Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: engildi    12/01/2014    9 recensioni
Austin muore in un incidente, ma ha la possibilità di ritornare sulla terra a patto però.......!
Bé non voglio anticiparvi nient'altro ;) ;)
Genere: Commedia, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Dez, Nuovo personaggio, Trish
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scelgo……
 
Austin ripercorse tutti i luoghi in cui era stato con lei, dal negozio alla scuola e per finire si ritrovò nella sua camera. La vide distesa a dormiente con la foto di sua madre stretta, si avvicinò di più per guardarla e vide  il suo viso con ancora i segni evidenti delle lacrime versate per esternare il dolore più remoto.
Era di fronte alla scelta più grande, riprovare a vivere per inseguire il suo sogno senza mai conoscerla, o beatificarsi della luce eterna mettendo davanti la felicità di Ally.  Scomparve da lì per riapparire alla base celeste.
<< Ei Dez! >> disse vedendo l’amico intento a rilassarsi.
<< Austin! Devo darti una grande notizia: mi sono conquistato la terra tra qualche ora vivrò di nuovo.  Ei, tutto bene >>  chiese il rosso dopo aver visto il suo poco entusiasmo. Il biondo spiegò la situazione. 
<< Dez io non so cosa fare. Fino a una settimana fa avrei scelto senza dubbio la terra,ma adesso io non voglio dimenticarmi di lei e non voglio che lei dimentichi me. per non parlare del fatto che lei merita il successo. >> aggiunse.
<< Amico è una scelta dura, ma sono sicuro che dentro di te hai già scelto devi solo ascoltarti >> disse amorevolmente il rosso.
 
Passò una mezz’oretta. Austin era sul divanetto aveva scavato affondo dentro la sua anima ed era pronto per la scelta. 
<< Allora? Qual è  la tua destinazione? >> Cloud attirò la sua attenzione.
<< Bè…… Scelgo il paradiso >> disse tutto d’un fiato.
<< Posso chiederti come hai preso questa decisione? >> chiese l’angelo curioso.
<< Ci ho pensato Cloud. Io non voglio vivere in un mondo in cui non la incontrerò, per me vale più la sua felicità che la mia e solo così potrò renderla tale……. Non so come spiegartelo, ma è meglio vivere con la consapevolezza che hai fatto del bene alla ragazza più strepitosa che abbia mai conosciuto, piuttosto che vivere con persone che probabilmente non la eguaglieranno mai >> disse con la voce rotta dall’emozione.
<< Ho capito. Tu la ami. >> semplificò Cloud. Il biondo restò senza parole, non aveva mai pensato a quel sentimento, però quelle parole racchiudevano tutto quello che provava.
<< Credo di sì. Cloud ? >>
<< Dimmi >>
<< Posso dirle addio? >> chiese sincero. L’angelo annuì.
L’angelo schioccò le dita e trasportò entrambi in una distesa di verde, sembrava central park.
<< Dove siamo? >> chiese il biondo.
<< Nel sogno di Ally. >>  rispose Cloud. << Eccola >> aggiunse indicando verso un laghetto recintato a pochi metri da lì. Ally era di spalle appoggiata al recinto, Austin fece un passo in avanti << Austin aspetta >> disse Cloud  indicando con il capo una donna che si avvicinò ad Ally.
<< Ally! >> disse la donna.
 La bruna si girò << Mamma? >> disse.
<< Sì…… Bello qui, vero? >> chiese la donna guardandosi intorno.
<< Sì.  >> rispose ancora confusa.
<<  Ricordi cosa volevamo fare qui? >> chiese ancora emblematica.
<< Sì >> disse felice la ragazza.
<< Allora prendi la mia mano e corriamo insieme per tutto il parco >> disse la madre porgendole la mano.
Le due corsero per circa quindici minuti senza sosta, Ally si stava godendo quel momento sperando che quel sogno non finisse mai; mentre il genio e l’angelo guardavano la scena con amore.
Le due si fermarono. Erano affannate. I loro cuori erano emozionati. Ripresero fiato e poi la madre chiese << Ally perché hai smesso di suonare? >>
<< Come fai a saperlo? >> chiese 
<< Lo so. Ora rispondimi >>
<< Mamma io…… >> iniziò a piangere << non volevo che tu ce l’avessi  con me. Il mio sogno ti ha uccisa. Io ti ho uccisa >> aggiunse.
La donna la avvicinò a sé in un abbraccio amorevole, quando Ally si calmò, la prese per le spalle e disse << Tesoro ascolta.  Il mio fu un incidente, non è stata colpa tua. Io volevo essere lì accanto a te perché il mio sogno più grande è vederti felice.  Ti prego non rinunciare a provarci per me, anzi. Io voglio che le tue canzoni abbiano successo perché sei la più brava del mondo. >> Sorrise, facendo sorridere anche sua figlia.
<< Come farò a capire che sei fiera di me?  Come farò quando ti vorrò accanto a me? >> chiese ancora in lacrime, Ally.
<< Io sarò sempre accanto a te. E se tu sarai felice io lo sarò con te >>  si abbracciarono di nuovo.
<< Ora devo andare>> disse la donna asciugando le lacrime alla figlia.  << Ti voglio bene. >>  aggiunse. << Anche io >> disse Ally poi annuì e vide sua madre scomparire in una luce abbagliante.
 
