I will fight like I always have!
di Phantom13

08/03/16, ore 16:59

E torno nuovamente dal regno dei morti per completare la mia missione. Finirò prima ancora che tu pubblichi i restanti capitoli, o il mio vero nome non è Federico Ottaviano (no, sul serio: a occhio e croce quando pensi di pubblicare l'ultimo capitolo? Così cerco di calcolare i tempi per dedicarmi a EFP).
Chiedo comunque scusa per essere di nuovo scomparso e di non aver continuato, ma il superiore ultimamente ha iniziato a farsi sentire sul serio. Tra compiti in classe, orari di scuola aumentati, l'alternanza scuola-lavoro, interrogazioni continue e delle robe nuove chiamate "prove parallele" ormai non so più dove sbattere la testa o.o' già così è difficile, figuriamoci se arrivo all'università).

.. Ma sto a raccontare la mia vita oppure sono qui a scrivere una recensione decente!?

DUNQUE! Ok, ufficialmente ho compreso quanto pericoloso sia Teta567. È un ammasso di metallo e carne quasi senziente che sbrana e sbudella qualsiasi cosa incontri (riposino in pace tutte le sue vittime dico io). Shadow, Sonic e tutti gli altri avranno proprio una bella gatta da pelare :/ Una curiosità però. Non ho ben compreso, ma il nome "Teta" e "567" hanno per caso un qualche significato? Non lo so, tipo il numero di esperimenti condotti sul soggetto?

Va ba, intanto non so se essere più preoccupato per Shadow o per il fatto che possono far sguinzagliare Teta un'altra volta e commettere così un altro massacro.

Vale lo stesso per Sonic. È comprensibile questa sua .. "paura": sta lavorando per dei pazzi psicotici che creano mostri e vogliono pure il DNA di Faker per completare definitivamente la loro "opera".

.. L'ho già detto che sei incredibile vero? Adesso non mi dire che non è sta gran figata: chi scrive tutto questo in un solo capitolo è da ammirare?

Va be, hai capito il concetto no? Appena mi libero un po' dal fardello dei compiti, vedrò di continuare a leggere ^.^'
Ancora buona fortuna.. E giustamente ottimo lavoro

Knight CuttingBlade

09/01/16, ore 19:08

Te l'avevo promesso da tanto... per questo non sono riuscito ad arrivare fino al capitolo più recente per recensire! Ci sei sempre stata quando avevo bisogno di un parere sulle mie storie, ora più che mai voglio ricambiare il favore :) Partiamo da una piccola considerazione che credo condividano un po' tutti. È difficile rappresentare una storia molto violenta lasciando intatte le caratteristiche principali che rendono i personaggi originali canonici. È una di quelle classiche difficoltà da cui dipende il valore di uno scrittore, per questo mi congratulo con te per esserci riuscita. Di fronte ai cadaveri mutilati di cui hai raccontato fino ad ora è alle aberranti creature frutto di scienziati e uomini malati hai mostrato i Sonic e Shadow che tutti conosciamo senza alterare nulla più del dovuto. In questo capitolo in particolare hai veramente mostrato una parte della tua bravura, descrivendo un combattimento senza sosta e censure, uno grande scontro oltre ogni limite è che ti lascia veramente con il fiato sospeso fino alla fine. Sono ansioso di arrivare fino alla fine, scoprire di più e sapere come si evolverà tutto, come ad esempio Teta576 (da brividi, una vera macchina di morte sadica e inarrestabile). Mi piace davvero il modo in cui fai muovere Shadow nella narrazione. È potente, ma allo stesso tempo vulnerabile e pieno di dubbi e rimorsi. Non credevo che in minima parte potessi ispirare qualcuno a scrivere qualcosa del genere. Perdonami se ci sto mettendo tanto, in questo periodo sto lasciando molte altre fic per concentrarmi sul mio primo esame e sulla stesura del prossimo capitolo di The Black Hedgehog Revolution (troverai anche una risposta alla tua recensione xD). Ancora tanti complimenti, questa storia mi sta facendo letteralmente impazzire. Grazie per averla scritta!!! :) Ci vediamo alla prossima! ;) Il tuo caro Vic.

