Golden Crown
di miaomimi

Oddio! Gabriel e Sophia si sposano in segreto?!? Devo assolutamente saperne di più! Molto bella l'atmosfera misteriosa *annuisce in segno di approvazione* e il rito! Meravigliosamente perfetto! Lo hai inventato tu? Sei bravissima.
Poi loro sono sempre tenerissimi, anche il loro scambio di battute mattutino è semplicemente... ... .. (non mi viene un aggettivo adatto, sono così, così loro) =)
I complotti di Fay e Sophia poi hanno un qualcosa di diabolico, povero Jordan, fossi in lui mi sarei già rifugiata nell'angolo più remoto del Vecchio Continente o nelle terre di Lionsun!

Gareth è fantastico! Nei vari libri non è comparso spesso però è uno dei personaggi che appare nelle scene che più mi hanno fatta ridere! E anche questa volta è riuscito a cacciarsi nei guai, sempre a causa di una dolce fanciulla (o della furiosa madre di lei).

Corro subito a leggere il seguito perché muoio di curiosità!

14/05/14, ore 18:51

Un capitolo davvero interessante, il sogno/ricordo di Gabriel sul giorno in cui si era scontrato con Sophia, Julian e Jordan è davvero bello e, devo ammettere, che mi ha fatto vedere la situazione sotto un diverso punto di vista. Avevo sempre pensato che Gabriel avesse iniziato a innamorarsi di Sophia dopo aver saputo che lei era la legittima erede al trono di Altieres, non avevo mai pensato che potesse provare qualcosa per lei già da prima, quando lei era ancora Sophia Lord.
In questo periodo sto rileggendo tutti i libri (sono ancora all'Ordine della Spada) e avevo appena letto il capitolo in cui si parladi questo episodio e leggerlo dal punto di vista di Gabriel è stato interessante.
Vederli poi insieme, quando lui si sveglia e capisce che era un sogno e lei lo tranquillizza, fa quasi tenerezza. Io li adoro, semplicemente, anche meglio di Axel ed Eloise che secondo me sono un po' troppo complicati *corre a nasconersi consapevole di essersi appena guadagnata l'odio della maggior parte delle fan di Black Friars*

Scrivi molto bene e questa storia ha un ottimo inizio, mi ha incuriosito la faccenda della battaglia per Altieres, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, anche se posso farlo subito visto che sono già qui!

16/04/14, ore 14:48

Ok, so di essere sempre una ritardataria in fatto di recensioni quindi cerca di avere pazienza. Io adoro la tua storia, sei una delle poche che scrivono riguardo a Gabriel e Sophia che secondo me sono la coppia più bella di tutta la saga, avrò riletto i capitoli che li riguardavano nell'ordine della penna almeno un centinaio di volte!
Questo capitolo mi ha incuriosito, chi è il misterioso ragazzo che Sophia ha scambiato per Gabriel? Non vedo l'ora di saperne di più.
L'idea di Gabriel di ballare solo con la sua Principessa Trovatella nella serra è molto romantica e Bryce i fa morire!
Continua così.

29/03/14, ore 22:05

Tesoro devo dirti che è bellissimo?
Lo sai già che ciò che scrivi illumina i miei occhi stanchi *si sente Bryce*
Tu scrivi bene qualsiasi cosa ma riesci a scrivere con naturalezza le parti comiche !
Adoro la prima parte con Morton puahhh
Perfetto tesoro!
e poi Bryce?
ahahah
adorabile XD
Adoro Gab *^*
Il mio, il nostro Gab !
Al prossimo capitolo <3

28/03/14, ore 20:43

ciao cara,bentornata.bel capitolo,non fare scherzi però, Gabriel è solo di sophia.una bella festa di natale bella piena di gente,e adesso?non vedo l'ora di vedere i 2 piccioncini ad altiers.a presto ti aspetto pazientemente perché mi piace la storia e come scrivi.p.s. un consiglio,spazia di più le righe come prima così è più facile da leggere che tutto unito come adesso.baci

Questo capitolo è fantastico! Mi sono divertita molto a leggere di Gareth Eldrige (che secondo me è il miglior Duca della Chiave di sempre) e mi sono emozionata a leggere del matrimonio di Gabriel e Sophia ( li adoro, sono fantastici insieme e la loro storia è forse la migliore del libro).
Non vedo l'ora di leggere il seguito, so che non mi deluderai!
Semmy

Il rito del matrimonio è davvero bello. Ottima la tua conoscenza delle usanze di Black Friars, ma non me ne stupisco, conoscendoti. Davvero verosimile anche il comportamento di Gabriel nei confronti delle sue cugine.
E' un racconto che si lascia leggere con piacere. Un'ultima cosa...Ti perdono per la scappatella di Gar, ma solo perchè noi sappiamo, vero cugina? ;)

ciao cara,bellissimo capitolo,l'ho aspettato con impazienza ma non mi hai deluso.il primo pezzo con il matrimonio è stupendo e il proseguimento ancora di più visto che ci sono quasi tutti.gareth mi fa morire,non vedo l'ora dei prossimi capitoli.a presto,brava.baci

bellissimo !
La prima parte, il matrimonio , mi ha emozionato;
bellissima, perfetta ... un matrimonio e che matrimonio .
Si, segreto, intimo e perfetto !
Il mio Gabriel lo avrebbe desiderato proprio così!!
La seconda parte è da morire XDXDXDXD
povera Fay XD.
Infine l'ultima parte ...
quando c'è Gar di mezzo le risate sono assicurate XD.
Bravissima!!!
Aspetto il terzo capitolo <3

11/01/14, ore 15:51

Finalmente qualcuno che scrive una storia su Sophia e Gabriel! Sono la mia coppia preferita e ho trovato pochissime fanfiction su di loro.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

08/01/14, ore 22:48

ciao cara,bellissima storia,spero che conti molti capitoli.adoro blackfriars e proprio oggi ho riletto per l'ennesima volta l'ordine della croce.ovviamente prima odiavo Gabriel mentre adesso lo amo,anche se axel per me è imbattibile.ti aspetto presto.baci

08/01/14, ore 21:20

Bella ! Molto, molto

scritta bene e i personaggi sono perfetti ... mentre leggevo ho odiato Gab, il mio Gab .. come poteva fare del male a Sophia?
Ancora ? NON  potevo crederci ... poi ... il risveglio!
Ho tirato un sospiro di sollievo ... le successive parole di Gabriel mi hanno stretto il cuore *^*
povero , adorabile Gabriel ....
Brava tesoro <3 aspetto con ansia il capitolo *^*