Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Danger_stay    09/01/2014    1 recensioni
Si sà che.. giocando con il fuoco, prima o poi si finisce per scottarsi.
Carly vedeva la vita come un gioco, ma in realtà era lei ad essere un gioco nelle mani di qualcun'altro.
-TRATTO DALLA STORIA-
- Hai visto l'uomo che mi cercava?- chiesi triste a Mett.
- No.. ma disse di essere il tuo vero padre- Il cuore iniziò a battermi troppo velocemente, mi stanno prendendo in giro? Dal nervosismo mi scappò una risata, e Mett e Niall mi guardarono confusi..
-sicuro? - domandai
-si..- rispose con voce flebile Mett.
-Dove posso trovarlo?- chiesi, e lui mi guardò stranito.
CARLY ROSEN E NIALL HORAN
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 photo fbf5058d-22f6-49af-bba5-03f1b67d8733_zpsc405d5e1.jpg
STEAL.


Quando il mattino dopo mi sono svegliata, Soph non era più sul divano, dove si era addormentata la notte scorsa. Credo sia tornata a casa sua. Dopo aver controllato il cellulare, feci le solite cose da fare la mattina, cioè.. lavarmi, vestirmi, fare colazione, sistemare la camera, preparare lo zaino. E una volta fatto questo, decisi di uscire da casa, e avviarmi verso scuola. Ma quando arrivai, al contrario di come mi aspettavo, non c'era ancora nessuno. Così decisi di andare al bar vicino scuola, ma appena misi piede lì dentro, mi accorsi della presenza di Mett seduto al bancone. Feci finta di non averlo visto ed uscìi velocemente dal bar, ma quando lo feci, sentì il rumore della porta del bar sbattere. 
-Hey Carly aspetta!- ed eccolo. Cazzo. 
- Ciao- dissi fredda, guardandolo negli occhi.. dopo, il mio sguardo si posò sui suoi pettorali.. wow.. okey ora basta. 
-Ecco.. - si portò una mano dietro la nuca imbarazzato -John rivorrebbe l'auto- continuò tirando un sospiro di sollievo. Lo guardai confusa..
- Ma io l'auto l'ho lascia- mi fermai, perchè ,indicando il posto in cui avevo parcheggiato l'auto, mi accorsi che non c'era più
-Cazzo! Mi hanno rubato l'auto che ho rubato- dissi quasi urlando, sconvolta. Come si può rubare un'auto rubata?! Guardai il viso di Mett, che dopo quello che ho detto, ha assunto un'espressione preoccupata e nervosa.
- Che vuoi dire? - mi chiese lui.
- Voglio dire.. che hanno rubato l'auto- dissi stufa .
- Oh cazzo! Se non porto subito l'auto a John ci ammazza, e credimi non sto per niente scherzando!- continuò lui iniziando a camminare avanti e indietro, ovviamente con fare nervoso.
- Beh.. magari se andiamo alla polizia- non finì nemmeno di parlare che Mett mi interrompe.
- E che gli dici? Che ci hanno rubato l'auto che tu mi hai rubato?!- disse nervoso.
Infondo aveva ragione.. sarebbe da stupidi! Mhh..
- Allora cercala per tutta la cittá finchè non la trovi- gli dissi sorridendo, e iniziando ad andare verso scuola.
-No !Tu vieni con me.- continuò Mett, prendendomi il polso destro.
- Ma ho scuola!- mi giustificai io
- Per una volta la salterai, forza andiamo!- disse, mentre io annuì distrattamente. 
*** *** ***
Passarono giá due ore da quando avevamo iniziato a girare nei dintorni della scuola. Ma dell'auto non ce n'era traccia. Così decidemmo di andare a prendere un caffè ,giusto per riposarci un pò. Ma prima che arrivassimo al bar, Mett si fermò all'improvviso. E dopo aver rivolto lo sguardo nella direzione da lui indicata, capì il motivo per cui si era fermato. L'auto!
- Allora? Andiamo dai..- dissi velocemente iniziando ad andare verso l'auto.
- Aspetta.. come facciamo a metterla in moto?- gli chiesi confusa, e lui mi rivolse uno sguardo divertito, poi vidi un paio di chiavi tra le sue mani, così gli sorrisi.
- Forza muoviamoci, prima che arriva la perslna che l'ha rubata- gli dissi velocemente.. così aprì l'auto e si posizionò al posto del guidatore.. mentre io mi sedetti di fianco a lui.
Appena mise in moto sentimmo dei strani lamenti.. così ci guardammo per un secondo. Poi un altro lamento.. appena girammo lo sguardo verso i sediolini posteriori, notammo una ragazza imbavagliata, che ci guardava confusa. Ma che cazzo?! 
- E lei? - domandai a Mett
- Non importa. Dopo ce ne occuperemo.- continuò Mett, iniziando a mettere in moto l'auto, e partendo. Tutto il viaggio sembrò essere tranquillo, e la ragazza smise di lamentarsi.. ma mi faceva un certo effetto vedere una ragazza in questo stato, chissá come sará la faccia di colui che ha rubato l'auto, quando si accorgerà che non c'è più nè l'auto e nè la ragazza, che probabilmente aveva rapito. Wow abbiamo rubato la macchina ad un rapitore o stupratore che ci ha rubato un'auto che io avevo rubato! Che contorcimento!
E mentre io facevo tutti questi pensieri strani... ... Mett fermò l'auto davanti il posto in cui avevano portato me e Soph ieri sera. 
- Mi dici che ci facciamo di nuovo quá?- gli chiesi esausta.
- Tu non preoccuparti- disse uscendo dall'auto. Così lo imitai e, quando vidi che stava andando verso l'entrata di quell'edificio, gli presi la mano e lo tirai a me. Mossa sbagliata. Eravamo troppo vicini. Mi guardò negli occhi e io feci lo stesso, per poi parlare.
- la ragazza.. che facciamo? - gli chiesi lentamente.
-la liberiamo e le diciamo di tornare a casa- disse distrattamente guardandomi ancora negli occhi.
-oh e .. torna a casa.. non dirò nulla di quello che è accaduto a John.- continuò, e io gli sorrisi...
- ma a patto che ci rivedremo ancora- disse accarezzandomi con l'indice la guancia sinistra. Annuì velocemente per poi dirigermi verso l'auto ,e svegliando la ragazza, la feci uscire.
- grazie mille, davvero! - disse lei,sorridendo, appena fuori dall'auto.
-Di niente.. come ti chiami? - le chiesi curiosa
-Sarah.. e tu?- sorrise lei.
- Carly- le risposi - abiti quì vicino?- continuai..
- si.. proprio di fronte l'High School.- rispose gentilmente.
- oh fantastico, io devo andare da quelle parti, se ti và possiamo andare insieme.- le dissi in modo gentile.
- Si, devo aspettare che esca il mio migliore amico da scuola.. quindi.. si accetto! - disse sicura lei.
Così iniziammo ad andare verso la scuola.. durante tutto il tragitto non avevamo fatto altro che parlare come due amiche che si sono rincontrate dopo 73836373 anni. Avevamo molte cose in comune... e a quanto pare.. da come me l'ha descritto.. abbiamo anche il Biondo Tinto in comune. I miei sospetti risultarono fondati quando, arrivate a scuola, mentre tutti gli alunni escono, Sarah ai catapultò su Niall e lo abbracciò forte.

