Qual'è la tua destinazione?
di engildi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/02/15, ore 09:53

Ciao
adoro come hai scritto e inventato questa storia,  mi piace il fatto che Austin sia morto, e che abbia una possibilità di tornare in vita se aiuta l'adorabile Ally (Mi piace il carattere che le hai fatto) ricapitolando, MI PIACE:
come scrivi
come descrivi
Austin
Ally
il paradiso che hai creato
e tutta la tua storia che non ti scrivo perchè la sai già XD
ti voglio bene
bye bye

15/01/14, ore 01:47

Li-ho-letti-tutti-non-so-quante-volte !!! Tu sei ufficialmente una delle mie preferite ♥ amo troppo il modo in cui scrivi infatti ormai riconosco subito quando è una storia tua e infatti la metto sempre subito tra le preferite (e quando sono complete tra le ricordate) ♥ come sempre anche questa ff, nel suo insieme, è stupenda ♥ il video associato e la frase finale anche detta da Cloud ♥ tutto stupendo ... davvero non so più che altro dire perché ho ancora gli occhi a cuoricino (misto stanchezza xD) ♥w♥ complimentissimi come sempre cara ♥

14/01/14, ore 22:07

Oddio mi credi sto piangendo :') e bellissima, sei bravissimissimissima. Cavolo le tue parole toccano xD vorrei essere brava come te. Ancora brava un bacio :*

13/01/14, ore 19:56

bellissima storia ...mi dispiace che sia finita ...spero che continuerai la tua e altre ... a presto baci

13/01/14, ore 14:12

È così commovente un altra volta ho pianto sono molto sensibile te lo assicuro mamma quanto è bella

13/01/14, ore 13:53

Bellissimo ! Anche il video
Il capitolo è stupendo ! Scrivi sempre da dio !
In modo fantastico
Sul serio una storia corta ma fantastica
Oggi aggiorni tu è la musica ??
Ti prego fallo
PS : ti ripeto che è magnifico

13/01/14, ore 13:45

Grande engildi! Avevo letto stanotte il capitolo - all'incirca all'una, ma stavo dal cellulare e mi scocciavo a recensire, non sono veloce (al contrario del pc) e ci avrei messo tre quarti d'ora xD
Magnifica storia e bellissimo finale...avevo immaginato che scegliesse il paradiso...
Bellissima la scena tra Ally e la madre - e tra Austin e Ally, naturalmente -
Ha scelto il paradiso e si è meritato la Terra. Complimenti, non avrei saputo come scrivere meglio :)
La storia è destinata ad avere un sequel o stop? No perché è un peccato che sia finita..!

Beh, complimenti, veramente originale e stupenda :)
Ciao :3

13/01/14, ore 13:37

Sapevo che mi sarei commossa! :')
È semplicemente stupendo!
Ma lui si ricorda tutta quella storia? E lei?
Cmq magnifico il finale e la morale è stupenda! :)
Bacii

13/01/14, ore 13:36

Scusa se recensisco solo ora, mi dispiace
comunque questa storia è veramente bellissima e l'idea molto ma molto originale e il tutto scritto alla perfezione, compimenti
è un peccato che sia finita, sei bravissima
bacioni

13/01/14, ore 12:18

È stata davvero una bellissima storia complimenti per l'idea ^^ Mi dispiace il fatto che sia finita :( ma hai scritto davvero un bel finale con delle parole bellissime e assolutamente vere! :D Farai altre storie? A presto

12/01/14, ore 21:32

Awwwwwww è super commovente!!!
Le parole sono meravigliose...complimenti..
Austin si trova davanti a una terribile scelta...cosa farà??
Bravissima veramente :):)

12/01/14, ore 17:08

uhhhhh Austin è davanti una scelta difficile ...che cosa succederà? lo sapremo sta sera! aahahah non vedo l'ora

12/01/14, ore 14:59

Oddio commovente :') tantissimo. Parole bellissime, lettera bellissima, scelta difficilissima per Austin chissa cosa sceglierà. Scrivi davvero benissimo wow. Mi ha commosso questo capitolo...sniff.....ahahah ok. Non vedo l ora che sia stasera ^^ metterai anche quello di "tu e la musica"? Beh che altro dirti...divertiti a pranzo ahahahhaa

12/01/14, ore 14:33

Questo capitolo è magnifico! La lettera è stupenda! Sono tue le parole? Sono cosi stupende! Ma in questa storia non ce l'amore tra i due ragazzi? AHAHA OK ok... Austin deve scegliere, se fossi in lui sceglierei di andare in paradiso e di ricordarsi per sempre di Ally. Ha gia commesso troppi sbagli, non può pensare solo a se stesso. La storia della madre mi ha commosso è bellissima. Non so dove le trovi queste idee. Beh allora divertiti tra questi ragazzi! hahahah
ps: aspetto il prossimo di questo e di tu e la musica
ps2: ho aggornato passa a dare un'occhiatina se ti va!
baci
AUSLLY E RAURA LOVE!

12/01/14, ore 14:29

Sono sicurissima che al prossimo capitolo piangeró,è commovente questa storia. Complimenti scrivi benissimo :) Baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]