Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1Derful Italian girl    12/01/2014    1 recensioni
Sarah e Emily sono due Directioners,Sarah ha un passato molto difficile e solo i suoi idoli la potranno aiutare.
Tra amori e colpi di scena Sarah camminerà e troverà la sua via attraversando il buio
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio felice,ma tardi e quindi faccio molto veloce a prepararmi,mi lavo e mi vesto così:maglia nera con un cuore disegnato sopra rosso,jeans neri e Converse rosse alte. Quando sono pronta scendo di sotto,ci sono tutti,saluto Harry con un bacio e gli altri con un abbraccio poi esco di casa e prendo l'autobus,corro davanti al cancello della scuola ed Emily mi da la colazione,le chiedo:"Ma come fai sempre?!Mi spii?"-"Ti conosco troppo bene Sarah,le tue facce le riconosco!"-"Oh bene!" fortunatamente Zoe è più in ritardo di me"Buongiorno a tutte e 2,Sarah,non ci credo che lo hai messo anche a scuola!"-"Certo!È l'oggetto che testimonia che ho cambiato vita!" DRRRRRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNN Entriamo a scuola e ci avviamo in classe dove ci aspetta la prof. di arte che consegna le verifiche,poi ci dice:"Ok,oggi dovrete disegnare un momento della vostra vita,il più bello che avete mai passato e poi me lo consegnerete" non potrebbe essere più facile per me!Ovviamente disegnerò me ed Harry nell' O2 arena! "Ah Sarah" viene da me "Sono certa che il fortunato non resterà deluso da te" capisco subito che si riferisce a Harry e le chiedo:"Prof. si nota tanto l'anello?"-"No,si nota l'amore che provi per lui" e così torna alla cattedra. Io mi metto all'opera e dopo lo schizzo iniziale prendo gli "strumenti"adatti per le ombre,poi prendo i colori e inizio a dare colore al mio disegno,ogni colore che aggiungo da una nota diversa al disegno:note dolci,note d'amore,note di segreti,insomma,rispecchia molto Let it Go. Al termine delle 2 ore consegnamo i disegni alla prof. e quando vede il mio fa un sorriso che vale più di 1000 parole,le è piaciuto! Al suono della campanella io,Zoe ed Emily ci avviamo verso l'aula di musica,il prof.ci sta già aspettando e ci fa prendere i nostri strumenti:io la chitarra,Emily il violino e Zoe si apposta al pianoforte,arriva tutta la classe e iniziamo a suonare i brani che ci avevano assegnato. Mezz'ora prima della fine dell'ora il prof.interrompe e ci dice:"Come ben saprete quest'anno ci sarà lo show di Natale e così dovevamo scegliere un anno della scuola che lo realizzasse e abbiamo scelto il vostro,ci saranno delle audizioni che diranno chi saranno le 3 protagoniste,parteciperete tutte,per i maschi i protagonisti ci saranno già ma ne manca uno,avrete altre informazioni nel corso delle lezioni e ora tutti a fare l'intervallo!". Usciamo dall'aula e andiamo a prendere la merenda in mensa;dopo esserci sedute arriva Jackie: quarto anno,capelli biondi ossigenati, capitano delle cheerleaders,troia di prima categoria che schiamazza:"Sarò di sicuro io la protagonista!Quella piccola Sarah non avrà speranze contro di me!"-"Lo vedremo Jackie,se io perdo,potrai insultarmi tutto il tempo e rivoltarmi tutta la scuola contro,ma se vinco,perderai il ruolo di capitano delle cheerleaders,ci stai?"-"Però,hai una bella faccia tosta,ma accetto" intanto suona la campanella e ci dirigiamo ad Inglese;scampate queste due altre ore finalmente andiamo in laboratorio di chimica,io ed Emily siamo insieme,mentre Zoe è con un ragazzo che si chiama John,a quanto pare ha una bella cotta per Zoe visto che é sempre li a fissarla. Anche dopo questa ora andiamo a casa,ma andando alla fermata dell'autobus,una ragazza,sulla ventina mi passa accanto e poi si ferma e mi chiede:"Sarah?Sei proprio tu?"-"Chi sei?"-"Non mi riconosci più? Da piccole ne abbiamo passate insieme!"-"Chi sei?"-"Sarah,io sono Jane:tua sorella"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1Derful Italian girl