Repetitions
di mischief managed

19/01/14, ore 16:33

Hi :3
Visto che questa volta ho recensito subito o quanto meno abbastanza presto? Sono stata brava dai HAHAHAH
Come ti ho già scritto prima questo capitolo mi è piaciuto molto più del primo, non parlo del fatto che è più lungo o più dettagliato ma dico in generale; Ho apprezzato il fatto che hai descritto nel dettaglio il carattere di Rob, mi piace quando qualcuno scrive la parte psicologica di un personaggio e tu ci sei riuscita molto bene!
La prima parte per quanto possa essere triste nel racconto di Robert riguardo Val è stata anche la parte che mi ha colpita di più, parlo di tutta la prima parte :3
La seconda parte invece è stata più allegra? Dai va bene come parola, no? Specie per quanto riguardo il cugino anche detto  " il ragazzo degli occhiolini "HAHAHAH

E per di più, so per certo che Rick e gli altri - per quali "altri" si intendono i miei cugini James, Tobey e Liam - faranno tutto il possibile per accertarsi che io abbia una ragazza stanotte. E sarebbe piuttosto imbarazzante trovarsi ad un tratto costretti a dire una cosa come: "No, scusa ma non posso fare sesso con te questa notte, in realtà sono gay".
Cioè... No ecco. Preferirei evitare. Diamine, qui urge un'azione difensiva efficacie, e anche in fretta.
« Beh, mi sembra una bella idea, spero vi divertirete » dico con un sorriso, dandogli una pacca sulla spalla e poi facendo per allontanarmi. Fai finta di non aver capito Rob, bravo. Recitare è la cosa che sai fare meglio, dopotutto.
Epic win assurdo! Sta parte è stata fantastica sul serio HAHAHAH
Ultima cosa: Jake? I mean Jake Gyllenhaal! E' un attore veramente bravo, anzi direi fantatico! E' pure adorabile oltre che ad essere un bel ragazzo. Ora che ci penso devo ancora vedere Prisoners o-o
Devo rimediare al più presto, dettagli molto importanti devo dire HAHAHAH
Detto ciò, continua così ragazza che la storia è migliorata molto asddhfdfh

Bye;
J.W.

19/01/14, ore 03:58

Immaginavo che mettessi un po' di tuo nella storia, si vede da come scrivi che è sentita :) Ma infondo non è anche a questo che serve scrivere? Scaricare un po' di se stessi nei personaggi che si sta descrivendo, evadere e sfogarsi. Io lo faccio per questo ed aiuta tanto.

Ma passiamo al capitolo, ti do un consiglio spassionato :) se non ci riesci a scrivere capitoli lunghi, non importa, è meglio che scrivi quello che senti, anche se conciso e, magari più frequente. Cioè capita che hai già delle idee, ma poi le metti scritte e sembra che sia poco, allora perdi tempo a cercare di allungare il tutto, ma finisci che ti scocci e perdi di vista il vero obiettivo del capitolo, invece, se scrivi quello che senti dal primo momento, è capace (non sempre succede, puoi anche ignorarmi xD) che si velocizzi il processo, cioè ti viene da scrivere anche a breve distanza da un capitolo ad un altro. Quindi, i capitoli saranno anche brevi, ma se hanno senso hanno tutto ;) e i tuoi, finora, ce l'hanno.

Comunque ti faccio i miei complimenti, mi piace come hai presentato Robert e mi piace tutta la teoria della fragilità. Davvero bella.
Avevo immaginato che fosse successo qualcosa del genere con Val e sono felice che abbia deciso di interrompere il tutto. Bravo Rob :3
Oddio non sai quanto ho riso leggendo quello che gli hai fatto dire di se stesso HAHAHAHAHAH che carino che è *^* non capisce perché attira tanto le persone? Vieni qui che te lo spiego io bimbo ahahahahhaahah

Dai la smetto e ripeto che la storia mi piace, sta prendendo una bella piega, non vedo l'ora di rivedere Jude e non vedo l'ora di vedere la riscossa di Robert :)

Bravissima, un bacione.
Lela

Ps: ripeto, sei libera di ignorare il mio consiglio :*

17/01/14, ore 07:44

Ok, anche se il tuo avviso mi è arrivato a Natale, io l'ho letta solo ora. Una parola: STUPENDO. Ti giuro già dall'inizio mi fa impazzire! Ed io ho gusti difficili! Da come si può capire dalle fanfiction che leggo e che scrivo mi piacciono parecchio le RDJude e quelle che vedono Robert versione liceale (ne scrivo una, appunto.). :)
Continuerò a seguirla sicuramente! :D
Domanda personale: ho visto che hai scritto delle fanfiction su gli One Direction. Ti piacciono?

