Non ci si può nascondere dal proprio destino
di Celeste98

23/05/14, ore 17:12

Ciao ♥ Finalmente quel beccamorto di Grisam si è deciso a baciare Pervinca!!! Era ora che si desse una mossa!! Brava, mi è piaciuto il momento di fragilità di Vì. Ma non è che per caso una certa Camelia ha gli occhi nocciola e i capelli castani? ^^ Però non so...non ce li vedo tanto insieme. Vabe la storia è tua u.u Al prossimo capitolo denydany1105

15/05/14, ore 22:23

Sai, se proprio devo dirla tutta direi che questo è il mio capitolo preferito: il più bello che hai scritto finora...sono contenta che comunque Tony e Vì sono rimasti amici! Chissà ora il nostro caro ragazzo con chi si consolerá! ^^ Ah, ho notato alcuni errori di battitura, mi raccomando stai attenta! Baci e a presto♥ denydany1105

15/05/14, ore 20:04

*_* questo capitolo è stupendo...adoro la lite la adoro la adoro un sacco sacchissimoooo ... l'hai descritta bene e davvero mi è piaciuta pervinca arrabbiata questo si che era un bel capitolo...si era meglio che si lasciassero loro due e che rimanessero amici...brava... MI è piaciuto molto come hai scritto questo capitolo...BRAVA BRAVA BRAVISSIMISSIMA. ^_^ *_*

15/05/14, ore 18:52

Che bel capitolo*~*ai ragione anche se Antony non è stato molto"simpatico"con pervinca e grisam non è da escludere completamente...il litigio è descritto abbstanza bene e nel generale non noto errori di battitura...ancora complimenti
Al prossimo capitolo babau111

09/05/14, ore 15:46

Ciao celeste.in generale il capitolo è scritto molto bene senza particolari errori evidenti,più che altro piccoli errori di battitura.riguardo il primo allenamento e la lunghezza del capitolo mi sarei aspettate qualcosa in più...ma se ti farai perdonare;)lo spoiler anche se corto dice molto...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
a giovedì babau111

09/05/14, ore 15:35

Ciauuu!capitolo molto bello,concordo con te,la parte migliore è quella dei ragazzi che cucinano e del patto.
Idee molto divertenti,complimenti!

09/05/14, ore 15:14

capitolo bello ma non come i tuoi soliti...beh sono molto incuriosita dallo spoiler...dalla scena pero si capisce un po' troppo forse... forse è un po'corto...ma se dici che ti farai perdonare ti crediamo XD ciaooo
annie

08/05/14, ore 23:10

Buon di...finalmente torno a recensire...capitolo perfetto..mi dispiace un po per i ragazzi ma la loro scoperta rende più interessante la storia hihihihi a parer mio non mi dispiace più di tanto che thomas non faccia parte del loro "gruppo"
Babau111

08/05/14, ore 23:02

Come sempre fantastico capitolo anche se avrei preferito che avessero iniziato subito l'allenamento...ma dato il fatto che ho già letto i seguenti capitoli non posso dire nulla*~*la prima parte del libro è molto interessante e non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto babau111
(Recensione modificata il 08/05/2014 - 11:03 pm)

08/05/14, ore 22:55

eccomi...scusa l'immenso ritardo...ma proprio non ho avuto tempo...il capitolo è molto bello e l'idea delle faccende di casa è fantastica...e mi incuriosiscono molto gli strani sogni di pervinca....vado a recensire il prossimo anzi i prossimi capitoli...sono rimasta un po indietro...

08/05/14, ore 20:33

Ciaooo ♥ Sì in effetti il capitolo non è un granché, come prima lezione mi aspettavo qualcosa di meglio, ma non preoccuparti capita a tutti gli scrittori ( o nel nostro caso scrittrici) di avere alti e bassi!! Secondo me con il prossimo capitolo potrai sicuramente rifarti anche perché già dallo Spoiler mi incuriosisce e penso proprio che questa volta Vì troncherá definitivamente la sua relazione con Anthony e magari lui si metterà con...mmm...Flora? Shirley? Flox? Lo so che sono tutte e due fidanzate ma mi piace fare Cupido ^^ Comunque nel capitolo non ho trovato errori ed è un punto a tuo favore. Al prossimo cappy denydany1105

03/05/14, ore 12:11

capitolo bello....la parte che mi è piaciuta di più e quella del patto...l'amicizia tra vì e ast è davvero stupendmeravigliosissima...l'unica cosa è che è tutto troppo tranquillo...spero che tra un paio di capitoli ci sarà qualcosa che smuova quella tranquillità...per il resto va tutto benissimo ciao
Annie

02/05/14, ore 16:34

Ciao!!
Diciamo che il capitolo è OK, però ci sono alcune imperfezioni ed errori di battitura.
Certo non è proprio super interessante, ma so che non tutti i capitoli possono essere pieni d'azione.
Non mi dispiace troppo che Tommy sia stato escluso,infondo non centrava tanto...
sono curiosa di sapere con chi dormiranno i ragazzi in stanza *-*
Good bye e al prossimo capitolo <3
denydany1105

23/04/14, ore 11:11

Ciao!! <3
Allora...questo nuovo capitolo è molto interessante, però c'è qualcosa che non mi convince...
Innanzitutto Pervinca è molto, troppo distaccata nei confronti della sorella, capisco che Vaniglia è un'impicciona ( e questo è molto IC) però non sembrano quasi più sorelle, non sembrano neanche amiche.
Poi secondo me ai ragazzi farebbe comodo prendere con loro la Banda del Capitano considerando che Vaniglia ha sconfitto con Vì il Terribile 21 e che Shirley è l'Infinito Potere e poi c'è Grisam che è un eccellente mago, credo che farebbero loro comodo!
Ovviamente le mie erano solo considerazioni e tu sei libera di fare come credi anche perché nelle note hai giustamente inserito OOC e What if?
Fammi sapere quando aggiorni di nuovo
denydany1105

22/04/14, ore 15:58

Ciao! Mi è piaciuto molto questo capitolo. Complimenti per come si svolgono le azioni e i dialoghi. Odio come si comporta la Banda del Capitano! Ma non possono farsi gli affari loro??!! E poi come si permette Grisam di ricattare la mia Vì?! Non glielo permetto! Anche Vaniglia mi sta antipatica. Spero continuerai a scrivere. Baci