Your kiss a withered rose...your lips have buried me
di julierebel17

16/04/14, ore 14:24

Uuuuh due capitoletti *---*
Beh, che dire, Ash è stato piuttosto sventato ò.o e ho amato Christy quando ha risposto a tono Juliet xD nella realtà mi piace quella donna, ma tu hai il talento di dipingerla proprio odiosa!
Andy poi è un po' no comment qui u.u
Continua presto!! *---*

14/04/14, ore 22:20

aww la fine mi ha commosso :') sei una scrittrice nata, Rosellina mia
già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. questo è bellissimo, fantastico!
anche se è corto, è davvero uno spettacolo.. non saprei in che altro modo definirlo xD
Andy l'ha trattata male, si, ma poi ha compreso il suo errore e l' ha abbracciata.. e aww che bella cosa :')
ti adoro amica mia <3

12/04/14, ore 15:16

Oooh Andy! Il bastardone e dolce Andrew! Scommetto che sotto sotto prova ancora qualcosa per la piccola Chris, ma non lo vuole ammettere e se Chris non si è ancora lasciata andare con Ash, mi sa che la colpa è del bel cantante, che affolla ancora i suoi pensieri. Sono fatti per stare insieme quei due e adesso ne sono certa.
ANDY LASCIA QUELLA TROIA DI JULIET, PER FAVORE! hahahaha aaaaah l'amour!
Va be, carissima ti lascio.

Al prossimo xx

09/04/14, ore 21:07

Ommioddio c' è proprio attrito tra Andy e Christy adesso D:
noo che casino >.< non oso immaginare cosa succederà dopo, non ci riesco.. ma spero di scoprirlo presto, sono curiosa di leggere il prossimo!
scusa se ho recensito in immenso ritardo, ho troppo da fare :( bellissimo capitolo comunque **

08/04/14, ore 18:00

C'è aria di tempesta e questo mi piace! Forza Chris, prenditi la tua rivincita e fagliela vedere a quel coglione, bono ma pur sempre un coglione. Direi che Ash la boccuccia, poteva anche tenerla chiusa, magari a doppia mandata...sta per scoppiare un putiferio muhahaha...ma come ho detto, questa cosa mi piace, semplicemente perché in questo modo Chris e Andy-blue-eyes avranno un confronto. Magari nel frattempo uccide Juliet.
Va beh, non mi dilungo oltre, aspetto con ansia mooooooolto crescente il prossimo.
Bacini xx

02/04/14, ore 12:18

Finalmente ci sarà questo tanto agognato confronto! Devo ammettere che sono piuttosto curiosa di sapere cosa dirà Andy, insomma, è pur sempre stato con la ragazza del suo migliore amico. E sinceramente mi piacerebbe conoscere qualcosa sul loro passato, magari lo racconterà proprio ad Ash?! Beh, c'è solo da aspettare il prossimo capitolo.

P.S: Questo è stato davvero bello, aspetto con ansia il tuo ritorno hahaha.
P.P.S: Divertiti in gita ;)

Baci xx

01/04/14, ore 22:23

ohw poveri Ash e Christy.. ma su, si sistemerà tutto!
oddio, Ashley ha deciso subito di parlare con Andy.. spero che vada bene >.< ma soprattutto, spero che Christina non se la prenderà quando verrà a saperlo..
e spero che metterai presto il prossimo capitolo, ma so benissimo che te la stai spassando in vacanza e prometto che aspetterò con pazienza!

p.s. Jake e Jinxx sono tenerissimi *---*

31/03/14, ore 19:02

Eccomiiiiii sono una nuova lettriceeeee! *agita la manina tutta contenta*
Ho scoperto questa storia solo oggi e già mi piace un sacco! Sono stata attratta dal titolo, ultimamente sono in fissa con "Smoke and mirrors" dei BVB ma "Love isn't always fair" è un'altra canzone che adoro parecchio *-* poi la storia è davvero bella, pensa che ho letto tutto d'un fiato dal prologo a quest'ultimo capitolo!!
Fa strano vedere Andy che fa un po' l'antipatico e lo stronzetto '-' CC in veste di migliore amico è adorabile, poi anche Jinxx e Jake che qui formano una coppietta sono tanto cari *-* per ultimo, ma non ultimo (?), Ashley sembrava il solito solo fino a qualche capitolo fa, quando è venuto fuori l'altro lato di lui, un lato dolce sebbene io lo percepisco ancora venato di sensualità, ma pur sempre dolce <3 *-*
La storia di Christina è triste, e per questo spero che riesca a riscattarsi dal suo passato!! :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *---*
(Recensione modificata il 01/04/2014 - 03:14 pm)

31/03/14, ore 17:56

Ti prego ti supplico ti imploro continuaaaaaaa <3 <3

PLEASEEEEE!!! =))))) <3 baci

Megghy_Devil_Biersack

31/03/14, ore 17:31

No, ok. L'ho letta due o tre volte dall'inizio e ogni volta è un colpo al cuore..non so nemmeno come spiegare.
Bellissima e lasciami dire che è pura cattiveria lasciare in sospeso così.. Ben fatto.
Eheh ok, la smetto..
Al prossimo capitolo, aspetterò con ansia :3
Dark life

30/03/14, ore 20:44

Oh cielo! Finalmente si viene a sapere un po' di più della vita passata della nostra Chris. Che dire, il capitolo è fantastico, Ash si è finalmente mostrato per quello che è: un tenerino che fa di tutto per le persone a cui tiene. E che dire di CC?! È stato il miglior amico che tutti avremmo voluto, c'era nonostante tutto, ma ovviamente la distanza limitava un po' il tutto. Ma meno male che c'è e che c'era. Andy è un bastardo, questo ora è risaputo. Spero di vedere un bel confronto tra il vocalist e Chris, ce ne sarebbero delle belle.
Anyway, bando alle ciance, ci vediamo al prossimo...

24/03/14, ore 17:53

E per la miseria! Accipicchia e che monologo! Una confessione a dir poco entusiasmante. Non ci credo, non mi sarei MAI aspettata una cosa del genere. Ma sopratutto, ecco spiegato il suo odio nei confronti di Andy, ma sopratutto di Juliet...che diciamoci la verità, neanche a me sta tanto simpatica. Prevedo uno strano ritorno di fiamma, non so perché, ma mi aspetto una cosa del genere.
Coomunque, la storia si fa sempre più interessante.
Un bacione e al possimo xx.

24/03/14, ore 15:41

ommioddiooo no >.<
povera Christy.. mi dispiace tantissimo per lei..
proprio non me l' aspettavo :(
non so che altro dirti, sono senza parole.. il capitolo è bellissimo, fai capire bene come si è sentita.. ç__ç

19/03/14, ore 17:52

novità molto particolari? resterete sconvolti? VOGLIO LEGGERE *------*
il capitolo è bellissimo! che carino Ashley con i pop corn e le patatine haha :')
anche io mi chiedevo che avesse contro Andy.. e finalmente fra poco lo saprò! ** o almeno lo spero haha u.u
spero che metterai presto il prossimo capitolo, sono troppo curiosa di leggerlo!

08/03/14, ore 14:20

aww che bello ** sono carinissimi Ashley e Christy, oddio *----*
il capitolo è fantastico.. meraviglioso..
e CC ha la tipa ** CC ha la tipa!! haha, sono felicissima per lui :3
spero che metterai presto il prossimo capitolo, sono davvero tanto tanto curiosa di leggerlo e sapere cosa succederà..
ho solo una piccola cosa da dirti: a leggere così in piccolo mi sono quasi accecata haha xD comunque scritto piccolino è molto carino :')
alla prossima!