Sopravvissuta.
di Anna Wanderer Love

03/05/14, ore 21:46

PERDINDIRINDINA! (per dirla alla Hugh Grant in Nptting Hill!) Ma ma maaaaa quante cose.sono successe in questo capitolo???? Dillo, avanti dillo che vuoi farmi venire un infartino con questa versione di Thranduil! Ci è mancato poco che cadessi dalla sedia, mentre leggevo! Ooooh ma quanto lo amo?? E quanto amo luo e Rose insieme??? Sono bellissimi!!!! Speriamo che prima o poi sua maestà Iceman-Thrandy si sciolga un pochino..ormai lo hanno capito anche i sassi che è cotto di Rose..credo che se ne sia accorto anche il cavallo!!! ....e comunque visto che siamo in tema cavallo..ehm ehm piacerebbe anche a me una passeggiatina del genere in compagnia del bel sovrano..!!
Maaaa....il mio Legolas...che fine ha fatto??? Sento un po la sua mancanza. .
spero che aggiornerai presto....Complimentissimi per come sta venendo la tua storia!
Valy

03/05/14, ore 21:34

Finalmente qualcosa è successo! Anche se Thrandy non ha comunque tutti i torti a non approfondire, per ora, sentimenti forti con Rose in questo genere di rapporto, secondo me u.u
Ma soprattutto, finalmente hai scritto con più precisione che cacchio ha fatto di male Shanon a Rose! Che poi... NOn è che abbia fatto qualcosa, ma non ha proprio reagito! Il che secondo me è proprio il peggio del peggio u.u
Spero taaaaaanto tanto di non dover aspettare molto per il seguito, anche perchè io spero di leggere più avanti una Rose che si è in qualche modo ripresa da questo passato traumatizzante, cavolo è una vicenda davvero crudele.
Come sempre, bellissimo leggere questa ff :)
Ciaoooo!

03/05/14, ore 20:53

OH SANTO PIRIPILLO! O.O
COSA. DIAMINE. È. SUCCESSO! O.O
OMMIODDIO, aspetta, mi devo riprendere dall'espressione perenne che ho da due minuti stampata sulla mia povera faccia bruciante e dolorante O.O
Thranduil non ammetterà mai che la ama, ma è fin troppo evidente, guarda che cos'hanno fatto insieme... Oh! Sono troppo amorosi e cucciolosi! *_*
Teberosi, amorosi, cucciolosi, dolciosi! :3
Basta, io li shippo xD
La coppia Thranduros: that's amooreee! <3
Oddio, AHAHAHAHAHAHAH! Cosa mi siccede?? AHAHAHAHAHAH! Lo so, ho dei problemi, ma IO LI AMO TROPPO INSIEME! *_*
Mentre odio con tutto il mio cuore Shanon e Jeen... Cioè, una tua amica è in pericolo e tu non fai niente?! Che razza di persona sei?! Fossi stata in Rose, l'avrei massacrata di botte, peccato che Thranduil l'ha fermata u.ù
Quale amica si comporta in questo modo?! Io l'avrei aiutata, le avrei salvato la vita, sarei morta pur di proteggerla! u.ù
Scusa, lo so, alcune volte esagero, ma quei due sono fatto della stessa pasta, ecco perchè vanno d'accordo insieme u.ù
Poi si scandalizzano se vedono Rose e Thranduil insieme... Potrei dire la stessa cosa di loro u.ù
Accidenti a loro! -.-
Scusami di nuovo :(

Che dire?? Straordinariamente straordinaria, stupendamente stupenda, meravigliosamente meravigliosa! *_*
Sarò qui a dortelo fino alla nausea, non ti libererai mai di me, MUAHAHAHAHAHAHAH! Scherzo, ma comunque resterò qui fino alla fine, seguendo le vicende della coppia più bella di Arda da vicino, aiutandoli se possibile (magari su un'altra dimendione N.d.Coscienza) ^_^

A presto ;)

PS: se ci sono errori è colpa del cellulare :(
Ah! Mi sono dimenticata! Io sarò qui fino alla fine, SEMPRE ;D

