Who could deny these butterflies?
di Ucha

08/11/14, ore 14:24

Partiamo dal presupposto che io adoro la Jelsa, ho trovato comunque questa raccolta una cosa a dir poco spettacolare (forse sta iniziando a piacermi la Jarida)
Ho trovato fantastiche tutte le OS, e anche il fatto di rendere Jack fratello di Elsa e Anna non è niente male :)
Davvero bello, peccato per il finale triste :'(
tanti saluti
Ladradilucciole

13/06/14, ore 22:09

Avevo già letto la raccola quando non ero ancora registrata,
ma adesso posso recensire XD.
Volevo dirti che è bellissima, mi piace il tuo modo di creare AU.
Non sarà di sicuro stato facile elaborare tutte queste one-shot, per questo le apprezzo molto. La mia preferita è l'ultima, anche se un po' malinconica. Adoro le tue fanfiction, sono a dir poco esplosive.
Spero tu voglia contattarmi presto
Jarida_forever

07/05/14, ore 22:41

Guarda...non ho parole.Questa raccolta l'ho letta tutta in 1 giorno!!E devo confessarti che io ODIO leggere ma tu,sei riuscita a farmi cambiare idea! Mi piace il tuo stile,descrivi tutto con i giusti dettagli.Spero che scriverai altre storie su Jarida(jack frost & Merida)sono una grandissima fan di questa coppia.
Se ti darei un voto da 1 a 10:
1000!
Complimenti!

13/02/14, ore 01:08

O_O
Rapunzel senza i suoi capelli, Jack senza Merida... MERIDA SENZA MERIDA!
Ma ci godi nello scrivere cose tristissime??? Soprattutto adesso che è finita!!! T_T Sei una persona crudele...
Ci vorrebbe molto più contesto, qualcosa di infiinitamente più lungo ed elaborato per spiegare quest'ultimo capitolo, una storia a sè stante...
Mi devo accontentare, temo.
Si, è come dicevo prima: migliori scrivendo.
Alla prossima, allora; e complimenti! :)
Laura.

13/01/14, ore 22:26

tuuuu ti verro a cercare!!! perchè devi far soffrire cosi il mio povero cuoricino?! TT^TT è un capitolo bellissimo ma è...è....cosi fott*tamente tristeeeee Dx comunque co-complimenti...:')

10/01/14, ore 01:19

Io adesso mi butto a terra insieme a loro e comincio a disperarmi.
Si,perché questa raccolta è stata troppo bella per essere già finita!
Come sempre sei stata perfetta. Mi sentivo troppo Jack ç_ç insomma come finale è veramente straziante ma lo amo! Dove sarà finita Merida? Che le farà Pitch? E' morta o dannata,prigioniera forse? Nessuno lo sa e il dubbio è qualcosa di tremendamente frustrante. Ecco perché capisco il dolore che prova lui.
Come si fa a rassegnarsi all'idea che non rivedrai mai più l'amore della tua vita? Ma almeno gliel'hai detto anche solo una volta quanto la ami,Jack?!? Non è stata stupida era solo innamorata povera piccola. T_T
Mi mancherà non poter più aspettare gli aggiornamenti,ti prego provvedi in qualche modo a drogarmi di altre fic! Ciao Jarida,ciao.
Sei stata una settimana(più o meno) carica di emozioni e ci hai lasciato con l'amaro in bocca.
Ma pur sempre bellissima.
Goodbye.

09/01/14, ore 23:44

Ed eccomi giusnta all'ultimo capitolo da recuperare, che è ancora l'ultimo della tua raccolta.
Quando ho letto il nome di Rapunzel sono rimasta per un attimo così O.o .... poi ho capito che c'erano tutti e 4 i Big Four e ho tirato un respiro di sollievo ahahaha!
Sollievo che è durato ben poco quando ho letto il resto del capitolo.
Il mio cervello è rimasto in stato comatoso per qualche minuto prima di capire cosa era successo ... Pitch se l'è portata via? O.o E lasci finire tutto così? Ma sul serio?!
Lo so che erano solo sette capitoli divisi tra di loro ma questo finale mi ha lasciata basita XD
Scrivi benissimo, lo sappiamo, ma mi hai fatto soffrire ç.ç facendo finire tutto così!
Cattiva >.<
Non frantendere, quest'ultimo capitolo mi è piaciuto molto, quindi ancora complimenti!

09/01/14, ore 17:32

Ma no...
Cioè, finisci questa raccolta, e la termini in questo modo così doloroso!
Merida che si sacrifica per salvare la vita di Jack e lui che tenta disperatamente di aiutarla ma non ci riesce.
Non può essere stata trascinata via per sempre! No, no, no, no *piange in un angolino*
Metterò questa storia tra le ricordate, così ci darò qualche rilettura ogni tanto, perché mi è piaciuta tantissimo.
Hai fatto bene a concentrarti molto di più sulla scena di Merida che viene rapita, hai reso perfettamente il dolore di Jack, Rapunzel che cerca di confortarlo ma lui è distrutto per la perdita della sua adorata fanciulla dai capelli rossi...Ed ecco qui che diamo il via alle lacrime, non solo per loro, ma anche per me!
Mai pensato di fare una storia sui Big Four in questo contesto? (A parte la tua bellissima fic ambientata ad Hogwarts che tanto amo <3) .Scrivi davvero bene, hai una bella fantasia, verrebbe fuori un lavorone coi fiocchi!
Comunque, non mi resta che dirti grazie per questa bellissima raccolta e spero di leggere presto un'altra tua favolosa storia.