Sopravvissuta.
di Anna Wanderer Love

24/05/14, ore 21:33

Shanon? e chi è sta...?! ah!non ci posso credere!! No,no. Non mi piace proprio sta tizia. (Tranquilla!! Ci sono io con lei. nd.Thranduil.) (Mi raccomando, mio Signore, stalle accanto. Nd. io.) Come?! Rose... che combini?!! Con Jeen, poi!! Tu sei di Thranduil. Ah, ecco!! Appunto. Eccolo che arriva. Adesso mi dici cosa ti aspettavi di diverso dal re? Ha una sua dignità sai?! Minimo che è incazzato!! Lo sarei anch'io al suo posto, eh!! Ehm, Jeen? Ti pare modo di fare! È il tuo re, lui. Siiii! nooo...è molto più che bello, il mio re. Ecco, brava. Scusati con lui.. Oooh! Non è giusto! Voglio anch'io Thranduil. Uffaaa!! Come sempre sei bravissima e io mi rodo dall'invidia per il tuo modo di scrivere. Ahi! Baci, Haldiriel

24/05/14, ore 14:04

Bene, sono di nuovo qui a parlare della tua magnifica storia. Sul serio, penso che davvero sia molto ben scritta e la trama è molto avvincente. Ma ora veniamo a noi. Thranduil comincia a farle davvero un effetto devastante, povera Rose. Se ne sta innamorando e non se ne rende quasi conto. <3 Lui anche, missà!! Basta vedere il sollievo che prova quando la vede sulla sua poltrona!! Lei è sua, (o almeno lui la considera tale...) e sappiamo quanto lui sia possessivo con ciò che ritiene gli appartenga. Mi sbaglio?? Certo che... farsi "beccare" così da Legolas... Uh? Quanto è grosso questo problema? Bravissima, continua così. Baci, Haldiriel

22/05/14, ore 18:38

prova solo a non scrivere per due mesi che vengo a picchiarti li dove sei. ;) Oltretutto si sapeva che thrandy sapesse tutto visto che anche qualche tempo fa ci è stato dimostrato il fatto. Legolas è arrabbiato? It's impossible. O beh, nella tua mente sicuro che si. Rose|Aurora che spera che tutto si aggiusti e Shanon che la odia per chissà quale motivo. Jeen è gelosissimo, ma spero che Shanon faccia breccia nel suo cuore. Ma qualcuno che picchia Thrandy? No e? Beh aspetto con ansia il prox cap.
P.s non ti ho perdonata per il ritardo della risposta-
>:( hahhahahhaha scherzavo.... Baci

22/05/14, ore 17:40

Mmh, sono curiosa di sapere come mai il re, sembra essere così interessato alla ragazzina. Non credo che dare del tu al Signore di Bosco Atro, sia stata cosa saggia, ragazza mia. E` già abbastanza glaciale di suo... però... che gran figo... Nooo, che non lo odi. Sei stata tu, dopotutto, a provocarlo. O no?? E, dimmi la verità, quanto ti piace farlo?!? ADORO LA TUA STORIA!! Alla prossima Baci, Haldiriel

22/05/14, ore 13:45

Stavo per dirti che mi sembrava strano che Thranduil si fosse fatto catturare da un gruppo di omuncoli quando ho letto il commento alla fine e ho trovato risposta al mio dubbio. Mi leggi nel pensiero per caso?! XD

Capitolo bello; crudo, ma in qualche modo tenero.
Maledetta ostinata ragazza!! Ma diglielo che lo ami porcamiserialadra!!! *___*
Finalmente hai dipanato parte del velo di mistero sul motivo dell'odio di Rose verso Shanon, ma aspetto di sapere che altro c'è dietro ;) Comunque odio Shanon u.u
Eeeee voglio leggere al più presto il seguito, sto continua mi ha messo una curiosità indicibile! Quindi, fila a scrivere!!

