I find my way through the dark
di 1Derful Italian girl

28/01/14, ore 23:49

Ciao, sono Hope.
Allora premetto che ho visto già recensioni che ti dicono dell'HTML io te lo ripeto, nonostante sappia che non riesci a metterlo.
Mi spiace dirtelo, ma non trovo corretto non farlo.
I capitoli sono in genere troppo corti e un po' incasinati visto che tutto è attaccato. Mi spiace che tu non riesca a separare il testo visto che il lettore fa fatica a leggere.
La tua scrittura non è brutta nè sbagliata.
Ma la grammatica a volte è troppo semplice, il lessico potrebbe essere più ampio e ho notato qualche piccolo errore di sintassi.
La storia non brilla di originalità, ma non è nemmeno banale e non mi dispiace del tutto.
Mi scuso per queste piccole critiche e spero possano farti crescere!
Hope

22/01/14, ore 00:04

Non sono molto per la coppia zerrie, ma è bello come capitolo! Come gossipiano noi donne! ahahahah :DD

21/01/14, ore 15:15

aaww...sotto le coperte con harry! Anche io! ok basta, aahahah!! Aggiorna!
PS: Metti HTLM cosi stacchi il testo! cosi non si legge bene!! :D

16/01/14, ore 17:34

molto bello mi e piaciuto qnd hanno parlato di vestiti acconciature e trucchi!!!!!! baci!!

16/01/14, ore 16:01

molto bello e intenso anke io amo gli 1 Direction!!!!mi piace qst storia!!!

16/01/14, ore 12:55

*___________* ohhhhhhhh che dolshi che sono alla fineeeeeeeee ahahaaah e poi..bella la storia,molto tosta,davvero,ma sono felicissima che si siano ritrovate!! Almeno adesso avrà una vera famiglia,anche se ovviamente cosa darei perchè i nostri cinque idioti fossero un'altra mia famiglia?!? AHAHAH..
a presto Ale..se hai tempo passa alla mia storia..ho aggiornato..e penso sia proprio bella!! :) non mi sto vantando ehh<3<3..
#Towersnel<3

14/01/14, ore 15:38

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! Sto colpo de scena!?!?!Me voi morta!?!?! Ahahahaha continua cosiiiii!!!!!!

09/01/14, ore 16:38

Ahhhhhhhhhhhh è bellissimo il finaleeeee!!!!!
Brava comtinua cosiiii ahahahahahah fantastico!!!!

09/01/14, ore 15:57

Wooooooow ce l'hanno fattaaaaaaaaaaa!!!!!
Ma quanto è stronzo Tom? Spero proprio che avrà una bella lezione..beh,sarò pronta a leggere il prossimo capitolo...ciao ciao

08/01/14, ore 19:37

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma te non mi puoi lascià cosììì!!!!!! Voglio sapere cosa dice Simon a Sarah,e cosa pensa di lei..e poi immagino quale canzone appartenga a Sarah,dell'album...sarà Diana..la storia di una ragazza,che aveva dei grandi problemi..è fantastica,davvero!!!E l'incontro con Zoe è bellissimo..e poi finalmente ha ammesso che prova qualcosa per Harry,YEEEE!! ok,ora la smetto..
a presto! Quando avrò tempo,recensirò anche le OS,ora devo apparecchiare,che sennò mammina schlera ahaha,ciauu

08/01/14, ore 19:27

Allora,questo capitolo..NON CI SONO PAROLE PER ESPRIMERE QUANTO SIA BELLO,DAMN!!!!Cavolo è grandioso!!davvero,la trovata di rifargli il guardaroba...oddio fantaaaaastico!! ma è proprio un pensiero carino e originale!!!è bellissimo!!e poi..il sogno,mio Dio,è orribile..povera Sarah..però almeno ha dormito una notte senza incubi;)
ora mi dileguo,e continuo a leggere la ff...a presto!!<3<3

06/01/14, ore 15:16

È abbastanza carina come trama, ma ti consiglierei di rileggerla più volte prima di pubblicarla. Comunque la trama è molto bella. Mi piace davvero molto :)

01/01/14, ore 22:16

Gooooood Job!!! Davvero bella continua così :-) ;-) e te lo diciamo sinceramente da vere directioners e non solo perchè hai commentato la nostra storia... perciò ecco come la tua storia va subito nelle preferite e seguite.

31/12/13, ore 10:35

Ehiii come promesso,eccomi qui a recensire...WOOOOWOWWOWOW questo capitolo è scritto benissimo,e la storia già mi piace,voglio scoprire assolutamente cos'è l'incubo che tanto perseguita Sarah,e..voglio scoprire chi è il misterioso ragaaaaaazzo!!!!!
Ok,non prendermi per pazza,appena aggiorni io sarò pronta a leggerla ;)
Ceci Sheeran <3<3

31/12/13, ore 01:06

Allora, ho messo 'recensione positiva' perché mi piace il modo in cui scrivi (anche se devo ammettere che il capitolo é molto corto, ma fa niente), mi hai incuriosita e infatti ho messo la tua storia fra le ricordate. Sono super curiosa di sapere cosa succederà!! :)