Tom Kaulitz Von Mystified
di Kiki Daikiri

19/05/08, ore 17:23

Ok, per dirla sinceramente, di questa ff ho letto solo l'ultimo capitolo. Avevo intenzione di leggere gli altri, ma ho sempre rimandato tanto che alla fine me ne sono dimenticata. Ma non potevo non lasciarti una recensione almeno per questo capitolo.
L'ho letto e.. beh, mi è proprio piaciuto un sacco! Scrivi benissimo, e -anche se sono all'oscuro della trama della storia (corro subito a recuperare^.*)- mi sembra originale e, anche se non lo fosse, il tuo stile di scrittura la rende molto piacevole da leggere.
Quindi, non posso far altro che farti i miei complimenti e.. aspettare il prossimo chap!
Byebye!!

19/05/08, ore 15:11

Ciao! E' un po' complicata da seguire, te lo devo confessare, oppure sono soltanto io che sono scema e non capisco niente! Però dopo averla capita ti faccio i complimenti. Un bacione _Glossy_

19/05/08, ore 09:44

Questa storia è molto, molto ben fatta ed originale. Pur relativamente scarsa di narrazioni, riesce comunque a trasmettere molto e a trascinare il lettore all'interno della vicenda, merito anche della tua bella scrittura così accattivante e della trama decisamente innovativa.
Brava, non c'è che dire, davvero brava. Mi spiace solo di arrivare così tardi a scorprirla.