Amour - Till&Eleonora
di MetalheadLikeYou

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/12/13, ore 18:42

Aaah... mi dono persa gli altti due capitoli c.c dannato internet. Comunque li ho riletti e la storia è perfetta come al solito *^*
Però ora vorrei aprire un sondaginp qui nella recensione. "Chi ama marie-louise alzi la mano"
E TUTTI RISPOSERO! lol.
Ok basta con gli scleri :')
Buon 2♡14!

30/12/13, ore 21:17

Aragorn!!!!Io lo amo...se è anche il tuo personaggio preferito penso che svengo!*_* Cmq ma insomma, basta sfottere la povera Ele!!! Che antipatici...XD Doveva pur difendersi no??Che carino, un cucciolino!!!!Non riesco a immaginare Till con un cagnetto in braccio...cioè più o meno sarebbe grande come la sua mano?! XD Chissà cosa avrà pensato di un simile gigante il cagnolino...^_^ E c'è pure una nuova new entry! Bene per Gianluca...;-) Poi Till che preferisce non mettersi tra le due belve è fantastico...anche perchè grande e grosso che è non penso avrebbe avuto problemi...se non che poi avrebbe dovuto sopportarsi le occhiatacce di una o l'altra...o entrambe! :-D Io spero cmq che le cose vadano meglio...;-) Se non ci si aggiorna prima, buon capodanno!

30/12/13, ore 01:04

Wow che bella storia!davvero complimenti,non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli :)

29/12/13, ore 15:48

Ahahahahah, mi sa che è rischioso far stare in ansia Eleonora!XD Già si fa le pare da sola, ci manca pure che gliele facciano venire gli altri!!!Però ogni tanto Till fa bene a punzecchiarla...sono troppo caruccioli e pucciosi...*_* Poi, chi non sarebbe protetivo verso Till???!!! Piccolino lui (si fa per dire...XD)...Mi piace tanto questa loro routine insieme, sono buffissimi, scemotti e innamorati! ^_^ Poi questi episodi casalinghi sono uno spasso, a cercare fogli e penne per casa...:-D Complimentoni come sempre...e ovvio che le visualizzazioni sono un sacco, non potrebbe essere diversamente visto quanto è bella la tua storia! ^_^

29/12/13, ore 12:36

"Cosetta"...BIG UP per Ele, grandissima che gliene ha dette quattro!!!XD Figurati se se le lasciava dire in faccia...una fan dei Rammstein e che tiene testa a Till o Richard!!!Ahahahah, fantastico davvero, una schermaglia fenomenale...secondo me Till già si vedeva la rissa in casa tra queste due...;-) Per fortuna non ci sono stati spargimenti di sangue...finora almeno! Ho il sospetto che Marie-Louise darà ancora del filo da torcere...ma intanto il primo round lo ha vinto la nostra Ele, che quando tira fuori le p***e è proprio cazzuta!^_^ Till sarà stato stra orgoglioso di lei, cucciolotto lui...:-) Bene bene, le cose sono iniziate alla grande..stay tuned!

29/12/13, ore 01:16

Aaaawwwhh till è sempre più zuccheroso e Marie Louise mi sta sempre sulle pa... scatole ♡ e che altro devo dire? Niente errori e boh... capitolo magnifico al solito eue
Baci

27/12/13, ore 22:49

"I ladriiii" lol
Inizio spettacolare *^* e spero che l'effetto sarà come quello dell'altra storia...
Till più sta più diventa dolce *^* e poi ci si mette pure marie-louise... PUSSA VIA eue
Chiudo.

27/12/13, ore 20:31

Eccoli!!! i nostri pulcini coccolosi...e fumatori...XD Santo cielo, ma di prima mattina!!!E' senza speranza...;-) Comunque, si certo non è stato uno dei migliori incontri del secolo...i ladri, ahahahahah!!!XD Povera Eleonora, cosa le tocca passare per stare con il suo Till...^_^ Mah, la figlia di Till non sembra promettere bene per ora, ma magari sarà lo shock...si dovrà arrendere anche lei all'evidenza, loro sono perfetti insieme!!!;-) Poi davvero immaginarli insieme a casa loro...awwwwwww...*_* E questo è solo l'inizio, non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà! Intanto ci hai dato un primo assaggio molto molto speciale...^_^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]