Dopo che avevano,finalmente, finito di abbracciarsi. Niall posò lo sguardo su di me..
-Come mai eri con lei? - mi domandò il biondo.
-l'ho "salvata" da un probabile rapimento- gli dissi iniziando ad andare verso Lou e Soph, il quale erano appena usciti da scuola. 
- aspetta.. grazie! - mi sorrise, Niall. Torna da 'Saraah' vá. Meglio che prendevamo l'auto e lasciavamo quella Sarah con il rapitore. 
-prego- gli sorrisi sfacciata.. e andai verso i miei amici.
- ma guarda chi si vede- disse ironicamente Soph.
- come mai non eri a scuola?- chiese interessato Lou.
-avevano rubato l'auto di ieri.. e Mett mi ha portato con sè a ritrovarla.. - spiegai distrattamente.. pensando ancora a Niall che abbracciava quella là. Se prima mi stava simpatica ora la odio!
Dopo aver raccontato tutto ai miei amici, iniziammo ad avviarci verso casa mia. Avevamo deciso, visto che è sabato, di vedere un film da me. E stavolta non lo sostituirò con Cattivissimo me 2! Rido soltanto a ripensare le facce che avevano fatto tutti, quando si erano accorti di che film si trattava. E Mett era stato l'unico a pensarla come me. Abbiamo molte cose in comune. E poi ha quei occhi così belli.. che sono anche simili a quello del biondo tinto. No basta! Niall buttati giù da un ponte insieme a quella! 
Arrivati a casa, iniziai a cucinare qualcosa di veloce e dopo aver mangiato.. decidemmo di giocare un pò a Uno. E mentre stavo per tirare l'ultima carta, in modo che io vincessi, mi squilló il cellulare.
Così andai a prenderlo e vidi chi era: Mett. Non sò perchè, ma quando notai il suo nome illuminarsi sul display, il battito del mio cuore aumentò. Poi, una volta ritornata nel mondo dei vivi, decisi di rispondere.

