Adolescenza
di sethele

21/07/08, ore 17:27

Sono curiosa di sapere chi sarà la new entry!!!Non ho recensito perchè non ero iscritta nel sito!!!BRAVO!!!Nilan

20/07/08, ore 02:30

dato che si parlava di Sanji, mi sarei aspettato un bel calcione, ma essendo questa una fic che non ha nulla a che vedere con le serie di provenienza dei personaggi il pugno ci stà più che bene, così come ci sta bene il fatto che i tre ora siano più che amici

19/07/08, ore 18:53

Sia chiaro ...Zoro è il frigorifero , mentre Nami è quella calamita che si appiccica sopra con l' immagine di un frutto o di una lettera . zoro ...altro che la dea atena ...prendi tua sorrella e migrate altrove ...fagli cambiare cognome ...e ...si seth ...mi do alla pazza gioia in un altra fic ...

12/07/08, ore 12:36

Allora .........si ti odio . Nami , in quanto sorella fa qualcosa a tuo fratello !In tutti i sensi possibili che questa frase può dare naturalmente ...

12/07/08, ore 01:31

mai titolo fu più azzeccato, prima Saori con Zoro, poi Zoro con Hyoga che mi hanno ridere per bene, però c'è un particolare che non mi è chiaro: perché proprio Hyoga e non Ikki o Shun ? Seya è già protasgonista di per sé quindi posso capire, mentre Shiryu fa troppo il figo. Spero potrai rispondere alla mia domanda.

12/07/08, ore 01:26

12/07/08, ore 00:53

hihihih... la prima a recensire... Bel capitolo ro...tropo forte la battuta di Hyoga XD Come puoi notare dall'ora, sono fusa, ma sono riuscita cmq a capire il capitolo :) .ho appena finito la valigia, e tra 17 h circa sarò in england :) spero di trovere un altro capitolo per il mio ritorno ! voglio un capito sanji VS zoro!!!!!

25/06/08, ore 19:31

lo vedo ammettere! questa storia mi piace tantissimo! mi è parso strano che tu abbia spiegato così bene il gioco di carte proposto da saori! è un gioco di tua invenzione? o lo conosci? comunque tutti i cap sono molto interessanti e intriganti! Bravo vai alla grande! hai appena trovato una nuova commentatrice! by Nami19 PS: scusami se non te l'ho commentata prima! sono proprio una stolta!

25/06/08, ore 15:27

ahahahahahah! Sei un grande, DIrei che anche i cambiamente sono stati ottimi XD basta sto crepando dal ridere ahahah

24/06/08, ore 22:58

più va avanti, più diventa interessante questa ficora sono curiso di sapere cosa combineranno i ragazzi...........

24/06/08, ore 22:58

24/06/08, ore 22:21

Solo per averli fatti baciare , ti salterei addosso ,ma ti ucciderei volentieri per aver permesso a nami di intrufolarsi nelle mutande di costui ... e il bacio con sanji non ne parliamo va ... comunque continua così ! XD

24/06/08, ore 21:56

ciao è molto bello, nn vedo l'ora di leggere il prox spero che tu lo scriva in fretta continua così!! ciao

22/06/08, ore 13:03

roby è inutile dire che mi piace anke xchè lo sai già cmq continua così e scrivi il prossimo capitolo lo sto già aspenttando ciao

21/06/08, ore 21:00

bel capitolo XD ma la cosa più bella è sapere cosa accadrà nel prossimo hahahah!