Consequences(Tradotta da Valeballerina)
di Neurotica

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
03/05/20, ore 13:05

Storia scritta bene,ma perchè Percy è cattivo?Io sono una fan di Percy e vederlo così mi stringe il cuore...

22/07/08, ore 20:36

E ti pareva? Certo che Voldemort non si smentisce mai!!! Non vedo l' ora di leggere la prossima storia!!

22/07/08, ore 15:23

cioè è finito? bè, allora non vedo l'ora di inziare con il prox! bè certo che sirius ha rischiato grosso, ma ho notato che harry si comportava stranamente anche prima di questo cap! e per l'occlumanzia lo aiutava voldi per far cadere i sospetti? beello! aspettiamo la prossima storia, ciao

22/07/08, ore 08:20

Se non vado errato Altercations e' la parte piu' lunga vero,mi pare che siano 50 capitoli, quando posti il primo cap. comunque? Vabbe attendo ansioso. dracuccio88

21/07/08, ore 23:23

questa -anzi queste- fanffiction sono proprio stupende... il MIO amtissimo sirius è ancora vivo e io sono troppo felice. devo essere onesta la migliore secondo me è la prima thruts ma non vedo l'ora di leggere la prossima. postala al più presto ti prego!!!!!!!!!!!

21/07/08, ore 18:12

fiuuuuu, c'è mancato un soffio!!!!!meno male che remus e emmeline sono arrivato altrimennti, non oso immaginare cosa sarebbe successo!!!!!!perciò harry era strano perchè voldemort caro cercava di possederlo, giusto??????quale sarebbe il famoso regalo per il sedicesimo compleanno di harry?????sono molto curiosa!!!!!!!e intanto tra naomi e emmeline è piena guerra fredda, mentre peter sembra si stia riprendendo (possibile?????)e dawlish si fa i comodi suoi (odio scrimgeor!!!!!). a presto, con la nuova storia, bacibaci!!!!

21/07/08, ore 14:05

Meno male che sono arrivati Remus ed Emmeline!!! Non oso pensare a cosa sarebbe successo altrimenti.... brrrr... E' un bel guaio che Voldemort sia riuscito a possedere Harry... ma è per quello che Harry stava male in quei giorni allora?? Quanti anni ha Neurotica (se lo sai)??? Falle ancora i complimenti per la sua storia!!!!

21/07/08, ore 12:34

mamma mia certo che lo zio Voldy una ne pensa e cento ne fa!Non vedo l'ora di leggere la prossima (e ultima sigh) storia!

21/07/08, ore 12:16

...non sono darky ma sto usando il suo computer... ci sono tante cose che vorrei dire...incominciamo con che adoro sirius black e che sono una tua lettrice da trust ma non ho mai recensito perchè non ne avevo voglia... ora passiamo ai commenti...CHI E' LA TIPA CHE MANDA IL GUFO A SIRIUS!!! sku piccolo sfogo momentaneo... poi ho già letto alcuni piccoli pezzi di neurotica puoi tradurre il prima possibile le altre storie...comunque buona fortuna per l'università e complimenti siamo in poche le ragazze intelligenti che vogliono studiare...HASTA LA VISTA...svampi

21/07/08, ore 01:08

oddiioooo!!!!questa proprio nn me la aspettavo...sn troppo curiosa di sapere come andrà avanti...nn vedo l'ora di leggere la nuova storia...ciao..bulmettina.

20/07/08, ore 22:28

Meravigliosa! Tutte le idee che si differenziano dalla trama originale sono bellissime, e soprattutto è molto emozionante l'introspezione dei personaggi. Sembra una contraddizione in termini, ma davvero...credo si possa dirlo. Non posso che complimentarmi con autrice...e con la traduttrice! Grazie di averla portata qui.

20/07/08, ore 21:02

oh mio dio!!!!!!!!!!!il "mio" Harry...fighittuuu...macci ora che succederà...oddioooooooooooo!!!!!!!ci vediamo dmn con il tuo primo capitolo...ciau

20/07/08, ore 20:33

Mamma mia!!!!!! AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!! Harry posseduto??? Ma cm e' potuto accadere?????????????????????????????????????? Oddio e ora? Prenderanno precauzioni e provvedimenti x tenere a bada Harry? Cambiera' qlk del rapporto di Harry col suo padrino?? No nn lo poxo sopportare!!! Aggiorna il prima ke puoi!!!!! Bacibaci Syria

20/07/08, ore 18:40

oooh, voldemort si diverte, brutta, bruttissima cosa!!!!!!!!e il passato di remus è tornato a tormentarlo: nella scala dei personaggi che odio greyback è sicuramente nella top-five!!!!!!di sicuro combinerà qualche casino, ci scommetto!!!!!!!ma a chi sta scrivendo sirius, in contatto sgreto con qualche donna????lo spero, è ora che trovi qualcuna!!!!!!a presto, bacibaci!!!!!

20/07/08, ore 16:43

l' ultimo, e poi arriva il sequel? Mitiko! non vedo l' ora di leggere il prossimo chappy! a pressto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]