Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lady dreamer    24/12/2013    2 recensioni
La vita è piena di momenti felici, tristi, dolci, divertenti, dolorosi, spassosi o da dimenticare.
E ognuno ha la propria colonna sonora...
1) E tutto il mondo fuori: Hermione, Albachiara, Vasco Rossi
2) Su di una stella: Luna Lovegood, La canzone di Marinella, Fabrizio De Andrè
3) Dicono che è vero: Percy Weasley, Ora, Jovanotti.
4) Lui chi è?: Severus Piton, Il triangolo, Renato Zero.
5) Quando il sole va dormire: Neville Paciock, Emozioni, Lucio Battisti
6) Extra Natalizio: capitolo corale, Happy Christmas, Jonh Lennon
7) Cambia il vento ma noi no: Minerva McGranitt, Quello che le donne non dicono, Fiorella Mannoia
8) per dimenticare: Draco Malfoy, Per dimenticare, Zero Assoluto.
Ciclo canzoni per l'estate, capitoli corali:
9) Un'estate al mare: idem, Giuni Russo.
10) "Dolcemente" viaggiare...: Sì viaggiare, Lucio Battisti.
11) Sole, cuore e amore: Tre parole, Valeria Rossi.
12) Semplici storie d'amore: Baciami ancora, Jovanotti.
13) All I want for Christmas: capitolo corale.
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Il trio protagonista, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ALL I WANT FOR CHRISTMAS…
 
I don't want a lot for Christmas
There's just one thing I need



Il Natale…. Festa per eccellenza che fa felici adulti e bambini.
C’è chi aspetta con ansia di scartare i regali, chi di gustare il cenone, chi di giocare a tombola o al mercante in fiera, chi di intonare i canti della tradizione magari addobbando l’albero all’ultimo minuto....
 
I don't care about presents
Underneath the Christmas tree

 
Eppure... c’è ancora chi sogna un bacio sotto il vischio!
 
I just want you for my own
More than you could ever know

Make my wish come true
All I want for Christmas is you.



A casa Weasley, come ogni anno, si organizza la cena della vigilia di Natale.
Eppure quest’anno... sembra che non tutto vada per il verso giusto!
La signora Weasley è schizzata più del solito, mentre si affaccenda in cucina a preparare la cena e si affaccia in salotto a rimproverare chiunque vi sosti senza affannarsi come secondo lei dovrebbe.
 
- Ginny! Sposta tutti quei cappotti in camera! - sbotta in direzione della figlia.
 
- Arthur! Ma hai preso i regali per tutti? - domanda nervosamente al marito mentre mette la tovaglia rossa sul tavolo.
 
- Sì, Molly cara... stai calma. - risponde Arthur, serafico.
 
Poi si rivolge ad uno dei figli:- George! Perché non hai messo le ghirlande sulla porta?
 
- Ma mamma, sto mettendo a punto i fuochi d’artificio! - risponde il rosso.
 
- Hai ragione, George, scusami. Lo farà qualcun altro... - ribatte la mamma, meditando su chi possa rendersi utile per tal scopo. Poi vede Harry che porta i suoi pacchetti sotto l’albero e...
 
- Harry! O Harry caro! - esordisce, dopo essere tornata in cucina a girare il brodo.
 
- Sì, signora Weasley?
 
- Oh, niente, caro. Buon Natale.
 
Potter le indirizza uno sguardo interrogativo. Che Molly Weasley sia  apprensiva lo sanno tutti, ma che si sdoppi come Dottor Jeckyll e Mr. Hyde...
 
- Tu non ti preoccupare, sta pure tranquillo... - e si volta dall’altra parte - Rooooon! Dove sei finito? - chiama.
 
Ma Ron è altrove, lontano dalle urla e dagli ordini della mamma...
 
I don't want a lot for Christmas
There is just one thing I need

 
- Scusa Hermione - sussurra alla fidanzata, mentre passeggiano nel giardino innevato - Quest’anno non sono riuscito a comprarti niente...
 
I don't care about presents
Underneath the Christmas tree

 
- Non importa... - risponde la ragazza, accennando un sorriso.
 
I don't need to hang my stocking
There upon the fireplace

 
- Guarda, sono mortificato... - continua come se lei non avesse parlato, poi se ne rende conto e aggiunge: - Eh, hai detto che non importa?
 
Santa Claus won't make me happy
With a toy on Christmas day

 
- Certo. Non fa niente. Tutto quello che voglio per Natale sei tu. - risponde, sorridendogli prima che Ron colmi la distanza tra loro e la baci.
 
I just want you for for my own
More than you could ever know

 
Prima che...
- Rooooon?! - fa la mamma, affacciatasi alla finestra della cucina, con in mano una sorta di megafono.
 
- Ma chi è che rompe pure a Natale?

Make my wish come true
All I want for Christmas is you
You baby




Angolo autrice:
Salve a tutti!
Lo so, lo so... è un po’ che non mi faccio viva su questi schermi... lo so, avevo promesso di aggiornare alla fine dell’estate... Ma non sono riuscita a farlo.
Ho notato con dispiacere che qualcuno ha tolto la mia storia dai seguiti e/o preferiti... capisco che non abbia aggiornamenti regolari, ma... vabbè... ringrazio chi è rimasto :)
Come vedete, alla fine ritorno sempre!
 
Buon Natale a tutti i miei esigui lettori e al grande popolo di Efp.
Un bacio :)
 
Lady dreamer.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lady dreamer