Non ci si può nascondere dal proprio destino
di Celeste98

22/04/14, ore 10:04

Ciaooo ♥ Direi che questo capitolo è stato abbastanza interessante e sinceramente non vedo l'ora che comincino gli allenamenti. Pensavo che sarebbero iniziati in questo capitolo, ma a quanto pare la mia curiosità dovrà aspettare...scrivi molto bene e senza errori, ma volevo farti una domanda: quanti capitoli pensi di scrivere ancora? Così giusto per sapere ;) Baci e a presto denydany1105

11/04/14, ore 15:22

bel capitolo,non so se resisterò fino a martedì 22 speriamo!!!
annie

09/04/14, ore 14:29

Ciao!!
Mi dispiace che non potrai aggiornare per così tanto tempo...
Allora, passando al capitolo, è scritto bene e senza particolari errori, come gli altri del resto ;)
Le immagini e i collage mi sono piaciute molto e i ragazzi che fanno le faccende di casa poi! Con la magia!! Sono i meglio! ahahahahah
Adelaide è sempre la solita e mi ha fatto morire dalle risate, Scarlet invece è molto cambiata: sembra quasi più matura della madre!
Se non fosse che è passato tanto tempo dalla guerra, direi che è quasi OOC, però infondo crescendo è normale che sia maturata.
Non vedo l'ora che arrivi il giorno degli allenamenti.
Al prossimo capitolo <3

04/04/14, ore 10:18

Ciao!!!
Scusa se recensisco così in ritardo, ma non ho proprio avuto tempo!!
Mi piace tantissimo il rapporto che Aster ha con Vì e credo che con il passare degli anni riuscirà a instaurarlo anche con Flox .
La storia non mi annoia affatto e mi dispiace che martedì non potrai aggiornare! <3
comunque buono Stage e al prossimo aggiornamento!!!

01/04/14, ore 23:00

Capitolo molto bello e non preoccuparti se non riuscirai ad aggiornare.
Ho notato che hai preso molti spunti da the return of the dark, bhe meglio,quella ff mi piace tantissimoXD
Troppo divertente vaniglia un po "diversa"dal normale;P grisam....ahahahah che guarda pervinca *~*e flox gelosa del rapporto di suo fratello con vi!hai fatto benissimo a non far dire niente a vi,buona idea!!!
Al prossimo capitolo babau111
Ps:la storia non mi annoia affatto anzi non vedo l'ora di leggere cosa succederà all'addestramento....;)

26/03/14, ore 14:36

Ciao!!!
Bellissimo capitolo come sempre ;)
Sono proprio curiosa di sapere come si svolgeranno gli allenamenti e spero che ci sia anche Shirley, così la banda è al completo!!!
Il racconto del fidanzamento di Scar e Derek è carinissimo e molto verosimile.
Riguardo alle immagini è meglio metterle tutte all'inizio o tutte alla fine, basta che i soggetti si distinguano bene...
Baci e a presto <3

25/03/14, ore 18:12

bellissimissimo capitolo, secondo me forse è meglio il collage all'inizio. si mi è piaciuta molto la storia di der e scar ,^_^ aspetto con ansia il prossimo capitolo
AnnabethJackson22

25/03/14, ore 17:53

bellissimo capitolo , grisam e vì stanno troppo bene insieme awwww , mi dispiace di non aver recensito prima ma sono stata molto occupata quindi recensisco ora u.u . . . davvero bello sto capitolo,.
Annabeth

25/03/14, ore 15:52

Ciau celeste!
Mmm....io direi un collage a inizio o fine capitolo.
Parlando del capitolo,è fantastico,e der sembra un duro , ma in realtà è dolcissimo,l'attacco è carino,anche se spero che il prossimo lo descriverai un po' di più...riguardo gli abitanti del villaggio finalmente iniziano ad allenarsi,devo scoprire cosa faranno!!!XDinvece mi sembra che i ragazzi pervinca,scarlet derek e aster stiano diventando un po "cattivi",tra virgolette specifichiamo!comunque nel complesso va benissimo,al prossimo martedì
Babau111

18/03/14, ore 18:59

Ciauuuuu celeste!!!allora il capitolo è fantastico e tu lo hai scritto benissimo!
Pervinca si piano piano si sta svegliando anche se secondo me dovrebbe seguire il suo cuore!grisam dal canto suo dovrebbe lasciare quell'antipatica di camelia e mettersi con lei,che insieme formano la coppia più bella!!!
A presto babau111
Ps:ohhhhh mi hai ringraziata nella sezione autrice,thanks!!!

18/03/14, ore 17:49

<3<3<3<3<3!!
Mi hai ringraziato nell'angolino autriceeeee!!!
*urla con gli occhi sgranati e un sorriso a 32 denti*
Il capitolo è stupendo! Solo che già Camelia mi sta antipatica!!!
Non vedo l'ora che Grisam se ne liberi!!!
Vì dovrà presto chiarire i suoi sentimenti però è stata molto IC facendo finta di niente!

15/03/14, ore 12:01

Questo capitolo É STUPENDISSIMISSIMO ,*________________________* davvero è bellissimo come descrivi il forte legame che unisce aster a pervinca, davvero pazzesco,è bellissimo , non so quale altra parola usare perchè non me ne viene nessun altra, mi hai davvero colpito .
spero che aggiornerai presto XD
AnnabethJackson22

12/03/14, ore 15:27

Ciao!!
Scusa ma questo capitolo è decisamente STUPENDO!!!!!!
Io sono d'accordo con Scarlet,secondo me prima o poi Vì lascerà Tony e magari lui....si fidanzerà con qualcun'altra?!
Chi vivrà vedrà !

12/03/14, ore 12:24

Ciao celeste,allora il capitolo è fantastico,scusa ma ieri proprio non ho avuto il tempo di recensire:/
Ci sono stati molti chiarimento sulla storia di pervinca con Antony e con "il suo fratellone"!
Grisam è sempre più cotto di pervinca e piano piano si sta svegliando,vedremo se si dichiarerà e se pervinca lascerà Antony...
A presto babau111

05/03/14, ore 12:19

Ahahah tranquilla,così è perfetto ,scusa se non sono riuscita a recensire prima ma dovevo studiare:/.il capitolo è fantastico,tu sei stata chiarissima a descrivere la situazione e la storia è sempre più interessante,mi incuriosiscono molto le novità sul rapporto di vi con Antony ed il significato dei tatuaggi!!!:)
A martedì prossimo babau111