05/01/14, ore 00:49

Hi :3
Finalmente sono riuscita a leggere sto benedetto capitolo! E quindi nulla, cercherò di fare una recensione decente u-u
Non aspettarti chissà cosa perchè devo ancora riprendermi dalla 3X01 di Sherlock, probabilmente non mi riprenderò mai e probabilmente non interessa a nessuno HAHAHAH
Tornando alla storia: sono contenta che tu abbia deciso di iniziare una long, avevo bisogno di leggere nuove storie. E poi l'idea di vedere quei due da adolescenti, ovvero troppi anni fa per loro, non mi dispiace proprio per niente;
La storia per ora non è affatto male, l'unica cosa che ho da dire è che spero che i prossimi capitoli siano più lunghi o un po' più dettagliati ma in fondo questo era ancora in primo capitolo, so :3
Mi unisco pure io al club "Più Jude in mutante" e " Robert fai come Jude" HAHAHAH
Al prossimo capitolo;

J.W.

03/01/14, ore 22:11

Erica! Mi piaccie molto ^.^ Shi <3 ok Basta torno normale. Aaaallora:
1. La storia è interessante,cioè, dopo averla letta sei curioso di sapere come vada a finire (gay o non gay) :)
2. Aww la descrizione di rob *-* se mi fai cose del genere posso morire! Mi stavo sciogliendo mentre leggevo... hihi e poi, mi sono immaginata com'era vestito... FIGGO! *-*
3. é curioso il fatto che all'inizio nessuno dei due sia dichiarato, nel senso, se io non sapessi che questa è uno slash rob-jude probabilmente non ci penserei neanche all'inizio; anche se mi è venuto qualche dubbietto quando ho letto : "Anzi, sembrerebbe quasi a disagio dal modo in cui cerca di allontanarsi impercettibilmente" e "Ha i capelli spettinati, e alla vista sembrano essere incredibilmente morbidi. Chissà se lo sono anche al tatto" cioè... antisgamo ahahah però è divertente il fatto che jude sia bisex e fidanzato.... dici che dopo aver lasciato natasha sarà interessato alle italiane? *-*
4. No, comunque, la storia è ben sviluppata nel senso che hai reso bene nell'introdurre la "sua vita", cioè anche semplicemente le abitudini di jude, il fatto che abbia una fidanzata; il fatto che si sia preso una sbornia dopo una festa con amici lascia chiaramente intendere il fatto (oppure semplicemente lo presumo io anche se non è vero ;) ) che sia un "festaiolo" ed è interessante il fatto che abbia bisogno dei suoi "spazi", che è quasi in contrapposizione con l'affermazione precedente. o forse sono solo io che mi faccio le seghe mentali ù.ù ovviamente dovrai farlo anche con rob :)
5. quando ho visto il bollino rosso mi è venuto un colpo ahah pensavo di aver sbagliato ff.. ho dovuto pure cambiare le impostazioni personali per te! Mi devi un favore ahah :) Dai, è una cosa nuova, ho piena fiducia in te e nella tua mentalità perversa <3 Penso che ne possa venire fuori qualcosa di "carino" (ok non mi esprimo per non compromettermi poi se no faccio io le figure ;)
6. Riassumendo: opinione generale molto buona :) storia interessante, scorrevole, con descrizioni (tipo rob *-*) e "flashback" ma veloce nel contempo. l'ispirazione è quella giusta, devi solo svilupparla bene ;) mi raccomando devi sviluppare la storia rob-jude, è difficile perchè devi incentrarti sulla loro relazione, evolverla e far emergere piano piano il loro orientamento, ma è importante che tu confonda le idee all'inizio per poi rivelare la verità. devi però stare attenta a non incentrarti solo su questo ma sviluppare storie minori, parallele allo slash tipo amicizie di rob e jude, gelosie, ma anche storie etero (non monopolizzarmi la storia ù.ù) tipo con la sorella di natasha :)
7. UNICO DUBBIO : sei sicura che sia verosimile uno studente di quarta che fa ripetizioni a uno di quinta? ahahah mi sta venendo qualche dubbio...
p.s. sto scrivendo dalle 9.35 questa recensione, mi devi tutto il tuo affetto <3
cmq.... BELLISSIMA MI PIACE UN SACCO GIURO CHE SE NON POSTI IN FRETTA VENGO A CASA TUA E TI SOFFOCO CON GERONIMO E POI ME LO PORTO A CASA *-* TANTI BACI ERICUZZA SPERO DI AVERTI SODDISFATTO <3
la tua LILY <3
P.P.S. VOGLIO ALTRE APPARIZIONI DI JUDE/E OVVIAMENTE ANCHE DI ROB IN MUTANTE!! ahahahah mi sono messa a ridere come una cretina quando ho capito che era in mutande ahahahah
p.p.p.s. capisco bene che natasha abbia voglia di spalmarsi su rob *-* non ha tutti i torti ;)
non ci credo neanche se me lo dici che non ti sei immaginata in natasha per descrivere quella scena.... ahahahaha <3
(Recensione modificata il 03/01/2014 - 10:19 pm)
(Recensione modificata il 03/01/2014 - 10:22 pm)