03/05/14, ore 20:35

No, è vero, non sei sparita per un mese... ma ci sei andata vicino *____* Ira funesta del pelide Achille!!!
Naaaah scherzo e poi con questo capitolo ti sei abbondantemente condonata un paio di sentenze di morte =D
La parte in cui Thranduil lascia che Rose veda le sue cicatrici è stata incredibile! Complimenti per come sei riuscita a renderla, mi pareva di essere lì con loro! E la sua conclusione poi... Siano ringraziati tutti i Valar finalmente si sono baciati!!! O almeno lei ha baciato lui.. però lui ha risposto... Insomma! Volata di colombe e squilli di tromba ci sono riusciti!!
Poi ovviamente il nostro mister "non significa nulla gne gne gne" doveva rompere l'incantesimo... molto da Thranduil comunque, quindi complimenti di nuovo perchè non vai mai OOC ;)
L'idea di Calima e della paura di Rose per i cavalli è stata geniale, sei riuscita a creare un momento originale ed interessante, soprattutto con l'apparizione improvvisa di Jeen e Shanon. Mi chiedo cos'altro salterà fuori con questa ragazza... E riguardo a Jeen, occhio a quello che gli fai fare o con chi lo vuoi far andare, perchè Thranduil lo lasciò, com'è giusto, a Rose ma lui è MIO!!! Scherzo ovviamente u.u però mi piace... uff...
Una domanda.... maaaa Legolas? Che fine ha fatto??
Bom ho finito questo delirio e ti rinnovo i complimenti per tutto!!

A presto (mi auguro), un abbraccio!

03/05/14, ore 20:11

Cavoli quante cose che accadono!!!!*^*
Finalmente Thranduil inizia a sciogliersi un pochetto, anche se, come hai detto tu, i suoi sentimenti scarseggiano: però direi che siamo a buon punto, sta provando qualche piccola emozione!!Per uno come lui direi che è già qualcosa!! ;)
Comunque, il finale mi ha lasciato a bocca aperta: un incontro così improvviso con Shanon proprio non me lo aspettavo, poi specialmente se in sua compagnia c'era pure Jeen (ecco, a proposito, perché Jeen è con lei????Devo sapere!!ahah)
Capitolo emozionante: non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà!!! :D
Al prossimo aggiornamento!!

03/05/14, ore 12:31

Ok sto saltellando per casa urlando come una pazza dal primo capitolo ma va beeneee, scherzi a parte mi sono innamorata di questa storia, trovo che tu sia bravissima a descrivere zio thrandy ahahahah ed è proprio come me lo immagino io freddo però se sei una persona speciale come rose dopo un po' piano piano si scioglie, adoro questa fic anche perché è quel mix di acidità e dolcezza che mi fa letteralmente impazzire ogni volta, bene non vedo l'ora che continui questa stupenda fic quindi.. Ci vediamo la prossima volta ok? Ciaociao!
Ps. L'ho cominciata a leggere all'una di notte e per quanto stavo ridendo quasi svegliavo la mia sorellina:) ok me ne vado a saltellare con legolas ora ciaoo

24/04/14, ore 00:02

Ciao! Ho appena letto tutto d'un fiato i capitoli della tua storia..che dire è davvero bellissima! Mi ha preso tantissimo, non riuscivo a smettere di leggerla!! Complimentissimi stai facendo proprio un ottimo lavoro!!! "Sua magnificenza, re - più-figo-tra-i-fighi Thranduil" è uno spettacolo..se Rose prova a scappare da lui...sarò costretta a chiedergli di tenermi prigioniera al suo posto!! (I pensieri impuri sul nostro bel sovrano galoppano!!!) Spero che aggiornerai presto...ma che dico presto, PRESTISSIMO!!! Voglio proprio vedere quando si deciderà Sua Testardaggine e Spocchiositá "zio Thrandy" ad ammettere i suoi sentimenti per Rose...eppure ha tremila anni, dovrebbe essere un po sveglio il giovanotto...beeeh ora ti lascio, dicendoti che non vedo l'ora di leggere il seguito!! Ciaooooo! Valy

21/04/14, ore 23:14

Ammetto che mi è venuto un accidente quando ho letto che Rose (o Aurora??) voleva uccidere Thranduil: ho pensato "cosa mi sono persa??", ero già andata in paranoia, ti giuro!! ahahahah
Poi per fortuna era un sogno...ma...oddio, perché dici che lo devo tenere in mente??Argh, sono troppo curiosa adesso, non puoi fermarti così!!! ;)
In ogni caso, secondo me è stato un bel capitolo: mi ha emozionato molto, mi ha fatto stare con il fiato sospeso per buona parte della narrazione, in tensione!!Brava!!
Al prossimo aggiornamento!!:D

21/04/14, ore 22:25

Oh cribbio ma sei viva allora! A momenti mandavo proprio "zio Thrandy" a cercarti ovunque ti fossi cacciata!

