Unexpected
di Danger_stay

04/02/14, ore 15:55

Beh che dire.. la storia è carina, e a me piace molto e mi ha subito coinvolta.. la grammatica mh.. abbastanza bene, e inoltre non posso dire niente visto che sono nuova anche io, un ultima cosa.
Che vuole fare Carlyyyy????

09/01/14, ore 22:31

AAAAH. Devo dire che Mett mi sta sul cazzo :c NIARLY FOREVER.

03/01/14, ore 12:33

Ciao sono jessicaxoxo1d di twitter mi scuso per il ritardo e ne approfitto per augurarti un sereno anno nuovo.
Allora premetto che i miei sono consigli e pareri e non critiche quindi vorrei che tu non te la prendessi perché non sarebbe mia intenzione offendere ma semplicemente essere sincera
la trama è carina si, ma banale sentita e risentita e ti dico se fai caso alla mia storia il fatto che la ragazza va a londra per cambiare vita è banale ma ho cercato di fare miei gli avvenimenti e lasciare un punto interrogativo ai lettori ad ogni capitolo, cerca di rendere il tutto più interessante e lasciaci con il fiato sospeso perché se sei anche lettrice allora saprai che una storia con colpi di scena è più interessante di una storia con una trama scontata.
Dal punto di vista grammaticale devi migliorare molto ma stai tranquilla gli errori fanno parte dell'apprendimento e tutto ciò migliorerà con il tempo e l'allenamento, leggi e rileggi il capitolo prima di pubblicarlo e cambia tutto ciò che secondo te non quadra. Con questo ti devo proprio lasciare un bacio
jessica

01/01/14, ore 19:13

Ehi ciao, sono @Allie_Carrots su Twitter. Devo dire che mi piace molto la trama e finalmente una protagonista diversa dal solito e più sicura di sé! Essendo solo al primo capitolo non posso dirti altro, l'unica cosa fai attenzione a qualche piccola ripetizione qua e là, ma nulla di grave, può capitare! Aspetto di leggere il prossimo capitolo, un bacio. A presto xx

#Allie

01/01/14, ore 13:56

Ciao bella, sono @_Raghy di Twitter.
Allora, come ben avrai notato la recensione è neutra e ti spiego subito il perché: non voglio essere cattiva o che cosa, anche perché sei al primo capitlo, però ho una serie di cose che, mi hanno spinto a lasciarti una recensione neutra, da farti notare.
1) La Trama: per quanto io abbia notato un tuo notevole sforzo nel cercare di rivisitare a modo tuo una trama che ormai si trova ovunque, è un po' scontata e banale.
Metto subito le mani avanti dicendo che è solo il primo capitolo, è vero, però già a prima vista uno riesce ad immaginarsi più o meno come dovrebbe andare la storia. Spero tanto che tu invece mi sorprenda con dei fatti un po' nuovi.
2) La grammatica: più verso l'inizio del testo che alla fine, hai fatto un bel po' di errori grammaticali, per esempio sui tempi verbali, a volte hai usato l'imperfetto e a volte il presente.
Io consiglio sempre, per chi magari è ancora un po' "alle prime armi" (con questo non voglio ritenermi esperta, perché anche io all'inizio facevo i miei ORRORI, però poi ci ho preso la mano e sono migliorata) con le storie, di utilizzare sempre il passato perché è più facile rendersi conto se si sbaglia si o no.
3) le descrizioni: potresti sicuramente aggiungerne di più minuziose.
Spero di non averti offesa con la mia recensione e  di esserti stata d'aiuto.
Dato che sei al primo capitolo puoi migliorare in fretta! :)
Baci, La_Hermy ❤️

31/12/13, ore 19:46

Ei!
Sono @Ceci_Marrozzini di twitter! Sei molto brava a scrivere, complimenti.
Come inizio non è male e mi piace molto la protagonista.
Continuerò sicuramente a seguire la tua storia. Per ora la metto tra le seguite, poi vedremo :)
Baci,
Cecilia <3

31/12/13, ore 19:00

Allora sono kariyalover_ di Twitter.
Cosa potrei dirti oltre al fatto che adoro questa Ff?
Scusami ma sono di fretta xx
Buon 2014!

30/12/13, ore 14:40

Aw,aw,aw.Che carini che sono 'sti due.
Spero che continui questa fanfiction!