you can count on me now
di inomniaparatus77

05/06/14, ore 23:33

Complimenti, mi piace parecchio che la storia sia scritta dal punto di vista di Jess, mi piace come sviluppi i suoi pensieri, ma non gradisco molto l'immagine che hai ritratto di Rory. Sarò io, così talmente affezionata al personaggio, che proprio non la riesco a concepire come una ragazza impulsiva, che si concede dopo poco tempo, non avendo visto quella persona per anni. Però comunque, seguirò la storia, voglio vedere proprio dove ci porti :)
Ps. Amo profondamente questa coppia, e credo che quest'estate mi dedicherò anch'io a scrivere qualcosa su di loro!

03/06/14, ore 18:05

Sono sbalordita e sorpresa, positivamente sorpresa. Dopo tanto tempo, senza dirsi nulla di quello che è stato nel frattempo, come il secondo tempo di un film interrotto dalla pubblicità, si ritrovano insieme a fare l'amore! Direi che questo è più effetto Jess Mariano, inpulsivo e deciso senza remore ... Solo nelle sue mani Rory può lasciarsi andare così! Ma se la storia inizia così, ho il presentimento che i dubbi, le difficoltà i ripensamenti verranno nei prossimi capitoli! Comunque brava! P.s. nella frase : " ci sei venuta te" è coretto usare il "tu". Complimenti ancora e alla prossima!

28/05/14, ore 21:23

Ciao! Capitolo veramente carino: Jess è proprio il ragazzo che ha conosciuto Rory a diciassette anni. Disordinato leggero, che prende la vita così come viene ... Ma lei Rory nonostante il tempo è sempre una specie di ancora con la realtà e soprattutto con la parte più intima di se stesso. Il finale è inaspettato : Rory che lo bacia è scena già vista un paio di volte, ma lascia sempre una bella sensazione ... Ti faccio i complimenti e aspetto il prossimo capitolo.

25/05/14, ore 03:39

-_-' oddio!!!! Scusa!!! Dev'essere il sonno!! Ero straconvinta che fosse coppia Rory/Logan!!! Scusa! Ora si che tutto prende senso... scusa davvero per la precedente stupida recensione.

25/05/14, ore 03:35

Premesso che sono una tra le tante fan che vorrebbe questi due di nuovo insieme e felici e contenti, e lo vorrei così tanto che quando i miei amici m'hanno detto che avrebbero girato un'ennesima stagione, ci ho creduto all'istante! Ma purtroppo, ahimè, una simile opzione non è contemplata.. E be non si può avere tutto dalla vita. . Detto questo adoro l'idea di scrivere di Rory e Logan, continuando così la loro storia. Ma non riesco a capire questo primo capitolo.. chi dei due dovrebbe essere a parlare? Cioè a un certo punto il personaggio ricorda di quando a diciassette anni lavorava da Luke, perciò sembra ovvio che sia Rory..ma alla fine è Logan che parla.. non so, forse sono io che non so capire, ma non mi sembra così chiaro.. almeno questo primo capitolo. .

21/05/14, ore 17:10

Mi hai fatto aspettare tanto per il secondo capitolo e poi il terzo arriva così veloce ed inaspettato!
Però questo ritmo mi piace molto.

Bellissimo questo incontro un poco leggero, come tra vecchi amici che si sono solo un po' persi di vista a causa della vita e non di una relazione finita, tanti errori, tanta inesperienza e dolore.
Ma in fondo è sempre così quando un laccio profondo lega due persone: il tempo passa, si cresce, si fanno nuove esperienze, ma ciò che si è provato, rimane attaccato dentro.
E poi Jess ammutolito davanti ad una donna! Meraviglioso!
Solo Rory può riuscire a farlo stare zitto!

Se non si fosse capito mi è davvero piaciuto ...
Aspetto il prossimo capitolo presto!

Un saluto e alla prossima!
(Recensione modificata il 21/05/2014 - 05:13 pm)

19/05/14, ore 20:42

Hey, devo farti i complimenti, ho appena finito di leggere questi due capitoli e già non vedo l'ora di sapere il seguito. Spero che aggiornerai presto :) Scrivi molto bene :)

16/05/14, ore 11:07

Ben trovata.
Finalmente è arrivato il secondo capitolo tanto atteso di questa storia .
Ho trovato ancora il Jess che mi piace tanto: dissacrante e leggero; pensieroso ed ironico; uno che affronta tutte le cose della vita con la stessa spavalderia, che siano il taglio di capelli  e la sua malboro, oppure i libri che ama e il lavoro.
E poi mi è piaciuta anche l'inizio della telefonata: lui che pensa a tutti tranne a colei che, invece forse, vorrebbe sentire più d'ogni altro.
Ti faccio solo un appunto, se posso: sei passata dalla narrazione al presente a quella al passato nella fine del capitolo. Ti consiglio di correggerlo perchè la lettura è talmente scorrevole e piacevole, che sarebbe un peccato lasciarlo così.
Ti rinnovo i miei complimenti e spero di leggere il prossimo capitolo al più presto!
Un saluto.

31/01/14, ore 21:04

Anche io sono tra una di quelle sognatrici che non capisce perché la fine della storia tra Rory e Jess, insieme erano troppo romantici.. Ma grazie per portare avanti questa storia, perché così potremo continuare a sognare!!!

06/01/14, ore 00:43

Questa storia è anche per me, direi!
Sono una di quelle che non riesce a fare a meno di fantasticare su Jess e Rory, quindi non posso che essere felice che ci sia qualcuno che scrive di loro.
Questo Jess mi piace, tanti pensieri per la testa: smettere di fumare, farsi un bagno per rilassarsi , i suoi soliti libri e dietro tutta la confusione ancora lei, sempre lei.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
A presto.