Gli ospedali tirano fuori il meglio dalle persone. O forse non il meglio, ma la verità.
di sheswanderlust

Buon pomeriggio.
Sono passato qui perché ho seguito il link lasciato da Soul nel suo racconto... l'altra ff, dove elogiava il tuo scritto, quindi mi sono sentito di passare a leggere ^^
Non conosco questi personaggi e non posso giudicare a riguardo quindi, però hai un modo di scrivere molto diretto e corretto, questo sì, davvero una piacevole lettura.

Ciaoooo :3
Rieccomi qua!
So che avrei forse dovuto leggere prima la storia che fa da sequel a "La sciarpa", ma Soul mi ha consigliato di leggere questa perché ha detto che era troppo bella, e mi sono incuriosita.
E devo dire che aveva ragione: L'HO ADORATA! ♥.♥
Insomma, è bellissima, non c'è che dire. Ero in ansia per Myles all'inizio, ma poi mi sono detta che non poteva essergli successo qualcosa di grave, ero molto fiduciosa a riguardo!
Più che altro è stato Mark a preoccuparmi. Il chitarrista ha dato piuttosto di matto, specialmente nei confronti di Slash e anche degli altri della band, ma dai... non aveva senso prendersela con loro, del resto Myles ha una sua testa ed è in grado di prendere le sue decisioni, per quanto sbagliate possano risultare!
Slash non poteva mica legarlo e impedirgli di andare in tour, del resto tutti quanti erano stanchi e provati, tutti quanti erano in tour e non si sono fermati quasi per nulla, immagino. È solo che a Myles è successa questa cosa, e quindi Mark era in panico!
Comprensibile, anche se qui non è apertamente detto, io sono certa che Mark tenga a Myles in quel modo lì... eheheheheh!
E, be', credo che anche per Slash sia proprio lo stesso... oddio, quando è corso ad abbracciare Myles dopo aver appreso che si era svegliato... :Q____
Diciamo che è una ship che non mi dispice affatto, ahahahah! Anche se Myles non mi dispiace neanche con Mark, insomma, sono entrambe coppie interessanti :D
Che dire... è proprio vero che gli ospedali fanno uscire da ognuno di noi verità scomode e consapevolezze che non possiamo più tenere nascoste, lo credo anche io. Sono luoghi capaci di "spurgarci" in tutti i sensi XD
Complimenti davvero per questa storia, e prometto che la prossima sarà davvero "Il ripostiglio", sono molto curiosa *-*
Bravissima, davvero!
A prestooo ♥