Comunque. Il capitolo è fantastico, le descrizioni dei contatti fisici tra Aurora e Thrandy sono più che realistici (grazie, almeno posso immaginarmi per bene una scena simile *^*) e la cosa del lago mi fa intuire che alla fine la nostra "vittima" non è poi così del tutto umana (visto che sa controllare l'acqua da quel che ho letto).
Spero con tutta me stessa che per leggere il capitolo 11 non dovrò aspettare ancora un mese! Ti prego! T_T
Ciaooo :)

20/04/14, ore 19:11

Aaaaaargh!!! Direi che è l'esclamazione giusta...
Se non fosse che il motivo della tua assenza, è più che sufficiente a placare la mia disperazione, ti avrei già sguinzagliato appresso un paio di Olifanti!!
Quindi, perdono fatto, passiamo a recensire! =D

"Tiro l’Elfo a me, e lui non oppone resistenza. Mettendomi seduta davanti a lui allungo la mano libera e la poso sul suo petto caldo e liscio, senza cicatrici. Sento i suoi occhi azzurri puntati sul mio volto, ma io fisso un punto imprecisato tra la sua gola e il petto.
Ti ho mai detto che potrei, e dico potrei, iniziare a fare dei pensieri poco casti sul caro Jeen? No perchè è.. emh... beh abbiamo capito!!

"-Perché... io... io lo amo.
-Lui ti ha... quasi strozzata, e tu vieni a dirmi che... che lo... ami?- Ansima Jeen, sconvolto
"
Ahahahahahahah!!! Lo so che dovrebbe essere un momento topico, e lo è.. solo che ahahahah!! Troppo divertente sta scena!

"Quando mi ha baciata.
Quando mi ha abbracciata.
Quando mi ha baciato la fronte.
Quando abbiamo dormito insieme.
Quando mi ha guarita dal dolore in silenzio.

Tutte le volte che si avvicina fino a sfiorarmi o che mi guarda.
Solo una parola... meraviglioso! Semplice e d'effetto, brava!!

"-Se scappi di nuovo- mormora, mentre il suo fiato caldo sul mio collo mi fa girare la testa -ti rinchiuderò e non ti sarà permesso fare un solo passo senza che io sia al tuo fianco.
Ma un pò di delicatezza mai, signor "Sò de ghiaccio e de fero"?? Comunque fossi in Rose, valuterei seriamente la possibilità di farmi seguire ovunque da lui.... =D

E poi il sogno! Per Eru quanto mi hai reso curiosa!!! Sappi che se sparisci per un altro mese lasciandoci così in suspance, ti troverò dovunque sarai; non è solo Aragorn ad essere un bravo cacciatore *sguardo sadico*.
Scherzi a parte (più o meno) non vedo l'ora di sapere come andrà avanti e di capire questo sogno a cosa si riferisce.
Riesci sempre a coinvolgermi un sacco quando scrivi, è una dote lodevole! Quindi brava e grazie per farmi leggere una storia così bella!

Sperando di risentirti presto, ti abbraccio!

Marta

p.s. i miei soprannomi perThranduil puoi usarli quando vuoi xD

20/04/14, ore 17:51

PER TUTTI I VALAR! O.O
No, mi devi spiegare perchè pensi che ti voglia uccidere?? Questo capitolo mi ha letteralmebte uccisa! Ma uccisa dalla curiosità e dalla cucciolosità! :3
Mi dispiace dirtelo, ma Jeen è d'intralcio: se dovesse succedere qualcosa tra Rose e Thranduil a causa sua, può cominciare a crearsi una nuova identità... xD
Ho amato molto questo capitolo e quel sogno sembrava così reale *_*
La scena è stata orribile da vedere, ma loro sono una coppia scoppiata e dureranno per sempre, non potrebbero mai farsi del male a vicenda! ^_^
Insomma, te lo dice colei che li sposerà xD
Ommioddio! Basta, io li amo troppo! *_*
Non potrebbero sopravvivere senza l'uno o l'altra, ne sono sicura :3
Rose lo ama, Lui la ama (anche se non l'ha ancora ammesso xD), perciò è destino che la coppia Thrandurose faccia parlare di sé :D
Sono troppo cucciolosi, teneri, dolciosi e tabto tanto amorosi! E cucciolosi! *_*
Solo una cosa, lo.so che sono scema, me lo dicono in tanti, ma chi è che scaccia Thranduil alla fine?? O.o
Un altro momento di suspance?? Oddio no, ti prego, non farmi soffrire a tal punto da perdere i capelli! Io odio i momenti di suspance! :(
AHAHAHAHAH, scherzo! xD
Tanto, alla fine, resisto sempre xP

Che dire?? Stupendamente stupenda, fantasticamente fantastica, cucciolosamente cucciolosa! *_*
Sono ripetitiva, lo so, ma non ci posso fare niente, ti stresserò fino alla nausea, ma almeno saprò che ne è valsa la pena ^_^
Non sapevo che mi amassi xDD

A presto ;)

PS: se ci sono errori nella recensione, è colpa del mio catorcino... Alias cellulare xD

26/03/14, ore 07:06

Questo capitolo è bellissimo. Pian piano mi sono innamorando io! Il finale è triste ma molto molto bello