"Hey Mett" 
"Hey.. volevo chiederti se ti andava di vederci.." disse imbarazzato. Mett imbarazzato?!
"Beh.. Soph e Lou sono a casa mia perchè abbiamo deciso che stasera vedremo un film.. se vuoi.. puoi venire.." gli chiesi sperando che lui dica di si. Ti preeeeego!
"Certo! Porto io il film?" Chiese gentilmente lui.
"Okey quale?" Gli chiesi di rimando.
"La casa! E non lo scambierai con Cattivissimo me 2" disse sicuro.
"Va bene.. a patto che tu mi stringa a te, se mi spavento" gli dissi usando lo stesso tono di una bambina.
"L'intento era quello" parlò lui iniziando a ridere, e io feci lo stesso.
"Ora devo riattaccare, vengo tra un oretta okey?" continuò lui.
"Va bene.. ti aspetto" gli dissi felice, per poi riattaccare.

-chi era?- chiese curioso Lou.
-Mett.. dopo viene anche lui- affermai felice.
- perchè non invitiamo anche Niall e gli altri?- stavolta era stata Soph a parlare.
-uffaaa! Va bene- le dissi pensando.. magari potrei farlo ingelosire con Mett. Non vedo l'ora che arrivi stasera! Ma perchè voglio farlo ingelosire? Non riesco a capirmi nemmeno io, figuratevi se riuscirá a capirmi qualcun'altro. 

Dopo una decina di minuti, sentì il campanello di casa suonare. Così andai a vedere chi fosse, mentre Lou chiamava il Biondo Tinto per chiedergli di venire stasera.
Appena aprì la porta, restai sorpresa dal vedere chi era.
- Mett.. cosa ci fai giá quì?- gli chiesi. Non mi rispose,ma subito entrò e chiuse la porta dietro di sè. Dopodichè mi spinse contro la parete dell'arcato che avevo nel soggiorno. Lo guardai confusa.. e di rimando lui mi sorrise, guardandomi negli occhi e per poi posare lo sguardo sulle mie labbra, mentre mordeva le sue. Infine, mi baciò. Dopo un paio di minuti, decise di staccarsi.
- Scusa, non sono riuscito a resistere alla tua vocina da bambina- disse dolcemente, sulle mie labbra, prima di darmi un altro bacio veloce.
- Allora devo farla più spesso- dissi sicura.
-Mi stai provocando?- chiese lui.
- può essere- conclusi vaga. Per poi ritornare in cucina, dove c'erano anche Lou e Soph, che appena videro Mett, lo salutarono. Quando arrivail Biondo Tinto? Questa serata sará indimenticabile! 

*METT'S POV*
Questa ragazza mi ha praticamente rubato il cuore. 2 giorni che la conosco e mi sta facendo perdere la testa. Non dovevo baciarla! Adesso ogni volta che parla e muove quelle sue labbra così morbide e rosee, mi viene voglia di stringerla a me e baciarla fino allo sfinimento. É così.. diversa .. 
Ma ogni volta che parliamo mette sempre in mezzo quell'idiota di Niall.
Biondo tinto di quá, Biondo tinto di là.. insomma.. l'ho baciata io prima o lui?! Mi fá incazzare solo questo di lei. Il suo unico difetto: Niall Horan.


ANGOLO AUTRICE
Ciaaaaaaao raaaagaaaaaazze! Allora.. vediamo un pò.. cosa dovevo dirvi? Ah giá.. ringrazio ancora le persone che hanno aggiunto alle seguite/ricordate/preferite Unexpected.
Ritornando al capitolo.. beh.. John sembra stare calmo.. ma non fatevi ingannare. Poi il modo in cui si sono conosciute Sarah e Carly hahahahhahahahhahahahahhahahahahhahah l'auto rubata e tutto il resto hahahhahahahhah . Okey torno seria. Cosa credete che succederà quella sera? Mh.. .. io ho giá i capitoli pronti. E devo dire che .. anche se siamo solo all'inizio NON LASCIATEVI INGANNARE .. NON É TUTTO COME SEMBRA. Sò che sto andando un pò di fretta.. ma .. bhe.. è così e basta ahhahah E poi il baaaciooo! Okeeeey.. volevo dirvi che:
Ashley (la ragazza che ha conosciuto Lou) sará interpretata da Taylor Swift. 
E Sarah (la best friend di Niall) da Perrie Edwards.
E a proposito.. i personaggi che sembrano scomparire.. in realtá sono molto importanti. Sto facendo gli angoli autrice così lunghi che non sono più angoli. Stanno diventando più lunghi del capitolo. Io mi dileguo. Ciaaaao!

-Sweetie.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Danger_stay