friendship for first. ♥
di magic mellah

29/11/14, ore 18:59

BaaaanGaze. Oc. Calmiamoci. OC. (ultimamente va di moda dire oc invece di okay solo da me? complessi inutli boh.) Vabbè, che questa cosa è stata scritta tempo fa, ma è davvero bella,e ti pare che non la recensisco sks? u.u
Ovvio che la recensisco èd eccomi qui. Una piccola flash, che mi piace molto vista i personaggi e la situazione. Eh si, lo ammetto, son drogata di questa coppia! Dunque vedi di scriverci ancora sopra e.e
(Mi sono immagiinata nagumo con un maglioncino e i boxer oddio ciao)
Errori non ne ho visti, come la maggior parte delle volte, dunque non ti fare i complessi esistenziali ^^ adesso vado
kiss <3

13/02/14, ore 16:52

BanGaze.
OK, e poi ci sono autori che credono di essere i padroni del fandom, solo perchè scrivono BanGaze.
Sai cosa? A me piacciono invece le tue Bangaze, queste si che sono stupende. Te sei la regina della BanGaze ahah.
E nulla, sono troppo carini quei due insieme <3 Voglio che ne scrivi altre ancora, ci siamo intese? Ora vado, ciau c:

06/01/14, ore 17:53

Ed eccomi qui, finalmente.

Sai una cosa, nee-san? Non mi sarei mai aspettata di essere 'citata' in questa raccolta, ma beh, mi ha fatto un immenso piacere sapere di contare qualcosa per te.
Dunque beh, grazie.
E POI E' BANGAZE. LA BANGAZE REGNA, CEH. (?)

Tu dici che questa BanGaze è orrenda e che ti dovrei uccidere e tutte altre cavolate, eppure anche se corto io adoro questo capitolo. Perché era perfetto, e lo adoro dalla prima all'ultima parola.
Era BanGaze, ed è un punto in più. Perché la mia otp mi mancava, e perché in fondo loro due sono una coppia perfetta. Perché sì. ♥
E insomma, era scritta perfettamente. Noto con piacere che ad ogni tuo nuovo scritto il tuo stile migliora, ed è sempre molto particolare. Non te lo so spiegare, ma mi piace perché scrivi con una semplicità che boh, prende il lettore e lo trasporta proprio lì, nella storia. E boh, non c'era la minima traccia di errori ed era tutto perfetto.
Abbiamo tutti bisogno di BanGaze, ecco. E ora associo il caffè a loro due uvu (?) La flash la amo, ma ho gradito soprattutto la parte in cui Nagumo dice a Suzuno di restare ancora con lui nel letto, ma l'albino si alza e lo bacia. Oddio. *^*
E poi la parte in cui lo mette sul bancone ed iniziano a baciarsi, perché lui l'aveva preso da dietro e tipo mi immagino Fuusuke tutto arrossito. E poi rovesciano le tazzine con il caffè, ahahah. :"D
Ma non si sporcheranno tutti? ouo"
Il caffè mi perseguita uwu (?)

E niente, ti ringrazio tanto ma tanto, nee-san, per aver dato questo contributo al fandom, perché anche se corta questa BanGaze era dolcissima. ♥ E quindi nulla, grazie. :'3
Chu!
Kis-chan. c:

06/01/14, ore 14:51

Neechan * l'abbraccia *
Come diavolo è possibile che io non sia ancora passata a recensire questa bellisima raccolta.
I'm baka .-.
Dei è da un secolo che non lascio una recensione.
Ci devo rifare l'abitudine xD
Cooomunque la fic mi piace molto.
Non ho notato errori e come trama è semplice e dolciosa {?}
Come trama non mi sembra banale, è dolciosa e fluffuosa {?} ecco.
Scusa ma devo andare.
Uno stra mega abbraccio ciliegioso {?}
Met