30/12/13, ore 01:46

Ho trovato il tempo siiiiii xD soli di notte potevo :P e come promesso eccomi a recensire...
Brava, davvero un inizio intrigante, solitamente non adoro le ff dove Jude e Robert sono adolescenti, ma se l'inizio parte bene, mi prende e tu ci sei riuscita... Complimenti :)
Sono curiosa di vedere come si evolve la cosa e, ti avviso, saranno apprezzate nuove apparizioni di Jude in mutande ahahahaha e se ci metti anche Rob, sempre in mutande, tanto meglio ;)
Ok dopo questa mia uscita depravata ti lascio,ancora, i miei complimenti e appena ritorno completamente in me, riprendo anche le mie storie.
Bravissima, un bacione

Lela

30/12/13, ore 00:13

Ok, sono emozionata....E' la prima storia che recensisco su questo fandom >_<
Ma quanto mi sarà piaciuto questo primo capitolo?
Sono già curiosa di sapere come si evolverà la storia e amo come hai introdotto sia Jude che Robert *__*
Cioè, se mi descrivi un Rob vestito da fighetto riesco a capire perché Natasha fatichi a contenersi nei suoi confronti *ç*
E jude....Ahahah, si è presentato in cucina in mutande e cannottiera senza nemmeno rendersene conto xD ( *ç* ) Devo dire che mi è sembrato che entrambi si siano fatti una...buona impressione...xD
Di solito preferisco quando Rob è il più grande, ma non importa perché li amo incondizionatamente U_U
Ho inserito la storia tra i preferiti, così saprò subito quando aggiorni....presto vero? xD
Davvero complimenti =)
P.S. Buon Natale, anche se in ritardo ^^
XOXO

26/12/13, ore 18:35

OOOOOOOOOOOOOKKKKKKKK, io ho gli occhi a cuoricino per come hai descritto Robert perchè quello è esattamente lo stile che AMO e ASRVASCJHIMOOMHCCVBVCDXSSOIUVRCMO NOOOOO??? CI SIAMO CAPITE?!? Cavolo!
Poi adoro le storie dove Rob è più giovane, quindi doppia ovazione (proprio nel senso: ovaie che fanno la ola ahahahah) per te.
Ma parliamo del capitolo in generale: Natasha ha tutta la mia comprensione nel voler apparire bella/volersi spalmare/flirtare/ qualsiasi altra cosa con Robert perchè, non so se lo hai capito dai precedenti discorsi, IO LO AMO GIA'. E qualcosa mi dice che non è molto etero, mh? *occhieggia*
E Jude, dio, lo capisco ç_ç svegliarsi così presto, e in quel modo di sabato mattina è un trauma a cui non ci si abitua mai, che cosa brutta ç_ç
Ti dico inoltre che sono scoppiata a ridere come una scema quando ho capito che, beh, ERA IN MUTANDE!!! AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA GENIALE!
Ho anche un messaggio per Sienna: Perchè non implodi?! xDDD
Ewan è adorabile, io lo vedo così, il migliore amico simpatico e un po' cazzone (nel senso, che non fa quasi mai il serio, non pensare male LOL) u.u
Come primo capitolo mi è piaciuto DA MATTI.
Era tanto che non si leggeva qualcosa di così carino nel fandom secondo me, senza contare che mi piace molto il tuo stile perchè è immediato e senza troppi fronzoli. E poi abbonda l'ironia, e come ben sai mi inviti a nozze ;)
Che ti devo dire di più, cara? Attendo con ansia l'aggiornamento, e per adesso vola dritta dritta, e senza neanche passare dal VIA, nelle preferite.
BEL LAVORO.
Un abbraccio, e nel caso non ci sentissimo prima, Buon Anno.
ladyElric