ECCOMI, FINALMENTE!!!!!!! Ti avevo promesso che sarei passata, ed eccomi qua! *-*
MA QUANTO HO AMATO QUESTA STORIA???? Cioiè, tu riesci a sorprendermi sempre, quando leggo una tua storia e penso "ok, questo è il suo capolavoro", leggo quella successiva e mi rendo conto che, beh, non si può scegliere tra i tuoi scritti, perché sono uno meglio dell'altro!
Ma ora la smetto di divagare e passo al commento vero e proprio XD
Allora... mi è preso un colpo quando ho letto che Myles era svenuto, insomma, quello famoso per i suoi svenimenti è Slash, non Myles! Ma, quando ho letto che era in compagnia del chitarrista dei Guns, mi sono un po' calmata perché sapevo che lui se ne sarebbe preso cura.
Lo stesso non si può dire di Mark che, oltre a essersi preoccupato a morte, è pure andato su tutte le furie.
Vederlo sfrecciare verso l'aeroporto mi ha fatto sciogliere *-*
La scena in cui Mark arriva all'ospedale e c'è Slash (ME FELICE che c'era Slash ♥) mi ha un po' strappato un sorriso, perché Mark è immediatamente corso dal suo cantante ignorando tutto e tutti, da una parte mi è dispiaciuto vederlo così in pena per Myles.
E mi è dispiaciuto vedere Myles! Insomma, non aveva una bella cera... vuole far prendere un infarto anche a me???
Oddio, non mi aspettavo che Mark sbottase in quel modo contro Slash, io me lo immagino come uno che non perde mai la calma e la pazienza. E ha detto delle cose davvero orribili, in parte giustificabili dalla tensione del momento, ma che a Slash e agli altri ragazzi fanno male di sicuro. Come può pensare che Slash voglia sfruttare il cantante solo per la sua bravura? Come può dire che a lui non importa nulla dela sua salute e che non gli vuole bene?
E si vede che Slash è stato punto nell'orgoglio, dato che si è adirato e ha difeso la sua posizione con convinzione. Il fatto che a volte sembri un po' distaccato non vuol dire che non provi emozioni!+
Sai, io non sono di parte per uno dei due, penso che entrambi a modo loro tengano Myles a modo loro... e non oso immaginare quanto Slash si sia sentito insultato dalle parole di Mark. E quanto si sia sentito in colpa per quella situazione.
Comunque ero molto curiosa di sapere se e come avrebbero risolto questo conflitto.
Entrambi, una volta sbollita la rabbia, hanno dimostrato una grande maturità: Mark ha chiesto scusa, ammettendo di aver esagerato, e Slash non se l'è presa dopitutto e ha accettato le scuse, capendo che Mark ha detto quelle cose in un momento di profonda preoccupazione per Myles. Comunque sono felice si siano riavvicinati, l'hanno fatto per Myles e hanno fatto bene, a lui non serve che gli si litighi intorno in questo momento.
Quando sono tornati nella sua stanza, lui era sveglio E SLASH E' CORSO AD ABBRACCIARLO, AWWWW *___* tu sai bene che sono una shipper della Mylash, quindi quest'istintivo gesto d'affetto non poteva che farmi sciogliere, mi si sono illuminati gli occhi!!!!
Mark si è sfogato, ha rimproverato Myles, è stato forse un po' duro con lui, ma gli do ragione in fondo: il cantante ha bisogno di qualcuno che gli faccia notare quando sta correndo troppo, altrimenti lui non riesce a controllarsi. Certo, non lo si può costringere al riposo, ma avere qualcuno che glielo faccia notare ogni tanto è un bene!
E poi si vede lontano un miglio che Mark era sull'orlo di una crisi di nervi per quanto era preoccupato, vuole un bene immenso e infinito a Myles *-*
La scena in cui si sono abbracciati, ANCHE LORO, MAMMA MIA CHE TENEREZZA *____* e niente, io ho un debole per le storie dolci e fluffose come questa, mi fanno uscire di testa!
E Myles infine non può sentirsi amato, con tanti amici intorno, pronti a qualsiasi cosa per lui. Tutti sappiamo quanto Slash tenga ai concerti e quanto si annoi quando non sale sul palco, eppure ha annullato delle date per dare a Myles la possibilità di riposarsi!
(...e se questo non è amore... ehm, Soul, smettila ^^")
Davvero, questa storia mi ha rubato totalmente il cuore, ti ringrazio di cuore per averla scritta! Sei davvero bravissima, non posso fare a meno che divorare i tuoi scritti uno dietro l'altro! :3
Alla prossima, passerò presto a recensire un'altra cosetta che ho già letto!!! ♥

Dopo aver letto più volte questa tua nuova storia finalmente riesco a lasciare la mia recensione.

M'è preso un colpo leggendo le prime righe della ff, per darmi il colpo di grazia definitivo al “bravo, corri da Slash, è la cosa che ti riesce meglio”.
Non commenterò su Slash, perché meno lo vedo e ne sento parlare meglio sto.

Il fatto che Mark "incolpi" l'altro chitarrista dello svenimento di Myles mi ha fatto morire dal ridere e avrei voluto dargli personalmente una mano per strangolare il vecchio! (se sei fan di Slash, ti chiedo scusa per la mia indelicatezza nel descriverlo!)

Svenire a causa della troppa stanchezza non è affatto divertente, ne so qualcosa in proposito, saper che tu hai fatto finire il cantante degli AB in ospedale è stato terrbile, ma una scelta coraggiosa da parte tua. Per fortuna si risolve tutto per il meglio!

La mia mente malata qui ha dato il peggio (o meglio, dipende dai punti di vista) di sè facendomi immaginare cose non proprio caste e pure che coinvolgono Myles e Mark (non credo che riuscirò mai a ringraziarti abbastanza!): “ Non ti permetterò di finire di nuovo in ospedale, lo sai. Non mi faccio problemi a legarti al letto “
La risata di Myles si interruppe sul nascere nel sentire il tono serio del suo chitarrista. “Lo faresti davvero? “ chiese, lievemente preoccupato. “Ne dubiti? “ Mark lo allontanò da sé per squadrarlo con un sopracciglio alzato.

La scena con le patatine e le Golia mi ha strappato un'altra risata ed è servita ad alleggerire la situazione che fino a poco prima era ancora un po' tesa, ottima idea.

Piccola nota: l'uso non corretto delle virgolette per i dialoghi.
Per il resto le descrizioni, i dialoghi e le sensazioni sono descritte alla perfezione.

Piccolissimissima altra nota: non hai spiegato il probabile motivo per il quale Myles continua a perndere impegni per fuggire da cosa?
hai lasciato questo punto in sospeso, vorrei sapere se l'hai fatto di proposito per lasciare al lettore un finale aperto, perchè non specificando nulla tutto può esser possibile o se più semplicemente sono io che non ho capito un bel niente (Molto probabilmente l'ultima ipotesi è quella corretta).

Mi pare che ci sia tutto...
A presto.
I.

Complimeni è davvero bellissima! Amo le FF così, sarà forse la terza volta che la rileggo