Fanfic su attori > Cast Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: esse198    21/12/2013    4 recensioni
Anya è una ragazza come tante, con l'unico vantaggio di lavorare negli studi dove viene realizzata la sua serie preferita "Doctor Who". un passo dopo l'altro il "destino" la avvicinerà a Matt.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Matt Smith, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



The Great Pumpkin

Era notte quando si svegliò. Matt era accanto a lei, beatamente addormentato. Rimase a guardarlo un po’. Poi si alzò. Gironzolò un po’ per casa. Recuperò la sua fedele copertina in pile con su stampato il Grande Cocomero di Linus. Si accoccolò sul divano, accese la tv, mantenendola a un volume bassissimo per non svegliare Matt, e dopo aver fatto zapping tra vari canali beccò una delle repliche di Gilmore Girls. Beccò proprio la puntata finale di una delle stagioni, quella in cui Rory si diplomava e teneva il discorso davanti a tutti gli altri studenti e i professori. Quel discorso che ogni volta faceva commuovere inevitabilmente Anya, e anche quella volta calde lacrime scesero giù sovrapponendosi ai sorrisi che le suscitavano le reazioni di Lorelai e gli altri.
Matt la trovò proprio in quello stato emotivo decisamente contraddittorio.
Anya provava sempre un certo imbarazzo a mostrare le proprie lacrime. Le asciugò in fretta, mentre lui le si sedeva accanto e le rubava anche un po’ della sua copertina.
- Gilmore Girls? – esordì con tono lievemente disgustato.
- Mi fa piangere sempre.
- Gilmore Girls? – stavolta con aria incredula.
- Sì, e allora? – ribattè lei un po’ piccata e recuperò parte della copertina e del suo spazio sul divano.
- Non mi avevi detto di soffrire di insonnia. – disse Matt.
- Già. - Fu la laconica risposta di Anya.
- Tu non soffri di insonnia. – concluse Matt.
Anya lo guardò con aria interrogativa. Matt non era sicuro, ma aveva il sospetto, lo aveva da un po’, la sensazione che ci fosse del disagio da parte sua.
- Tu ti senti a disagio. – disse infatti il ragazzo.
Anya arrossì violentemente. Le capitava quando gli altri coglievano la verità imbarazzante. E quella conferma infastidì Matt.
- È una questione di spazio, di abitudine. – provò a spiegare lei, incespicando un po’ nelle parole.
- Ho sempre dormito da sola, a parte la convivenza con le mie amiche e qualche ex fidanzato. Ecco, non mi capitava da tanto di condividere il mio letto con qualcuno e mi devo riabituare alla tua presenza.
Matt non sembrava molto convinto. Anya allora dovette fare uno sforzo maggiore e confessare le sue sensazioni:
- Quando la notte mi sveglio e ti vedo lì accanto a me, meravigliosamente addormentato, io non riesco a riaddormentarmi, mi assale come una forte emozione, mi sembra sempre un po’ incredibile e resto a fissarti a lungo, percorrendo lentamente i tuoi lineamenti, alla ricerca del più piccolo dettaglio. Intanto mi è passato il sonno e allora mi alzo e vengo qui a ritrovare un po’ me stessa.
- Con le Gilmore Girls. – era tornato sul telefilm, ma stavolta con rassegnazione.
- A te non è mai capitato di provare un po’ di difficoltà ad abituarti a certe situazioni nuove? – gli aveva chiesto.
- Mmm… onestamente non ricordo…
- Beh, questo perché sei una persona sana ed equilibrata. – aveva concluso lei con tono ironico.
- Oh, andiamo! In realtà, se vogliamo, è una cosa terribilmente romantica. – le disse poggiandole una mano sui capelli e attirandola a sé.
- Ma c’è una cosa - continuò lui - a me piace svegliarmi al mattino accanto a te.
- Ok, allora. Tornerò a letto appena mi torna l’abbiocco.
Si scambiarono un sorriso complice, che concludeva un’altra questione risolta.
La mano di Matt continuava ad accarezzarle i capelli e un pensiero gli balenò nella mente:
- In alternativa… - sussurrò.
- Cosa?
- C’è il sesso. Vedo che ti sfinisce abbastanza da addormentarti presto.
Anya aveva sorriso. C’era del vero. E le piaceva molto fare l’amore con lui. Era un momento di annullamento di se stessa come una sorta di liberazione, di sollievo, di assenza. Un concentrato tale di sensazioni, di calore e piacere da annullare tutte le sue preoccupazioni, tutte le ansie.
C’era il suo corpo nudo e meraviglioso, il tocco delle sue mani sulla pelle, il movimento lento delle sue lunghe dita sui seni e sul sesso, c’erano le sue labbra affamate di baci, la sua lingua che assaggiava ogni angolo del suo corpo. C’era il suo respiro che si confondeva con quello di lei, gli ansimi che si alternavano e si incontravano all’apice del piacere.
Tutto ciò le percorse veloce la mente e una leggera eccitazione si fece strada nel suo corpo. Alzò il capo per incontrare le sue labbra e baciarlo, mentre una mano andò a sfioragli il sesso.
- Anya! – esclamò lui sorpreso e compiaciuto.
Lei lo zittì con un altro bacio, languido e appassionato, affondando la lingua nella sua bocca, senza quasi lasciarlo respirare. Si spostò a cavalcioni su di lui, fece scivolare via la copertina e infilò la mano negli slip. I gemiti di lui la convinsero a lasciarlo riprendere fiato, giusto il tempo di sfilargli la maglia. Lui la imitò per poi accarezzarle le spalle, i seni e le gambe.
Le mani di Anya indugiarono nell'incavo tra spalla e collo quando si lasciò penetrare. E fu l’ennesimo incontro di due corpi che si adoravano, si cercavano e si amavano.
 
La copertina tornò a coprire i due corpi nudi e ormai addormentati.






corner:
ok, sono tornata con questo nuovo capitolo che spero vi piaccia... se pensate sia troppo, che si combina poco con gli altri, se non rientra nel rating giallo, ditemelo pure!
e colgo l'occasione per farvi tanti auguri di buon natale e felice anno nuovo!

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: esse198