri se arrivo adesso :-D
Ti faccio tanti coplimenti! Devo ammeterlo che sono andata a rispulciare alcuni capitoli che nn ricordavo, ma credo che questa nuova fine sia perfetta! Sei sempre molto brava e acuratissima nei dettagli e il tuo stile é molto attento, riesci a trasmettre bellissime emozioni e a rendere i perosnaggi molto bene!
Complimetissimi e scusa per il ritardo.. Ahaha ^.^

28/02/14, ore 23:25

Io non so che dire! Ti prego aggiorna di nuovo! AMO questa "magnificerrima" fanfiction, giuro č scritta benissimo e non aggiungo altro.Sto aspettando con ansia un nuovo impossibile capitolo!So bene che č completa, ma non mi rassegneró mai,mi piace troppo ahah.
Ah una piccola cosa se vuoi vedere la mia reazione appena mi sono accorta fossi tu guarda la mia recensione a "Afterword".Perdona la mia follia, comunque tutte le tue storie sono degne di nota, soprattutto quelle con Martha, di cui non scrive nessuno.Povera Martha!A ogni modo i miei complimenti!
Francesca (ti prego di scusarmi per le due recensioni inquietanti ahah).
(Recensione modificata il 28/02/2014 - 11:27 pm)

29/12/13, ore 21:23

ODDIO, CHE MERAVIGLIA! complimenti, non mi aspettavo un altro capitolo per questa stoira e questa già è la prima bella sorpresa; e poi il fatto che sia abbastanza diverso da tutti gli altri capitoli, al contrario di quello che può sembrare ad inizio capitolo io qui ho trovato un'Anya molto a suo agio e tranquilla (ripensando a tutti i capitoli precedenti), lei e matt hanno una sana complicità e sono in perfetta sintonia. Lo trovo un capitolo molto romantico e pieno di passione. mi piace tantissimo, complimenti! e ti ringrazio per averci regalato quest'altro capitolo.. mi chiedo se tu voglia ri-cominciare questa ff (?) o è solo perchè ti era venuta l'ispirazione. lol

in qualunque caso è bellissimo, sono ripetitiva lo so ma ancora complimenti e grazie.
in cuor mio spero che tu abbia deciso di continuarla, quindi ti saluto e spero di 'leggerci' presto.(:
un bacio, shaly. <3
ps; anche se in ritardo.. tanti auguri anche a te! (:

23/12/13, ore 16:58

OH...MIO...DIO... ok non me lo aspettavo ma devo dire che è stato un nuovo capitolo assolutamente WOW! Ho letto un pò di storie di questo genere e devo dire che la tua è assolutamente la migliore! Il finale è assolutamnete fantastico!!! :P Complimenti per tutto!!! :D :D