<< Austin va a salutarla >>  incitò Cloud. E il biondo si avvicinò.
<< Hey bellissima. >> scherzò il biondo cercando di nascondere l’emozione.
<< Austin! Devo chiederti scusa…… >> iniziò la bruna
<< No. Sono io che devo chiederti scusa, avrei dovuto ascoltarti invece di concentrarmi sul mio obbiettivo. >> disse sincero.
<<  Grazie per aver esaudito il mio desiderio………. >>
<< Non c’è di che >>
<< Allora, Buona nuova vita terrena.  >> ribatté.
<< Diciamo che……. andrò in “un posto migliore” >>  disse il biondo. Ally capì la situazione << Ma perché?  Insomma mi hai “salvata”. Non era questo il tuo compito? >>  insistette.
<< Sì, ma vedi tutto ha prezzo ed io ho sbagliato ad esaudire un desiderio non tuo…..  >> non ci fu bisogno di continuare a parlare, la bruna aveva capito.
<< Austin mi dispiace so quanto ci tenevi >> disse mortificata.
<< Tranquilla, è stata una mia scelta. E poi mi stanno offrendo il paradiso mica l' infereno >>  la rassicurò il biondo. Poi si abbracciarono per qualche minuto.
<< Ora però non farmi pentire di averla fatta. Voglio il tuo nome su tutti i cartelloni pubblicitari >> scherzò il biondo sorridendo e staccando l’abbraccio. Voleva vedere il suo sorriso per l’ultima volta. Ally sorrise ed era sorpresa dal comportamento del biondo; le stava dicendo addio, ma nel modo meno doloroso possibile. Già! Stranamente sentì una strana fitta di nostalgia e dolore, non avrebbe avuto più il biondo intorno a sé pronto a rovinare tutti i momenti di silenzio.
<< Ci vediamo >> concluse il biondo. Ally strinse le labbra in segno di comprensione. Rimase  lì, ferma,  ad osservare Austin indietreggiare per andare via.  Quest’ultimo fece per girarsi, ma, sotto gli occhi stupiti di Ally, si fiondò su di lei e unì le loro. Un secondo intenso, per poi andare via.
Ally si svegliò in uno stato di beatitudine, dopo tanto tempo si sentiva bene. Sapeva che quel sogno era stato realtà. Si voltò verso la foto di sua madre e spontaneamente sorrise. Poi si alzò e si diresse verso il pianoforte, si fece avvolgere dal calore degli abbracci che aveva ricevuto nel sogno. Chiuse gli occhi e iniziò a suonare.
Nel frattempo Austin era alla base celeste intento a varcare la porta che divideva il paradiso dalla base.
<< AUSTIN ASPETTA! >> Cloud urlò forte riuscendo a fermare l’avanzata del biondo, che si girò.
<< Cloud……. Ma che succede? >> chiese stranito.
<< Ally ha suonato. >> disse a brucia pelo.
<< Davvero? >> il biondo era felice della notizia, perché stavolta l’aveva fatto senza perdere se stessa.
<<  Sì. E lo ha fatto grazie a te.  In alto hanno deciso di premiarti >> continuò
<< Che significa? >> chiese speranzoso.
<< Che puoi tornare sulla terra, naturalmente non ricorderai niente, ma compirai il tuo destino >> disse
<< Come? >> chiese confuso il ragazzo.
<< Lo vedrai >> disse l’angelo. Ci fu uno schiocco di dita e la scena ritornò ad essere questa:
 
<< Ma sta attento idiota >> urlò l’automobilista a Austin, che per un pelo non finiva sotto.
 
Già cari amici. Ritornò esattamente dove tutto era iniziato. Sto camminando mentre vedo scorrere le immagino dei questi due anni. Perché tutto è andato esattamente come doveva andare fin dal principio. (Immagini e colonna sonora  che vedo mentre cammino ).
Vi starete chiedendo il perché? Semplice. Per quanto le strade siano tante, alcune lisce, altre tortuose, primo o poi confluiscono sempre in un unico destino: quello stabilito per ognuno di voi. Quindi non torturatevi chiedendovi quale sia la vostra destinazione. VIVETELO.  
 
Ma  posso anche sbagliarmi, del resto sono solo un angelo della destinazione ;) ;).
 
 
 
Salve ragazzi.
Lo so lo so. ho postato tardi l’ultimo capitolo, ma quando sono tornata a casa, sono venuti a trovarmi dei parenti. Non vi dico la baraonda.
Comunque spero che l’ultimo capitolo vi sia piaciuto. Vi consiglio di aprire il link per vedere quali immagini scorrono mentre Cloud ( per chi non l’avesse ancora capito, è lui che ha raccontato la storia) parla. Ah! Ho dimenticato di scriverlo stamattina, ma la lettera in realtà è una canzone di Tiziano Ferro “Per dirti ciao”.
Ringrazio tutti quelli che hanno recensito, che hanno messo la storia tra le preferite, tra le ricordate e seguite. Vi voglio un mondo di bene.
Raurasllyshippers
Rauraforever_08
Chiara_jj
Auslly e raura love
Love auslly ita
fantaDJ_CA
Austin e Ally
Ily99
RDJude
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: engildi