Con quel che resta scrivo una song-fic.
di lady dreamer

04/01/14, ore 12:34

Salveeeeeeeeeeeeee!
Eccomi ancora qui, a rompere l'anima! xD scherzi a parte, avevo promesso di tornare e dunque... Eccomi qui! La storia è tanto carina! Ovviamente la cara Molly è iperschizzata, ma non può fare a meno di preservare il suo Harry da qualsivoglia incombenza, anche la più leggera :)
E poi, che dire di Hermione & Ron? Sono la dolcezza fatta fanfiction :D Non contano i regali, i doni materiali, ma i sentimenti, ed il rosso le ha già donato i suo cuore tanto tempo addietro..!
Ma la mamma è sempre in agguato, pronta a rompere le uova nel paniere ai due piccioncini xD riuscirann ad avere un istante di tregua per scambiarsi un tenero bacio a fior di labbra? Chi lo sa, lo scopriremo alla Befana! ehm, volevo dire, nella prossima puntata! xD
A presto! Baci,
Blue Lady ;)

26/12/13, ore 18:01

Ciao!! ^^ Perdonami i due giorni di ritardo XD ( conosci le mie motivazioni ;) )
eccomi col commentino post natalizio!
Non potevi scegliere come miglior ambiente di caos " festivi" la casa dei Weasley! XD chi corre da una parte, chi dall'altra sotto gli ordini della regina Molly...Guarda, mi ci sono immedesimata nei membri della famiglia -.- chissà perchè XD si parla tanto di feste e alla fine sto riposo dove sta?! Come al solito le vacanze sono vacanze fino ad un certo punto perchè l'insettone dello stress arriva a rompere comunque XD non lascia tregua neppure agli innamorati ( forse l'unica pecorella che risparmia un pochino è Harry XD ) ...Ron tutto carino che confessa di non essere riuscito a fare il regalo alla sua Hermione e lei che lo rassicura dolciosa col suo amore ( che si sposa benissimo col senso della song ). Inizialmente credevo fossero Harry e Ginny la coppia ma poi alla fine sono stati il rosso lenticchia e boccoli sapienti!! ( sono loro i miei preferiti)
Finalmente ecco che sei tornata!! XD
Non so quando aggiornerai di nuovo ma tanto siamo sempre in contact profondo XD

buon proseguimento feste!!!

p.s scusa l'ignoranza, ma di chi è questa canzone che hai messo? forse se dici il cantante mi potrebbe venire in mente...