Who could deny these butterflies?
di Ucha

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/12/13, ore 20:20

EHI!Ciao!Come stai?Spero bene!Allora....questa FIC l'ho adorata!!!!!!!
Sul serio,ma come fai?
È...È FANTASTICA!!!!
Allora,l'idea che Jack è fratello di Elsa ed Anna (Ho visto Frozen e l'ho adorato e con esso anche Elsa!^_^)
È FDHCNFHHDNFBFCHCJKGFNHC!!!!!!!!!!
Troppo bella,troppo bella....VERY BEAUTIFOUL!!!!!!
E poi è stata bellissima la parte in cui Jack e Merida sono scappati insieme dal castello e la parte finale poi!DIVERTENTISSIMA!!!!!
Sei bravissima e ci risentiamo alla prossima fic!
P.s ho scritto una storia su Jack e Elsa,se ti potesse interessare,si chiama "a wonderful and cold christmas".
Detto questo ti mando tanti auguri e tanti bacini!!!!!
Tua Clacli!

26/12/13, ore 16:11

Il secondo nome di Merida... Rose... Doctor Who... ma io ti adoro *-* e adoro questa shot taaanto fluff *A* viva il fluff u.u e loro ne sono la personificazione, quindi... XD bellissima shot, come la precedente d'altronde :)
la raccolta mi piace molto, la inserisco subito tra le seguite e aspetto con ansia l'aggiornamento ;)

marta

25/12/13, ore 12:28

Ed io scopro solo adesso questo aggiornamento °__°
Bellissima l'idea di Merida in versione "Bad girl", confesso che non sono abituata a leggere le parolacce dette da dei personaggi che non mi aspetterei mai, ma l'idea comunque funziona, e alla grande.
Carino anche il collegamento del secondo nome (odiato) da Merida e la rosa rossa che Jack le regala.
Inutile dirlo, amo questa coppia e continuerò a shipparla all'infinito, e sono contenta che piaccia anche a te **
Astrid e Ruffnut mi inquietano un casino, se fossi in Merida ci starei alla larga, ma dopotutto anche lei è una detenuta xD
Chissà cos'hanno combinato per stare li dentro?^ E chissà Jack! Ora mi faccio mille film mentali
Non so che altro dire, perdonami per la recensione un po' cortina, ma devo andare al pranzo di Natale con tutta la parentela. Anzi, sarei dovuta scendere già da 10 minuti xD
Quindi, scappo, ma comunque questo capitolo (e la fanfiction in sé), mi sono piaciuti moltissimo.
Al prossimo aggiornamento! Come sempre, tanti e tanti complimenti!
Buon Natale!
(Recensione modificata il 25/12/2013 - 12:29 pm)
(Recensione modificata il 25/12/2013 - 12:30 pm)

23/12/13, ore 23:27

BELLISSIMO ED INTERESSANTISSIMO CAPITOLO!!!
Ti giuro non mi sarei mai e poi mai immaginata che MERIDA E JACK FOSSERO DEI CARCERATI!!!!
è....è assolutamente GENIALE!!!!!
Ma dico io a chi sarebbe venuta in mente un'idea simile?DI certo a me no!^_^
Fantastica e romantica,davvero.
Mi hai proprio colpita.
Ah,e.....BUON NATALE!!!!
ahahahahahah!
Tanti baci da....

CLACLI FROOOOOOST!!!!!!

