Un amore sincero
di bolt

25/06/16, ore 17:50

Ciao
Prima di tutto devo farti i miei complimenti la storia è bellissima!!!!!!! È già la seconda volta che la rileggo perché mi piace moltissimo.
spero con tutto il cuore che tu la continui anche perché non sto più nella pelle di vedere come continua (e non credo di essere l'unica a volerlo! ) detto questo ti faccio ancora i miei complimenti :)

PS: so che sembro disperata ma spero che continui la storia

19/01/16, ore 11:17

Sta storia è molto bella nn vedo l'ora di sapere il seguito ci vediamo al prossimo capitolo Ciao =)

19/01/16, ore 11:08

In questo capitolo mi sono commossa quanto amore che c'è sigh
Hinata è molto coraggiosa si sta sacrificando per proteggere i suoi figli sigh.

18/01/16, ore 20:56

Oooh io odoro i matrimoni mi fanno commuovere sempre sigh ( qualcuno ha un fazzolettino sigh).

18/01/16, ore 18:57

Stanno così bene insieme *.* che dolci che sono ^.^ sasuke le fa anche da maestro. ( hinata vuole proteggere sasuke con la tecnica che dovrà sviluppare ehehe vedo cupido in azione >.<)

18/01/16, ore 18:48

accidenti nn credevo che sasuke fosse cosi dolce e iperprotettivo nei confronti degli altri ( che tenero xD).

18/01/16, ore 18:42

whao come inizio mi incuriosisce moltissimo >.< =).
Chi sono le persone che cercano di catturare la ragazza credo che lo scoprirò leggendo xD
Ciao =)

27/07/14, ore 18:51

Wowowowowowowow!!!!
Super avvincente questo capitolo,l'ho letto tutto d'un fiato! Caspita,ho avuto veramente paura che Hinata fosse morta.
Il piccolo Itachi è veramente furbetto! Tutto il papà! Ahahahah sa già usare lo sharingan? Lo sento. Diventerà un grandissimo ninja.👍
Il piccolino ancora non si sa. Ma anche lui diventerà una grande persona.
Aggiorna presto. Voglio proprio vedere che combinerà la volpe.
A presto

09/07/14, ore 14:55

Aww**
Avranno un altro bimbo!!!!
Sarà un maschietto o una femminuccia? Mmmmm, magari una bambina (?)
Itachi sarà un fantastico fratello maggiore...♥♥♥
Aggiorna presto^^
Kisses

02/06/14, ore 14:42

Hai aggiornato anche questa storia!
Bene, bene...durante una giornata di pioggia torrenziale come quella che c'è nella mia città, ci vuole proprio una bella storia scritta da bolt per passare il tempo! ♥
Ahhhh, Sasuke è proprio un maialino...ihihihih x)x)x)x)x)
E i volpini sono troppo dolci <3
Obito è un grande str...bippppp (censura)
E che pervertiti i ninja traditori...chissà cosa pensavano di fare alla povera Hinata! :-(
Sono curiosa di vedere come evolverà la storia!
Un bacio
Lovely♡

01/04/14, ore 19:27

Siiiiii, hai aggiornato questa storia!
Mi piace molto, (anche questa storia)insomma è colpa tua che le scrivi troppo bene. ^.^
Mi piace molto la protettività che ha il Sasuke della tua storia...troppo dolce!
Attendo il prossimo aggiornamento!
Voglio proprio vedere che accadrà!
A presto

31/01/14, ore 19:13

eccomi qua
allora hinata e sasuke sono cosi romantici e
sasuke è cosi prottetivo e questo lo rende ancora più afascinante
il capitolo è scritto davvera bene come sempre del resto sei bravissima
alla prossima
nozomi

30/01/14, ore 20:30

ciao
allora iniziamo ...... la storia e bellissima ho letto tutti i capitoli
ed e una meraviglia gia io adoro questa coppia
in più tu scrivi in modo divino
e sono curiosa di sapere cosa accadrà nell prossimo  capitolo
se non ti da vastio potresti avvisarmi quando aggioni ?
ancora tanti complimenti
a presto
nozomi

20/01/14, ore 07:55

Hey Bolt!!! Magnifico anche questo e gli altri capitoli non vedo l'ora di leggerne ancora....ci sentiamo nei prossimi ciauuu

18/01/14, ore 22:31

Ok adoro questa storia anche se nn commento mai x la fretta ma cavoletti mi piace troppo sopratutto la parte di suigetsu.....nn vedo l'iora di leggere un altro capitolo....grazie Bolt!?!?! Per curiosità ti do del femmina o no!?!! Aiutami nn riesco ad aprire il profilo dato che leggo tt su cell. Quindi nn so molto....grazie e mi raccomando continua!!! XoXo Meggy