Dammi solo una ragione
di Scarl_Bloom 94

23/04/14, ore 23:01

Questa storia è senza dubbio la più bella che io abbia mai letto, non solo per Orlando Bloom( è anche il mio attore preferito e ne sono totalmente ossessionata) ma anche per la sua intensità e le emozioni che riesce a trasmettere. Mi sono commossa quando ho finito di leggerla :') <3 Ti faccio i miei più grandi complimenti, hai veramente molto talento! Spero in un seguito!!!!!<3<3<3<3<3<3>3 e viva Orlando Bloom<3<3<3<3<3<3<3

22/04/14, ore 01:11

Che carina questa storia!! Letta tutto d in fiato !!! Brava :)

05/04/14, ore 19:05

Prima o poi recensiró ogni capitolo. Parto col dire che ho amato questa storia dal primo capitolo e l'ho letta tutta d'un fiato. Ti ho giá detto che mi piace come scrivi e te lo confermo. Coinvolgi, fai venire voglia di andare avanti a leggere e tieni vivo l'interesse. Adoro poi le tue protagoniste, che non sono le tipiche "oche" che ci vanno a letto subito, sono ragazze normali. Capisci poi che per me, Directioner, avere orlando e i ragazzi nella stessa storia è una sorta di sogno meraviglioso e tu me l'hai realizzato. Davvero bellisima Scarl, i mieo complimenti. <3<3<3<3

11/01/14, ore 22:51

piango come una disperata, no sul serio, l'ultima parte è stupenda, mi tremano acnora le mani..
Dio, ho amato questa ff, anche se l'ho letta durante le vacanze di natale tutta d'un fiato e leggere lultimo capitolo così, boh, piango piango e piango. bellissima.
spero ne scriverai un altra y.y

complimenti, bellissima, davvero, bellissima storia.

11/01/14, ore 14:36

Noooo peccato che sia tutto finito:( a lieto fine però:) per fortuna hanno ritrovato gli anelli,la vita di Scarlett è simile alla mia un po'.. Ahhh intendo per la Pazzia ahhhh. Davvero complimenti per la storia!!!:) non è sempre facile scrivere Storie così belle. Spero che ne continuerai altre. Bacioni <3 <3 <3. PS: grazie per il ringraziamento! Ne sono onorata:D Pritibi