The truth about love
di xxdrewsbeauty

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
28/08/14, ore 12:37

Sei in grado di descrivere in un modo così perfetto i pensieri e i sentimenti dei personaggi. Mi chiedo come fai e quanto tempo ci metti per scrivere in questa maniera al dir poco stupenda. Sei molto brava e mi piace quello che riesci a trasmettere, davvero. Spero continuerai presto. Aspetto con calma il prossimo capitolo.

21/08/14, ore 23:48

eccomi qua!
Mi sono fermata al secondo capitolo perché a forza di stare al pc mi è venuto un male agli occhi e un sonno che non ti dico ahahah
Perciò non posso dirti molto avendo letto due soli capitoli! Cimunque l'inizio promette bene e, soprattutto, non ho mai visto un Justin così sensibile in una fanfiction! Mi hai stupito lol
Hai circa quindici anni, dico bene? Ecco, per me scrivi bene, tutto sommato. Ovvio, magari qualche errore lo si trova, ma io a rileggere la prima storia che ho pubblicato su efp (2012, quindici anni pure io al tempo) quasi mi vergogno, quindi AHAHAH
Sicuramente continuerò a leggerla, perché spero che Justin questa stronza se la dimentichi e compaia magari una ragazza con più principi!
Continua così, più scrivi e più migliori;)
p.s. La madre di Justin si chiama "Pattie", non so se qualcuna te lo abbia già fatto notare!

A presto, baci
(Recensione modificata il 21/08/2014 - 11:49 pm)

07/08/14, ore 21:31

Buona seraa, come promesso eccomi qui a recensire. Allora ho letto velocemente i capitoli precedenti a questo, per ambientarmi, motivo per cui ho fatto abbastanza tardi. Allora la trama è originale e tu scrivi bene. La lettura è piacevole anche se a volte un po' pesante, ad esempio credo che questo capitolo sia un po' troppo statico. Comunque l'ortografia e la sintassi sono a posto, se non per qualche frase occasionale che risulta un po' confusa. L'unica cosa che trovo sia da rivedere è la punteggiatura che a volte è carente e contribuisce a confondere. Non credo di aver altro da dire, spero di non essere stata scortese.
A presto,
baci, Rayon.

07/08/14, ore 14:44

Ciao, sono @onedsdreams_ di twitter, come promesso eccomi qui a recensire!
Premetto che ho letto solo questo capitolo.
Allora il capitolo mi sembra abbastanza ben scritto, anche se in alcune parti ho trovato degli errori... ma delle sviste capitano con vari pov da scrivere!
Alla prossima,
un bacio x

05/08/14, ore 15:28

Ehyyyyyyy Ilaria sono qui come promesso finalmente, anche se con enorme ritardo! Sono contentissima che tu abbia aggiornato, mi mancava parecchio questa storia e non vedevo l'ora di leggere il continuo... Mi hai sorpreso con questo capitolo, è tutto un modo nuovo di scrivere che a me a piace e boh non so, ma il mio cuore è diviso a metà perché amo Selena e Justin insieme, ma adoro anche Lisa e la sua personalità perciò nin so proprio chi scegliere tra le due... A questo punto qualsiasi scelta per me andrà bene, tu sei l'autrice di questa storia e tu decidi... Complimenti perché sei veramente molto brava e ho sempre adorato questa storia e miraccomando aggiorna presto e quando lo fai non esitare a mandarmi un messaggio.... Baciiiii ♥ ♥ ♥ - Mirea

03/08/14, ore 23:11

Ciao, grazie d'aver aggiornato perché questa storia è carinissima ^^ allora, il mio personaggio preferito è Lisa! Selena non mi è mai piaciuta, non ho nulla contro di lei, solo che non mi piace. Lisa invece l'adoro. Non vedo l'ora che Justin e Lisa si incontrino di nuovo. Spero che lui crolli davanti a lei e che non la tratti male perché potrei entrare nella storia per fargli una bella strigliata. Temo quel momento per Lisa. In fondo, si amano ancora. O meglio, lui l'ama ancora. E non me ne frega niente se l'ex di Selena la picchiava! Lisa è stata violentata, Lisa è complicata, Lisa è quella che ha davvero una corazza d'acciaio. Mi piace il tuo stile molto introspettivo. Continua così e a presto!