Ti abbraccio cara,

Marta

22/05/14, ore 13:05

Devo dire che ogni capitolo è meglio dell' altro e sono appena al secondo... Foorte!! "Pare che non ami un cazzo!!" Mmh... credo invece che a lei piaccia molto Jeen... Ah, Rose... lo hai appena detto tu. Basta questa parola per definire la perfezione: "Elfi" Tutti alti belli e molti biondi... Ah, giusto segui il movieverse. Credo che anche a me verrebbe un colpo se il re mi facesse il massaggio cardiaco e mi baciasse ("più o meno", come dici tu!) Ehm... Rose... temo proprio, invece che tu confronto a re Thranduil sia una bambina. E, se accetti un consiglio, stai attenta a lui... il suo è un fascino pericoloso!! Sollevato eh, Jeen? Ah, ciao tesoro di Elfo!! Sì, dico proprio a te Legolas. Bello come il sole sei!! A parte tutto questo, bravissima. Dico sul serio. Sei grande!! Alla prossima!! Baci Haldiriel

22/05/14, ore 09:48

Oh santo broccolo! O.O
Che cosa...?? OMG O.O
Sono sia disperata per Rose, che immanorata per la coppia più bella del mondo... Basta, non ce la faccio, ma non li vedi?? Sono troppo amorosi! *_*
Eddai Thranduil! Bacialaaaaaa! Prima o poi si scoccerà di sentirselo dire, no?? xD
Ad ogni modo, mi hai fatta morire: sono in classe e sto piangendo come una cretina :'(
C'è un nuovo lago in Italia, il lago di Momo xD
Povera Rose, odio questa situazione, perchè le fanno del male?? :(
Lasciatela stare! D:
Comunqie suo padre ha una bella faccia tosta a darle della poco di buono, come si permette! Ti faccio vedere io chi è Rose, brutto idiota! -.-
Ok, mi calmo xP
Meno male che c'è Thranduil a completarla: lei si sente in paradiso con lui, per questo li amo così tanto insieme! *_*
Sono troppo amorosi, cucciolosi, dolciosi e tenerosi! *_*

Che dire?? È meravigliosa! Ogni giorno è sempre più meravigliosa! *_*
Te l'ho detto, è impossibile liberarsi di me, sto diventando peggio di uno stalker, ma quando una storia mi piace la seguo fino alla fine! :3

Scusa se ci sono errori, ma sono dal cellulare e... È dislessico quindi xD

A presto ;)

21/05/14, ore 23:56

Wow....bellissimo questo capitolo!!! Ne è valsa la pena aspettare per leggerlo!! Mi ha tenuto col fiato sospeso dall'inizio alla fine! È spaventoso quello che Rose/Aurora deve subire...meno male che c'è sua - maestà-re-più-figo-della-Terra-di-Mezzo Thranduil! Oddio..lui è così. . È così. .tremendamente.. stupendo in questo capitolo!! Il mio amore per lui cresce a dismisura! Certo che....finire il capitolo così. .È stato proprio un colpo basso eh!! Maaaama non vedo l'ora di leggere il seguito!! *_* già mi si illuminano gli occhi!!! A prestissimo spero!!! Ciaooooo! Valy *

21/05/14, ore 22:22

Ti perdono solo perchè capisco cosa vuol dire avere poco tempo u.u e perchè questo capitolo mi ha fatta stare in ansia più dell'attesa della consegna della verifica di matematica...
Questa situazione di cacca non mi piace per nulla, maaa il fatto che Thrandy si sta sciogliendo come neve al sole mi tiene costantemente appiccicata a efp solo per vedere quando continuerai *^*
Alla prossima! ^_^

21/05/14, ore 21:19

Ma povera!!!!!!!
Thrandy ha fatto il bravo Mimmo dolcissimo!!!!!:-)
Ok....questo chappy è stato quello che si suole dire una bomba!!!!!!XD
Aggiorna presto!!!!!!??:3
Bravissima!!!!!n_n
Bacioni,
Saty

