Three wishes

CATTIVA BAMBINA
PERCHÉ
L'ANGST È BRUTTO
uffa
A me sarebbe piaciuto se almeno li avessi fatti salutare :(
Però sei brava brava bravisscima come al solito è non farci Betare sta cosa l'ha resa... HAKDVDJSKVSKSG
SEI BRUTTA ❤
Scritta perfettamente come al solito
Ti amo e ti odio, sei brava, però non si fanno queste cose brutte :P

03/09/14, ore 10:15

Prima di tutto voglio dirti che quando è apparsa la vecchietta ero davvero confusa, pensavo davvero che Louis stesse per esprimere un desiderio, poi invece ha deciso di fare senza.. anche se le parole della signora probabilmente lo hanno fatto riflettere, almeno, è giusto che sia così, è stata molto chiara e giusta.. però Louis che continua a non credere a questa storia dei desideri e che decide di rinunciarci ha un che di testardo e allo stesso tempo dolce.. La trovo una cosa tenera che vuole fare da solo per quanto riguarda la sua relazione con Harry.
Quando arrivano i compagni di scuola e li hanno cominciati ad insultare pensavo davvero che sarebbe finita in una rissa! Comunque la risposta di Harry è stata stupenda! (Avrei fatto più dialoghi in questo capitolo nella scena con i bulli, però tutto sommato va bene anche così)

Come sempre la tua scrittura è impeccabile, mi piace tanto leggere quello che scrvi perchè è tutto molto scorrevole, si legge in un attimo e ti arriva tutto alla perfezione; si riesce proprio ad immaginarsi le scene! Fantastico!
Un bacio! :*

03/09/14, ore 10:09

Questo capitolo è stato molto strano, non fraintendermi; mi è piaciuto molto, come tutti del resto, ma il cambiamento dei compagni di scuola mi ha stupito molto. Che sia per via del desiderio o perchè si sono resi conto davvero che era stupido continuare a perseguitarli?
Complimenti; scrivi sempre benissimo!
Un bacio

29/08/14, ore 12:18

Sei una biiiiiiitch Claudia, davvero.
Già a metà del capitolo avevo capito cosa avrebbe fatto e speravo con tutto il cuore che non lo facesse.
E invece...
Questo capitolo mi piace molto infatti eccomi qui a recensire.
Spero tanto che il prossimo sia un capitolo felice e anche se non si ricordano niente, in qualche modo ritornino insieme perché sono tanto pucciosi **
Brava come sempre Claudia.
Ma ora devo aspettare una settimana per sapere il finale? :'(
Comunque spero anche per te che sia un capitolo felice il prossimo altrimenti ti vengo a picchiare uu
Un bacio, Eli ♥

18/08/14, ore 16:29

Hey, ciao
Volevo solo farti sapere che questa tua storia è davvero fantastica, originale, ben scritta e davvero coinvolgente.
Mi piace davvero come stai descrivendo il rapporto tra Louis e Harry, dettagliato ma non troppo con tutti i loro momenti descritti in modo assolutamente perfetto.
La signora in nero mi intriga un sacco poi come personaggio, davvero interessante e ben caratterializzata, e poi la narrazione in prima persona arricchisce il tutto come una ciliegina sulla torta.
Mi dispiace non aver recensito tutti i capitoli ma ho iniziato questa. mattina la storia e l'ho letta tutta d'un fiato, davvero stupenda.
Nel complesso è davvero ben strutturata, come si evolve il personaggio di lou dall'inizio fino ad ora poi è qualcosa di strabiliante, e le sue sorelline le hai davvero impersonare bene :)
Sto amando questa storia, e quando il padre di Louis ha fatto irruzione sono sarà letteralmente col fiato sospeso per tutto il tempo.
Bisognerebbe farci un film con questa tua ff!
Davvero, spero che ci siano ancora tanti capitoli **
A presto ❤

19/07/14, ore 15:48

Sei troppo cattiva tu! Si proprio tu.
Andava tutto così bene e boom, una catastrofe imminente.
Vedi di postare in fretta e non aspettare millemila anni che vorrei proseguire ahahah
Anyway per colpa della tua ff sto diventando una simpatizzante Larry (?) non posso permettermelo.
Tu sei bravissima come sempre.
Un bacione ♥

19/07/14, ore 11:28

Heyyyy,
Finalmenteeeeee i miei LARRY 😭😭...
Allora manchi per tanto tempo e metti un capitolo con così tante informazioni in una volta?
Il mio cuore è debole sappilo!!
Comunque la cosa che mi ha colpito di più di questo capitolo è stato il fatto che Harry non abbia voluto dire niente a sua mamma per paura che finisse tutto.. Questa parte non l'ho capita...
Comunque sono sempre tenerissimi, tranne ovviamente Troy, che mi ricorda tanti un certo Theo...
La canzone è tenerissima e potrebbe diventare la loro canzone (?) e se nell'altra amo Ethan, qui amo decisamente Harry.
Anche se é sotto una specie di incantesimo (?) e devo ancora capire se ama realmente Louis oppure no, e spero che prima o poi si capisca nel corso della storia:)
A presto
(a presto vero?)
Ste ⚡️

16/07/14, ore 21:34

Eh eh ehi,
ciao sono io, colei che sa leggere nella mente ed è una Larry non Larry (?)
Ma volevo leggere qualcosa di Larry stasera. So, I'm here.
Anyway, povero boo bear, è il primo capitolo è già si schianta.
Ora vado a leggere A Thousand Regrets.