09/02/14, ore 23:25

Ciao, scusa per il ritardo con cui arriva questa recensione, ma l'università mi sta uccidendo (quando cavolo ricominciano le lezioni? ç_ç).
Cosa posso dirti? Niente di quello che tu sai già: le descrizioni, le scene d'azione, le sensazioni dei vari personaggi,... è scritto tutto in maniera a dir poco divina. Ti faccio tanti tanti complimenti, e sono seria. Non penso che avresti potuto descrivere meglio la scena in cui Shadow si ritrova ad affrontare Teta 567/Pelo Rosso, una dozzina di robot, Sonic sotto copertura, una flotta, colpi di mitra e missili ovunque, con Sonic e Shadow che continuano ad affrontarsi in mezzo a tutto quel casino infernale quasi senza badare a quello che sta succedendo intorno a loro. Cioé, è assurdo tutto quello che l'organizzazione dei Bastardi sta facendo per catturare Shadow, ma vedere come il nostro riccio nero riesce a sfuggirgli e come Sonic in qualche maniera riesca a sopportare il dover fingere di stare dalla loro parte, rende tutto questo molto, molto EPICO!
Insomma, adoro la tua storia, non so se lo hai capito! Anche se ci sono di mezzo esseri biomeccanici privi di senno che stanno sviluppando un certo gusto per la carne appena macellata... Però, cavolo, adoro la tua storia! E spero che la continuerai presto, anche perché voglio sapere come procedono le indagini di Shell, voglio sapere qual'è il piano del resto dell'allegra brigata, voglio vedere i Bastardi con il sedere per terra, e voglio rivedere il topolino!
Ti faccio ancora tanti complimenti e alla prossima! ^_^/

05/01/14, ore 06:41

Situazione interessante è stata quella della battaglia di shadow contro teta567,
molto entusiasmante,
e quegli intoppi dei missili e dei robot lo hanno reso molto figo,
anche con sonic,
sebbene sia inorridito dallo sfacelo che ha fatto dei tanti corpi,
compresi i 4 del pic nic,
comunque sembra che amy e co abbiano un piano,
chissà di che si tratta?
poi rouge preoccupata ancora per shadow,
ci credo,
dopo quello che ha passato,
chissà se glielo racconterà davvero?
infine la scienziata e lo scienziato si stanno preparando a costruire robot,
evvai,
altre lotte in arrivo eheh,
continua così,
la storia è fantastica,
ci vediamo
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

03/01/14, ore 09:41

Se la bellezza dei tuoi capitoli è direttamente proporzionale al tempo che bisogna aspettare, allora per il prossimo sono disposto ad attendere anche fino al prossimo anno.
Questo capitolo è probabilmente il migliore tra quelli pubblicati finora e si riesce a vedere tutto l'impegno che ci metti in questa storia, e già questo è un motivo di rispetto.
E' tutto perfetto: la battaglia tra Shadow e Teta è stata molto bella, dallo scontro in generale alle considerazioni del riccio nero su quell'essere così simile e al contempo così diverso da lui.
E se già questo è stato fantastico, lo è stato ancora di più con l'arrivo di Sonic e le truppe d'assalto; come al solito, vedere quei due combattere è uno spettacolo, in mezzo ad una foresta in fiamme e con dei robot che li bombardavano è stato ancora più incredibile.
Poi, accidenti, si vede che questa situazione è dannosa per Sonic, il doversi fingere alleato di quei bastardi senz'anima lo sta facendo impazzire, ancora peggio quando ha visto gli orrori che Teta ha causato.
E' ovvio che non potrà reggere il gioco ancora per molto, sarà bene che abbiano un buon piano o ne andrà della sua sanità mentale.
Insomma, Phantom, un capitolo eccezionale, non so che altro si possa dire.
Quindi arrivederci e alla prossima.