03/08/14, ore 19:42

Hey, ciao, eccomi qui come promesso. :)
La storia, pur avendo letto solo questo capitolo, è molto bella e curata. Probabilmente stasera, prima di andare a dormire, leggerò i capitoli precedenti per saperne di più.
Il testo non presenta alcun errore, ne di grammatica ne di distrazione, quindi non ho niente da farti notare in questo punto d vista.
Parlando del contenuto, amo Jelena, sono dolcissimi insieme. Aw.
Okay, la smetto. ahah
Avvisami quando aggiorni, un bacione,
youfoundmebabe

31/07/14, ore 15:42

Penso che per avere quasi 15 anni la maturitá con cui ti esprimi è notevole.
Complimenti. Errori grammaticali non ce ne sono gli eventi subsusseguono regolarmente... sono sbalordita. Mi piace la trama e il capitolo. Continuerò a leggerla. Continua cosi proud of you :)

26/04/14, ore 11:04

Questo è il capitolo migliore che tu abbia scritto! Premetto che non sono una fan di Selena, non mi piace come cantante, però hai fatto molto bene a introdurla nella storia! Penso che questa fanfiction d'ora in poi inizierà a prendere una piega molto interessante. Sono contenta che Justin e la madre abbiano chiarito una volta per tutte. La situazione in cui è Lisa mi ricorda un po' la situazione in cui era Patty un po' di tempo prima. Comunque, io continuo a shippare Justin e Lisa e ti spiego subito perché. Lisa ha un carattere totalmente differente da Justin che invece è molto dolce e sensibile; sono perfetti insieme, si completano a vicenda. Il tuo stile molto introspettivo mi piace, fa riflettere molto. E sei migliorata per quanto riguarda lo stile rispetto al primo capitolo. Continua così :)

25/04/14, ore 12:40

Hei come promesso eccomi qui :)
La storia devo dire che mi piace e mi prende, ho trovato solo alcune imperfezioni nella scrittura, ma quelle vanno via man mano che si continua a leggere e scrivere.

Quindi ti consiglio di continuare in modo da migliorarti e in modo da farci leggere queste belle storie haha
Un abbraccio, Marta.

23/04/14, ore 15:35

Ciao, sono @nextoher di twitter.

Premetto che non sono una belieber e che non supporto i jelena.
La storia sembra originale, mi piace molto il personaggio di Justin, devo dire che sai descrivere bene.
Non ho notato errori e il testo scorre bene, non annoia.
Complimenti! xx

23/04/14, ore 12:42

Ciao! Sono la ragazza di Twitter che, finalmente, é passata a recensire... Inizio con il dirti che di solito mi fermo al primo capitolo, ma stavolta sono arrivata fino alla fine perché avevo bisogno di capire. Capire cosa? Non lo so, ma é come se ci fosse qualcosa nella storia che c'é e tu non dici... Non so proprio come spiegartelo, scusami... Forse é perché tu racconti, spieghi la situazione, ma non vai mai fino in fondo... Diciamo che i sentimenti dei personaggi sono descritti molto superficialmente e non ti fanno entrare del tutto nella storia lasciandoti un po' fuori... Poi va beh c'é qualche verbo che dovresti rivedere, perché alcune volte cambi tempo verbale e non te ne rendi conto (lo faccio spesso anch'io per questo ti dico di ricontrollarlo) e qualche volta la punteggiatura lascia a desiderare. La storia in se non é una delle più originali, ma spero che andando avanti potrai migliorarla. Non mi dilungo più di tanto perché sono con il cellulare, mi scuso anche per eventuali errori. Ora ti lascio e alla prossima c: -Lay

23/04/14, ore 00:43

Ehi bella! Sono @xjliamsvoice di Twitter e scusami infinitamente per l'enorme ritardo, ma non ho avuto tempo di leggere prima di adesso! Pls ti chiedo perdono!
Anyway... parlando della storia... è molto bella e scritta bene. Non ho visto alcun error grammaticale e il lessico è perfetto. Anche il tuo stile mi piace e la lettura è scorrevole e affatto faticosa. Perció brava!
Per quanto riguarda la trama mi piace, è intrigante...nonostante io non sia una fan di Justin Bieber, ma trovo i Jelena cosi cariniii! Ahahah quindi la storia mi piace...
Beh a presto!
Baci😘❤

22/04/14, ore 19:47

Ciao, sono smiletotheday e finalmente eccomi qua.
La tua storia è molto carina, spero la continuerai. Mi piace come scrivi.
Un piccolo consiglio e quello di ingrandire un po' la scrittura, magari di migliorare esteticamente il tutto... con l'editor.
I miei occhietti poverelli si sono incrociati per leggere questa scrittura minuta sul mio piccolissimo pc ahahahah
Comunque ritornando alla storia ti devo dire che mi piace molto, è proprio carina. Pubblica anche le altre, non avere timore... se sono tutte così!

22/04/14, ore 19:33

non seguo o supporto i jelena. ma non credo che questo possa fermare le persone dal leggere. mi sembrerebbe stupido ed infantile. selena è un personaggio come gli altri o la si può benissimo immaginare con qualche altra persona. ho capito che stai sviluppando la storia sulla nascita di questa storia d'amore per poi reintrodurre, nella vita di justin, lisa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]