16/03/14, ore 22:15

Ciao a te! Sei tornataaa ^_^ cavolo è stato straziante non sapere che succedeva a Thranduil e Rose! Comunque, il capitolo è stupendo, come sempre, e riesci a fare descrizioni dettagliate ed efficaci. In più vorrei tanto sapere perchè Rose dovrebbe passare del tempo con Shanon O.o e se non scomparirai ancora, spero di saperlo al più presto.
Un bacio! :)

16/03/14, ore 13:57

Oh mamma, sei tornata!!
Stavo per organizzare una squadra ri ricerca! ç_ç
Ma con questo capitolo, ammetto che ti sei guadagnata il mio perdono per essere stata assente tanto a lungo u.u

"E’ seduto sulla solita poltrona rossa, un braccio che cade oltre il bracciolo, le gambe accavallate.
I suoi lunghi capelli biondi sono sciolti sulle spalle e sembrano catturare tutta la luce nella stanza. Il suo volto impassibile, dai lineamenti regali, è impenetrabile, così come lo sono le sue iridi di ghiaccio. Indossa una lunga veste argentata con ricami dorati. E’ da un po’ che non  mi fermo ad ammirarlo."

Le tue descrizioni sono sempre efficaci, mi è sembrato di avere Thranduil seduto sul divano in camera mia! Complimenti!

"-Hai degli occhi...- mi mordo improvvisamente le labbra, con forza, per impedirmi di continuare a parlare e far danni."
Cara... ormai potevi far che finire la frase conoscendo il nostro Re ottengosempreciòchevoglio! xD

"...fa una cosa che suscita il mio stupore più completo. Mi bacia la fronte. Chiudo gli occhi, trattenendo il respiro per tutto il tempo in cui le sue labbra morbide accarezzano la mia fronte e la sua mano sfiora con dolcezza la mia schiena."
Ti odio, poi ti amo, poi ti odio  e poi quando fai queste cose, ti amo scorbutico elfo che non sei altro!

"-Per la decima volta, Rose, devi dirmi perché odi tanto Shan..."
Eh! Sarebbe anche ora Rose!
"-No!- lo interrompe Rose, avvicinandosi a lui fin quasi a sfiorare il suo corpo possente"
Ok va beh ci rinuncio... sigh...

"Thranduil si alza e in fretta esce dalla tenda. La pioggia lo coglie di sorpresa, ma non ci fa caso. Inizia a correre verso il suo cavallo, disgustato da se stesso. L’ha presa per la gola. L’ha presa per la gola quando l’hanno torturata, quasi soffocata e violentata.
Mentre l’acqua gli scivola sulla pelle, il Re di Bosco Atro si sente un mostro.
Esattamente quelli come quelli che le hanno fatto del male."

Nonostante io voglia veder finalmente sti due che si lasciano andare ai propri sentimenti, devo ammettere che questo continuo avvicinarsi e allontanarsi è più che giusto e mette quel tocco di ansia ottimo per far restare con il fiato sospeso!

In sostanza, ottimo capitolo come sempre!
Ti prego aggiorna in fretta, voglio assolutamente sapere che farà Re scorbutico per farsi perdonare (se lo farà -.-)!!

16/03/14, ore 13:18

Ciao carissima! ^_^
Ti stavo aspettando da giorni, sai?? :D
Dunque, dunque, dunque u.ù
MA IO LI AMO TROPPI INSIEME! SONO L'OTTAVA MERAVIGLIA DEL MONDO! *_*
Quando erano così vicina da sfiorarsi, ho cominciato a pensare: "Dai baciala, stupido elfo!" (Senza offesa sire N.d.Me) (Perdonata N.d.Thranduil) xD
Perchè?? Beh, perchè guardali! Sono così cucciolosi, tenerosi e amorosi! *_*
Oh, potrei continiare all'infinito! *_*
Ho provato lo stesso imbarazzo quando Rose gli ha detto di avere degli occhi bellissimi *_*
Mi è sembrato tabto di essere lei ^_^
Thranduil no è mostro, Thranduil cuccioloso! xD
Anche se non mi capacito di capire perchè l'ha presa per la gola O.o
Una scena orribile :(
Povera Rose :(
Ma vedrai che poi tornano a coccolarsi a vicenda, come sempre, per non riescono a non stare insieme! *_*
Vorrei tanto sapere che specie di poteri ha Thranduil tanto da alleviare i dolori muscolari O.O
Voglio saperlo fare anch'io *_*

Che dire?? Meravigliosa, stupenda, fantastica, emozionante! *_*
E poi la coppia Thrandurose la amo sempre di più, sono così carini e dolciosi! *_*
L'ho già detto troppe volte, ka mi dovrai sopportare e ti chiedo perdono per questo :D
IO LI AMO, PUNTO *_*
E AMO LA TUA STORIA *_*