Your kiss a withered rose...your lips have buried me
di julierebel17

31/05/14, ore 23:43

ohw che bello questo capitolo ** non vedevo l' ora di leggerlo, e ora non vedo l' ora di leggere il prossimo!
questo è fantastico! **
spero che il prossimo lo metterai presto, voglio proprio sapere che succederà :3 lo aspetterò con ansia!

29/05/14, ore 15:27

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti!

23/05/14, ore 19:54

“Mi apri? Almeno lo scemo lo faccio in casa”. okay, sono morta dal ridere xD e anche per l' ultima frase hehe u.u
bellissimo capitolo! sono felice che tu sia riuscita a metterlo, non vedevo l' ora di sapere cosa le sarebbe successo e.. meno male che il ragazzetto ha messo una buona parola con il capo!
adesso sono curiosa di leggere il prossimo, non è giusto ç__ç
lo aspetterò con pazienza, baci xx

16/05/14, ore 16:34

Qualcosa sembra appianarsi, evviva *-* forza Christy fatti valere contro questa gentaglia!! *^*/
E Ashley è così dolcioso *------*
Okay, come al solito non c'è tanto un filo logico nelle mie recensioni x3 spero di leggere presto il prossimo capitolo! *--*
Brava come sempre! :*

11/05/14, ore 23:10

Christy ha fatto bene, non poteva farsi trattare in quel modo senza ribattere..
spero che il capo decida di non licenziarla, ma la vedo dura.. povera >.< dopotutto, si è solo difesa..
bellissima la parte in cui Andy si scusa, non credevo che sarebbe successo, non subito almeno.. beh, meglio così!
tutto il capitolo è fantastico, non mi deludi mai!
spero che metterai presto il prossimo, sono proprio curiosa di leggerlo e di sapere cosa succederà u.u

08/05/14, ore 23:42

sono riuscita a trovare del tempo per leggere! sacrificando il tempo per studiare, ovviamente.. ma posso farlo in classe, ne vale la pena per leggere un capitolo così **
wow! sin dalle prime righe ho capito che questo capitolo sarebbe stato davvero fantastico, e non hai deluso le mie aspettative!
che teneri Ashley e Christina, sono proprio innamorati :') awww li adoro!
ma ora sono curiosissima di sapere chi è alla porta.. non posso aspettare >.< spero che metterai presto il prossimo capitolo, così potrò saperlo u.u

08/05/14, ore 22:24

Oddio adesso chi è?? Continua così, non vedo l'ora di leggere il seguito! :))

08/05/14, ore 21:40

E una storia fantastica ogni capitolo e sempre più bello e appassionante dell'altro =D

27/04/14, ore 10:07

che teneriiiiii ti prego continua o ti trucido ahahahaa noc scherzo comunque tu continua lo stesso

Megghy

27/04/14, ore 09:56

Che tenero che è Andy è da spiccicare tutto di baci...
Megghy<3

25/04/14, ore 18:23

è bellissimoo.Non ho altro da dire,solo una cosa...
- nuovo capitolo.ora.*-*

25/04/14, ore 00:18

aww che dolci :') mi sono commossa xD
hai descritto tutto in modo fantastico e facendo capire quanto fosse tenero e dolce il momento..
è.. bellissimo, non ho parole. *---*

24/04/14, ore 19:07

OKAY. questa storia è bellissima. AGGIORNA ORA. TI PREGO. TI PREGOO. AIUTO. è lsakjbcdnsc,njbs,kcb nhmvdnb nv

22/04/14, ore 14:51

amica mia.. mi viene quasi da piangere :( le parole di Christy, quelle di Ashley.. wow
soprattutto quelle di Ash, si vede che le ha scritte una persona saggia :')
spero che riusciranno a ricucire il loro rapporto.. a diventare amici o almeno a riuscire a sopportarsi.. ma se non ci riusciranno, allora spero che non litigheranno più in questo modo..
c***o, Andy stava addirittura per picchiarla.. spero che la cosa non si ripeta..
spero anche che metterai il prossimo capitolo presto :') lo aspetterò con impazienza (voglio sapere dove la porta Ash e che fanno *---*)

22/04/14, ore 14:23

I like It!
Si mi piace!
Scusa se non ho recensito il prologo, ma non sapevo proprio cosa dire, anche se già mi interessava da quelle poche righe che ho letto! xD
Mi piace l'idea, partire già dal fatto che la protagonista stà insieme al nostro caro bassista, e che hanno litigato, senza raccontare tutto, certo è un bel rischio, però mi piace, si non è male, perchè in questo modo potrei pensare a tutto, come si sono conosciuti, qual'era il loro rapporto prima di questo litigio... si bene!
Io amo CC, forse lo si capisce anche dalla mia foto (xD) e sapere che è il migliore amico della protagonista mi piace! Si! Continua così, nel frattempo io leggerò il resto dei capitoli piano piano.. così da averne sempre uno da parte!

Mel Coma.