Fanfic su artisti musicali > Rammstein
Segui la storia  |       
Autore: MetalheadLikeYou    29/12/2013    2 recensioni
Till ed Eleonora vanno finalmente, dopo aver tanto penato, a vivere insieme a Berlino, la convivenza sarà una dura "lotta", ce la faranno?
Bho.......
Continuo di "Ohne dich kann ich nicht sein...Ohne dich".
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3


Mi stesi finalmente sul divano, cercando di rilassarmi.
Marie-Louise ormai se n'era andata e io ora potevo tirare un sospiro di sollievo.
Quella donna non mi piaceva, per niente.
Till si mise seduto al mio fianco, accarezzandomi il viso.
<< E' andata male vero?>> domandai.
<< No, anzi>> rispose lui, sorridendomi.
<< Scusami se mi sono messa in mezzo>>
Lui si mise a ridere.
<< Hai fatto quello che avrei fatto io, lei ha capito, relax ora, Marie è gentile anche se non sembra, deve solo assimilare questa novità>>
Mugugnai qualcosa, stringendomi ad un suo braccio, lui sorrise sornione e io lo baciai.
<< Ora preparati a conoscere Nele, ah vedrai che Marie non ti farà più paura>>
Sgranai gli occhi, fissandolo e sentendo il gelo entrare nelle mie ossa.
Iniziai a viaggiare con la mente.
Mi creai mille film diversi, tutti che finivano però con lo spargimento di sangue e la mia "morte"
Lui scoppiò a ridere ed io posai lo sguardo su di lui, non capendo il motivo di così tanto divertimento.
<< Perchè ridi?>>
<< Stavo scherzando Ele>>
<< Sei uno stronzo>> risposi, lui continuò a ridere divertito, tenendosi la pancia.
<< Al massimo ti uccidera di abbracci>> disse lui, baciandomi.
<< Sei comunque un grandissimo stronzo>> 
Continuò a ridere abbracciandomi subito dopo.
<< Secondo me, tua figlia mi odia>> dissi pensierosa.
<< No, è solo un po troppo protettiva verso suo padre>>
Lui mi baciò di nuovo, accarezzandomi con un pollice una mia guancia.
<< Sai, secondo me, tempo di accettarti e ti adorerà>>
<< Se lo dici tu>> risposi alzando le spalle, io dubitavo molto ma volevo fidarmi.
<< La conosco bene ormai>>
<< Capito, speriamo bene>> dissi sospirando triste, per poi accoccolarmi al suo fianco e accendermi una sigaretta, Till sorrise e fece lo stesso.
Due ciminiere, ecco come ci chiamavano i nostri amici.
Bel soprannome.
Ci rispecchiava.
Lo vidi alzarsi di corsa, lo seguii con lo sguardo, quasi preoccupata.
Correva per casa spargendo cenere ovunque.
<< Maledizione>>
<< Till che cerchi?>> domandai, senza però ottenere nessuna risposta da quel gigante << TILL!>> urlai.
<< E'?>> domandcò lui fissandomi.
<< Che stai cercando?>> 
<< Ah un foglio ed una penna>> 
Alzai gli occhi al cielo.
<< Inizi ad essere vecchio amore mio!>> dissi prendendolo in giro e porgendogli sia il foglio che la penna, lui mi fissò male e emise una risata ironica.
<< Quasi quasi ti lascio>> mi minacciò lui.
<< Tranquillo che ti mollo prima io>> risposi andando verso la porta, lui si alzò di corsa e mi prese in braccio, come se fossi un sacco di patate.
Si avvicò con me su una spalla verso la nostra camera.
<< Al diavolo l'ispirazione!>> 








Hallo, si lo so questo capitolo non è molto lungo ma deve essere così perchè forse oggi riesco a postarne due.
Che dire, anche Till la prende in giro, povera Eleonora.
Altra cosa, mamma mia le visualizzazioni aiuto, sono tantissime, vi adoro sappiatelo, vi adoro veramente.
Come sempre ringrazio le mie Elfa_ e RoarGirl, spero di avervi strappato anche con questo mini capitolo qualche sorriso.
Bene detto questo vi saluto e alla prossima.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Rammstein / Vai alla pagina dell'autore: MetalheadLikeYou