Frammenti di memoria
di WrongandRight

27/01/15, ore 20:52

Bellissimo, brava. Che storia carina, mi piace. Alla fine solo Hope la capisce fino in fondo a Light, eh eh. Spero di leggere un giorno il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

18/02/14, ore 13:11

Una serie di what if che partono in sordina per arrivare a un crescendo di sentimenti e eventi possibili, ipotizzati anche dalle varie fan art in rete:
1) Lightning e Hope che fanno un torta (fan art vista a San Valentino)? Descritto
2) Cosa potrebbe succedere nel terzo capitolo? Descritto, e ora che è uscito, non vedo l'ora di sapere quanto la fiction ci abbia indovinato
3) Cosa sarebbe potuto succedere nei tempi liberi del primo capitolo? Descritto
4) Come potrebbe finire questa trilogia? Voglio questo finale!
Complimenti all'autrice

17/01/14, ore 19:11

Io penso che il capitolo sia venuto bene, anche se....povero Sazh, lo hai decespugliato nella fiction!
L'uomo dai capelli pensò alla strada che li attendeva
Chissà...Senza afro Sazh potrebbe essere uno spettacolo!
Una curiosità....Ma possibile che Lightning non si sia accorta di tre figure umane che scappavano? Quanto lontano erano nascosti? Ma in fondo, li capisco.

12/01/14, ore 16:44

827? Non dovrebbero essere 1027?
A parte questo interrogativo, trovo questa ipotetica descrizione del probabile stato interiore di Hope molto triste...certo che ne ha dovute subirne nella vita

12/01/14, ore 15:42

Dopo i cassetti traditori non ho resistito e ho deciso di leggere anche questa fiction...Ho trovato questo capitolo decisamente "fluffoso"...ma non per questo stucchevole!
Spero che ci siano dietologi bravi nel mondo del XIII...perchè se si dichiarano a suon di torta, povera linea!