23/12/13, ore 15:49

Questo capitolo mi ha esaltato parecchio,penso che si è capito che i big four mi piacciono in versione "bad guys that you used to call losers! "
L'inserimento delle parolacce ci stava,sinceramente!
Spesso tendiamo a giudicare una storia dimenticando il contesto in cui essa è svolta,solo perché conosciamo i personaggi originali in altre vesti.
A me invece piace un casino l'out of characters e soprattutto lo scenario alternativo.
Azzeccatissime Astrid e Ruffnut,se fossero davvero delle detenute credo che le altre avrebbero una paura fottuta di loro. XD
Merida,tanto dolce quanto pericolosa,giusta scelta quella di non scendere nello specifico con il delitto commesso. Jack mi ha fatto pensare che avesse fatto qualcosa di molto brutto per stare lì e il fatto che non venga evidenziato lascia spazio all'immaginazione. In generale,ha un sapore agrodolce questo capitolo.
Bravissima Ucha! :D

23/12/13, ore 10:49

Ciao Ucha ^^
Anche io, come tu ben sai, sono una fan della coppia Jarida come te e ho molto apprezzato questa tua idea di creare una raccolta di una settimana. Perchè ho capito bene, vero? o.o
Tra l'altro scrivi pure bene quindi penso proprio la la tua storia finirà dritta tra le mie seguite e leggerò con piacere anche i tuoi prossimi capitoli ^^
Solo una domanda, nella tua storia Jack è tipo un albino, che non può andare al sole? o.o Non è che non si capisce bene, tranquilla hahah, sono io scema XD!
I bambini sanno essere cattivi, ma per fortuna che c'era Merida vero? XD Poi ho notato che hai dato alla sorellina di Jack il nome di Elsa hahaha, simpatica la cosa! Anche se sono una fan della Jarida, le JackxElsa (o Jelsa o.o, non so come chiamarle) mi piacciono molto (soprattutto dopo quello bellissimo film che è Frozen XD) ma in questa tua tua storia credo che il ruolo di semplice sorella le si addica decisamente di più XD
Baci e alla prossima! ^^

(Recensione modificata il 23/12/2013 - 10:58 am)

22/12/13, ore 18:35

Ma quanta dolcezza <3
Mi meravigli sempre con le tue fanfiction! *_* Me li stai facendo amare sempre di più!
Loro da bambini sono tenerissimi, ottima idea.
Jack mi fa una pena, viene deriso dai bambini solo per i suoi capelli, certo che sanno essere davvero str....Ehm cioè...Cattivi! XD
Merida è la nostra eroina, si dimostra tale anche in questa situazione, sono contenta per come l'hai fatta finire, loro che giocano e si tengono per mano (Awwwww).
L'ho sempre pensato che sono perfetti assieme, ghiaccio e fuoco!
E sono anche felice che hai inserito Elsa come sorella di Jack! Perché la JackXElsa davvero non la reggo, l'unica cosa in comune che hanno è il ghiaccio e il colore dei capelli (diciamo che li shippano solo per quello) xD
Io sono favorevole agli opposti u___u
Questa storia va tra le seguite, ovviamente.
Aspetto il prossimo aggiornamento con impazienza!

22/12/13, ore 18:29

BELLISSIMA NON HO PAROLE!!!!
è davvero bellissima questa storiella.
0ps,scusa non mi sono ancora presentata....Mi chiamo Clacli frost ed amo da impazzire la coppia Jarida!!!
Sai,mi sono sempre chiesta come fosse stato Jack Frost da piccolo e quando ha finito di leggere questa bella FIC avevo un sorriso stampato in volto!!^_^.
Quanto sono crudeli quei bambini però!Anche senza rendersene conto!
Bellissima storia,brava!
Continuerò a seguirti!
Bye!

22/12/13, ore 17:16

E CI PIACE!
I bambini sanno essere crudeli a volte senza rendersene conto,ma Merida sembra una che la sa lunga rispetto ai coetanei,una testa calda come lei non può non provare a fare amicizia con il più strano della classe. Si,me l'immagino proprio così. Del tipo "You're weird but i like you"
Penso che Jack non abbia bisogno poi tanto degli altri, con un'esplosione di energia accanto come la rossa!
Poi mi piacciono troppo da piccoli. Così carini e coccolosi che gli staccherei le teste e me le mangerei.
*_* Good work!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]