Sweet November
di Lothiriel

06/06/05, ore 18:32

Anche questa one shot era molto interessante! CIAOZ

06/06/05, ore 18:30

Molto bello, descrivi tutto molto, molto bene. Un pò cprta forse, ma non è certo una cosa grave! QSTA ONE- SHOT E' BELLA!

Darkest
05/06/05, ore 21:47

Siiiii!Niente Legolas,niente Aragorn,niente Eomer e niente ficacci muscolosi!!!Finalmente un pò di originalità,sia aveva un'"atmosfera" strana-nel senso carino-bravo ti sei staccato dal branco

05/06/05, ore 12:48

Lothiriel, tu hai un grande difetto: le tue storie durano davvero troppo poco! ;)
Devo trovarne una da recensire nel "Comitato" perché scrivi veramente bene e lo meriteresti...
Certo che quando ho cominciato a leggere pensavo a una qualche avventura pre-guerra dell'anello, non a questo raffronto Prima-Dopo.
Se non mi avessi detto che sta partendo per i Porti Grigi io non avrei capito che tra le due scene c'è di mezzo la Guerra dell'Anello... forse dovresti farlo un po' più malinconico e sofferenze, anche se mi rendo che sia difficile "maltrattare" il proprio personaggio preferito :)
Baci,
Gil

Caillean
05/06/05, ore 12:46

Che bella, Lothiriel! uesti due capitoli sono stati di una dolcezza indescrivibile! La semplice bellezza degli Hobbit, il loro desiderio di una vita serena...le hai rese perfettamente! Un abbraccio forte forte e tanti complimenti! Caillie

19/04/05, ore 20:02

Ficcy breve ma molto molto carina*__*. Credo tu abbia reso perfettamente l’atmosfera di affetto e complicità che c’è tra Frodo e Bilbo e con pochissime parole. È un dono notevole. Il calore rassicurante dell’interno è percepibile grazie ai dettagli sui quali hai scelto di focalizzarti e anche l’incedere del temporale è stato schizzato in maniera perfetta. Complimenti^^

16/12/04, ore 14:30

*_* te l'ho già detto che adoro le tue atmosfere? Sono così incantate..e questa è perfettamente Tolkeniana..ma con un tratto di dolcezza che hai solo tu ^^. Bellissima.

ambra
21/11/04, ore 14:30

Concordo con Hobbit, al rogo Legolas!!! No, sto scherzando ^___^! Cmq davvero carinissima questa ff, ne voglio altreeeeeeeeeeee! Ma noooo, sto scherzandoooo!! (Ma tu scherzi sempre?nd.tutti) Cmq mi piacerebbe leggerne una con anche Pip e Merry, che sono i miei preferiti!!!!

Mel
19/11/04, ore 22:10

Ciao!! evviva le fanfiction che hanno per protagonisti gli hobbit! Sono una loro fan... La tua promette bene! continua!

Hobbit
18/11/04, ore 21:40

Finalmente qualche ff senza come principale xsonaggio Legolas!!! E' originale, ma nn ancora molto avvincente. Complimenti! 10++