Dottore, abbiamo un problema
di Martina_Yuki

12/11/14, ore 12:06

ODDIO ç_ç *^* ç_ç *^* sono molto combattuta *^* ç_ç *^*
Cavoli, ragazze... Io... Non ho parole, come sempre!! Siete state così originali, geniali, fantastiche, simpatiche! E quel biglietto.... Mio Dio, che cosa .... ah, non trovo le parole giuste per descrivere la mia gioia per tutto ciò!! Sono anche un po' triste perché, quando leggerò il seguito, le tre tipette saranno altre tre tipette, sempre voi, ma non voi, insomma, avete capito ò.ò xD
Non ho critiche, solo ringraziamenti, perché mi avete fatto passare momenti di suspense alla Moffat, legati insieme da fili di thriller, cosparsi di una manciata di comicità e cotti in forno per trenta minut... Sì, è mezzogiorno e ho fame xD Comunque, è vero: sono felice di averti trovata, Yuki, tra i miei recensori, di averti poi cercata e letto questa meravigliosa storia a sei mani.. Io ho scritto solo due capitoli con una mia amica, una sorta di "Speciale di Natale", così lo ha pubblicato lei, ma erano solo DUE CAPITOLI... Voi, invece, vi siete rivelate imbattibili e nonostante tutte la difficoltà che avete incontrato, ne è uscito un capolavoro!
Se non ci fosse un monitor (più di uno, in realtà..) a separarci, applaudirei senza sosta!
Brave, davvero!
Spero in un arrivederci :3 e grazie!

xoxo
Tilena Girl

*ora può liberarsi dalle lacrimucce*

11/01/14, ore 18:38

OH MIO DIO.
Un seguito? Ma voi mi volete uccidere! *W*
Ho adorato questa ff, i vostri personaggi soprattutto e di come il Dottore non riesca a credere che ci siano persone che lo amano nonostante non l'abbiamo mai conosciuto direttamente.
Ah, credo di aver già detto che amo questa fanfiction, vero?
No, ok, aspetto molto volentieri il seguito. <3
"Grazie. Per ogni cosa." -cit. awwwwwwww <3
Un abbraccio,
MarriedwithJo

09/01/14, ore 18:20

È giá finita, questa bellissima storia... Non vedo l'ora di leggere il seguito Umm... bigliettino misterioso interessante Nessuno ha rivinato niente, è troppo bella L'ho giá detto che è bellissima? Dottore: sí, ma è vero Ok non vi ho detto una cosa Sono pazza!! Per favore potreste avvisarmi quando pubblicate la prossima storia? Grazie, e beh per il sorriso... avete vinto in certi punti soprattutto Ciao alla prossima e continuate cosí! Allons-y!!