17/03/14, ore 17:51

I LARRYYYYYYY! Cucciolo Harry è l'amore fatto a persona " se non i fossi stato tu non avrei trovato la forza" ma quando dolce è?! Mi sciolgo! Comunqueeee era ora che pubblicassi mi hai lasciato sulle spine per un po'! Per quanto riguarda il capitolo devo dire che a parte li stronzi di turno è perfetto, poi i Larry i questo capitolo sono il fluff allo stato puro, e ti ho già detto che lo amo; infine mi piace un sacco come si sta evolvendo la loro storia, Louis che suggerisce ad Harry, Harry che lo difende! Sono P-E-R-F-E-T-T-I!
Ciaooooo

03/03/14, ore 14:35

Ciao, finalmente hai scritto un nuovo capitolo era Sto arrivando! Un bel po' che non scrivevi questa storia:(
Inizio con dirti che è uno dei capitoli più belli ed uno dei miei preferiti anche perché finalmente i larry fanno coming out. La scena della camera da letto é bellissima! Condivido a pieno la tua scelta di non descrivere l'atto in sé perché, oltre ad essere in raiting arancione, é una scena molto romantica e rischiavi di cadere nel volgare nel descriverlo... Più avanti magari cambiando raiting potresti scrivere qualcosa di più dettagliato aahahah :3
AMO HARRY! É dolcissimo con Louis, soprattutto quando deve baciare la ragazze che lo guarda come per chiedere consenso e poi quando lo bacia davanti a tutti! Non me lo sarei mai aspettata da lui ma comunque sono contenta che l'abbiano presa bene tutti. Povero Louis che ha i complessi per la sua fronte. Ma se è così bellino!!!!
A presto carissimaaaaaa!
Ciao:3

03/03/14, ore 07:30

Io ti amo e amo la tua fanfiction. Sono una di quelle lettrici silenziose che non vede l'ora di un aggiornamento ma che non recensisce mai perché non sa mai che dire visto che tutti i capitoli sono semplicemente perfetto. Quindi la domanda sorge spontanea: perché ti sto scrivendo? Da dove inizio mmm INIZIAMO DAL TARDIS E DI ME CHE URLO PER CASA. Hai nominato il tardis e questo mi ha portato ad amarti ancora di più. Poi, piacere, sono una klainer in sala che è morta quando ha letto teenage dream.
Insomma hai mischiato tre fandom in un capitolo ed è stato meraviglioso.
Complimenti.

19/02/14, ore 22:45

Ciaoooooo:) Finalmente hai aggiornato!!!! Il capitolo mi piace, sopratutto per i regali dei Larry, sono troppo dolciosi soprattutto Louis con il suo braccialetto.. Anche il regalo di Harry è bello ma preferisco quello di Louis, é più originale e sembra volersi legare a Harry con quel braccialetto.A proposito del suo regalo , le canzoni che hai citato sono bellissime, ho avuto un periodo che ero in fissa con total eclipse of heart, praticamente ascoltavo solo quella!.ma visto che a te non te ne frega una mazza mi dileguo:3
Non prima di averti detto che il dubbio su di Harry, sul fatto se amasse Louis prima del desiderio o meno, mi sta tormentando D:
Continua così! Pubblica presto il prossimo
Una fan(?) :3

18/01/14, ore 11:48

hey ciao! sono un'amica di hey_tomlinson_ non so se te la ricordi, e mi ha consigliato questa FF.
A proposito, la AMO.
Ti voleva avvisare che ben presto chiuderà il suo account :( e che quindi da adesso in poi recensirò io anche per lei.
Il capitolo mi è piaciuto molto, insieme a tutti gli altri, e sono veramente curiosa di sapere cosa ha in mente Harold.
Lo scoprirò presto (spero lol)
un bacio
ohmylarryfeels

17/01/14, ore 21:56

Dire che mi hai messo in confusione è dire poco! Mi hai messo come si suol dire "la pulce nell'orecchio" (?) adesso non riesco più a capire se Harry amasse Louis da prima dall'incidente o è solo merito del desiderio... Incrociamo le dita:). Comunque sono felice che il loro rapporto si stia mano a mano evolvendo... Sono così dolci:3 anche se Harry riesce sempre a mettere di mezzo qualcosa di sconcio nelle sue intenzioni ahahah LOL. Dopo il mio delirio momentaneo ( si come no!) vado e aspetto con ansia il prossimo che da quello che ho capito non scriverai la prossima settimana ma forse quella dopo ancora ... Ciao :3

p.s: Kevin approva e saluta :3

12/01/14, ore 13:49