Ancient melody
di NyxNyx

06/10/15, ore 17:14

Che dire....semplicemente meravigliosa!!! è scritta molto bene, e il finale...aaaaahhh fantasticooooooo *-*
Tantissimi complimenti, mi hai emozionato!! ^__^

31/08/15, ore 11:29

mi congratulo con te, una storia bellissima, mi ha commosso molto, e poi sentire un castiel cosi premuroso, sensibile me lo fa amare ancora di più *_* non so che altro dire veramente, se non continua cosi perchè sei veramente brava a scrivere :)

31/01/15, ore 12:39

L'ho letta in mezza giornata, poi quando ho scoperto che ero all'ultimo capitolo ci sono rimasta tipo male perché non volevo che finisse..ho letto l'ultimo e sono rimasta davvero colpita, durante tutta la storia, per ogni capitolo un brivido, che dire? La storia? È qualcosa di stupendo e non è uguale alle altre che di solito hanno la stessa trama, mi è piaciuta da morire, spero di poter leggere altre tue storie, complimentii!

30/01/15, ore 10:57

L'ho divorato questo racconto! E che dire del finale? Semplicemente meraviglioso 😭😭😭 adoro le tue storie, continua così!

25/10/14, ore 22:58

Questa storia è bellissima...triste ma bellissima :)
Sei veramente brava e sei riuscita a stuzzicare la mia curiosità con la tendenza al mistero  c:
Ho letto tutta la storia in un oretta per quanto mi è piaciuta.Complimenti davvero c:
Solo un domanda...ma la storia finisce così?Non si sa più niente dell'operazione ecc.?Te lo chiedevo perchè mi piacerebbe tanto che ci fosse una continuazione(scusa le mie pretese ahah)
Di nuovo complimenti,ciaoo c:

29/08/14, ore 15:28

AAaa! Lo sapevo! Una storia fantastica, 30 capitoli in 1h. Il mio record! Deliziosa

29/08/14, ore 11:54

OHHHH MA IO LO SAPEVO TESSORO. LO. SA. PE. VO! Che genio assurdo :P
Veniamo a te...hihihihi che burloncini Lys e Niky/Erika *-* che finale akshaodjapshabv :D brava. Continua così ^-^
Kisses from Darling :*

29/08/14, ore 11:46

STUPIDOTTOLO TESTA DI RAVANELLO!! Si vede anche dall'Alto Adige che è incinta, di che ti disperi? D:
(Scusa non ho letto il prossimo capitolo, non lo so...ma dai, sono i sintomi D:)
Questa storia mi piace sempre di più *-* spero che poi o due cicciopucciosi innamorati riescano finalmente a stare insiemeeeh ohhh quanto adoro che Castieluccio sia diventato uno scolarettooh *-*
Che dire? È una bella storia, ma ovviamente si puo' sempre migliorare ;)
Kisses from Darling :*

20/05/14, ore 19:19

Che dire? Meravigliosa, fantastica, incredibile! *-* Una storia a dir poco grandiosa! (Helen credo di aver esaurito il mio vocabolario! xD) Mi piace la protagonista è la trama è originale! Inoltre mi piacciono le relazioni tra i vari personaggi e anche le suspance! :) Grammatica ugualmente Buona! ;) E devo dire anche che mi sono pure divertita a leggere! xD (se c'è Cass in giro non può non essere divertente! ; P) I miei più sinceri complimenti ancora! ;)

26/04/14, ore 00:09

.. Io... boh, non so che dire.
Quasi piangevo (è un record perché è impossibile che io pianga >_<)
Eeeeeeh.... che devo scrivere...? Non lo so, l'ho aggiunta alle preferite, alle seguite, ti chiedo anche se posso stamparla (posso? *fa occhioni*)...mhhhh.. cioè, non trovo le parole... è..è...è un qualcosa di ... di stravolgente. Riempie l'animo e dona sentimento, ti travolge... spero in una One-shot dove parlano della famigliola ^-^ ! ...E penso sia tutto ciò che posso dire.... Boh.

_Roxy_

02/04/14, ore 19:40

Se devo dire la verità questa storia mi è piaciuto molto. ^^ Spero di poter leggere altre fan fiction e molto presto! ^^

09/02/14, ore 22:05

Ero così intenta a leggere che non mi sono accorta che questo era l'ultimo capito. La storia mi ha intrigato molto e devo dire che è molto bella. Ti faccio i miei complimenti!

08/02/14, ore 13:54

Billooooo, gli ultimi 2 capitoli sono stati "WOW". sei bravissima, ma stai mica scrivendo un romanzo. In caso devi avvisarmi perché sarò la priiiima a comprarlo XD

08/02/14, ore 13:28

Bello, però sei andata velocissima, forse un po troppo con le scene e i nonni hanno cambiato molto il carattere... però mi ha fatto molto piacere vedere Castiel così dolcioso

06/02/14, ore 23:15

Secondo me i nonni non accettano il matrimonio perché non vedono Castiel di buon occhio, non c'è nessun'altra spiegazione! Ci metto la mano mozzata della famiglia Addams sul fuoco!
Comunque -parlando seriamente- il capitolo è bello, anche se non mi sarei aspettata quest'evoluzione così drastica. Se i nonni avranno delle motivazioni valide per non farli sposare, può darsi che appoggerò un po' la loro decisione.
Alla prossima,
_Dawn