20/05/14, ore 22:05

Ma che meraviglia!! Sei un piccolo genio, davvero!! Pensa che ho scovato questa storia per caso, cercando in realtà una storia con Elladan ed Elrohir. Mi sono detta: "una storia con Thranduil e un nuovo personaggio?! Voglio leggermela!! E... beh, sono felice di averlo fatto!! Ti ho messa fra le seguite, spero ti faccia piacere. Ora veniamo a noi... Mmh, se il tuo Thranduil è OOC, allora il mio è OOOOC!! Il tuo mi sembra in linea con il vero Thranduil, sai?! Brava... no, di più!! Splendida la descrizione che ne hai fatto... mi è sembrato di averlo davanti agli occhi. Bellissimo primo capitolo, i miei complimenti. Haldiriel

04/05/14, ore 15:08

Magnifica.....sono senza parole. Sono nuova e sei la prima storia che ho letto. Se per te va bene vorrei chiederti un favore ma lo farò (chiedertelo) quando mi invierai la risposta....( spero vivamente che nessuno la veda). Baci e continua il prima possibile. Non vedo l'ora di leggere il continuo.;)

04/05/14, ore 12:16

Ok....Jeen è uno str"BIP"o, Shanon è una figlia di "BIP", sauron in confronto è un santo sceso dal paradiso e Thara , per ora è OK....
Scusa,ma dovevo sfogarmi!!!!
Ma ti rendi conto??!?!?
Ok,Keep calm...
Il chappy è bellissimo, grande!!!!
Finalmente Thara comincia a capirci qualcosa!!!!!!=.=
Grande!!!!:D
Mi raccomando, aggiorna presto!!!:D
Bacioni, la tua affezionata,
Satana1

04/05/14, ore 00:34

Guai in paradiso? Yes! Ohhh, e ora, signore e signori, l'attesissimo combattimento fra Rose e Shanon! Che la carneficina abbia inizio, puntate su chi volete! Venghino signori, venghino!
Ok, la smetto sorry (io punto su Rose e Thranduil :3)
Ti ho già detto quinto shippo il nostro re e la ragazza continuamente in lacrime? Vabbè, li shippo troppo.
Jeen?! Jeen, stupido elfo con la permanere che diavolo fai? Fraternizzi con il nemico?! No, non si fa. Cattivo elfo, cattivo!
La smetto, scusa XD è che è più forte di me. Anyway: bellissimo capitolo, qualche errore di battitura ma nulla di grave. La relazione redeglielfiXragazzaumana sta procedendo bene, mi piace; e sono curiosa di sapere :3
Continua presto, bellezza :D
Baci,

Isil

04/05/14, ore 00:09

Mio dio.
Se stai leggendo una mia recensione significa che la tua storia andrà a finire dritta dritta stampata nel mio raccoglitore.
Thranduil è il mio personaggio preferito insieme a Galadriel. L'alone di mistero che l'avvolge, il suo comportamento duro e composto mi intriga ogni giorno sempre di più.
La tua storia pur essendo semplice e molto scorrevole da leggere ( complimenti cmq ♥ ), mi avvolge e trascina in una maniera che solo pochissime FF hanno saputo fare.
La storia tra Rose e Thranduil fai bene a portarla avanti così, secondo me le storie in cui i protagonisti in soli due capitoli hanno già fatto 15 figli e che si dicono TI AMO dopo due righe non mi piacciono. Un rapporto deve essere costruito bene e non in due semplici sguardi come succede nei film perciò, prenditi tutto il tempo che ti occorre.
Ancora complimenti per l'idea - mi incuriosisce sempre di più il passato di Rose e il sogno che ha fatto lo scorso capitolo - e per aver dedicato una meravigliosa FF ad un mio personaggio che, a mio parere, dovrebbe essere messo più in risalto.

P.s. Mi sto dannando per scoprire qualcosa sul passato di Thranduil ma sembra che il nostro caro Tolkien non si sia focalizzato bene nella descrizione del suo background. Peccato.

A presto,
Cuinië.