42:2 sfumature di Jawaad
di Neera6

18/01/14, ore 10:38

Wow! La tua storia è davvero stupenda, mi piace tantissimo. Sei riuscita a trasferire una storia che poteva essere lunga come un libro in 3 semplici capitoli: mi piace, complimenti! Hai reso perfettamente l'idea, si riesce a immaginare le scene. O almeno, io ci sono riuscita. La parte finale ti lascia a bocca aperta (certo, come il resto della storia), senza parole. Davvero brava, complimenti ancora! Un bacione, Reby. xx

16/01/14, ore 01:08

oh
mio
dio.
ti adoro. ti adoro.
non so cos'altro dire sono una frana con le recensioni, ma sappi che, dal profondo del mio cuore, ti adoro.

13/01/14, ore 18:51

Amo questo capito,e amo anche il fatto che hai citato Gallyfrey(sono una Whovian ahfka)
Mi sono pisciata da ridere per colpa dell'immensa stupidità di Javaad AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Adesso vado ha leggere l'ultimo capitolo.
un bacio e un abbracio.
xjawyskate

12/01/14, ore 19:18

Ahahhah il sospetto cresceva in me... Sogno o son desto?.... AhaahhaSei grande!Prima cosa, mi sono dimenticata di dirti nello.scorso capitolo che è una grande figata l'acronimo di Zayn Malik in Kylamizan. Grandioso. Davvero Brava.Poi il viaggio, l'astronave, gli alieni, il "non me ne frega sinceramente di cosa penseranno sulla terra che siamo scomparsi", la poltrona rosa, erano tutte meravigliose, per non parlare degli oggetti che se la prendevano col povero Zayn. Ahahah, muoio ancora dalle risate, mi sto piegando in due, ahahahOk! Tornando a cose piú serie. Sei stata davvero brava. Non è facile scrivere una ff in un pomeriggio che non sia una one-short, così accurata e ben dettagliata, senza, sottolineo senza, errori di sintassi e lessico. Cosa in cui io sono molto frequente. :-PÈ anche raccontata egregiamente e la rileggerei piú e piú volte senza mai stancarmi. Inoltre prende spunto da piú fonti, cosa che adoro, perchè è da ciò che si nota quanto qualcuno ci tenga nel fare quel che fa.
Complimenti, ciao ;-)
(Recensione modificata il 13/01/2014 - 12:24 am)
(Recensione modificata il 17/01/2014 - 10:38 pm)

12/01/14, ore 18:30

Eheheh povero Zayn, voleva trascorrere solo un normalissimo compleanno e invece....
Vabbè neanche gli auguri di Niall sn normali, si deve rassegnare al suo destino. Continua così, fai impazzire Jawaad, ahah
Wow! Non hai neanche idea di cosa hai fatto! Hai citato Gallifrey, pianeta dei signori del tempo. W il Dottore! Ti adoro sempre di piú, sei sempre piú brava, anche perchè una scrittrice deve essere in grado di inserire piú elementi possibili ed avere una grande conoscenza. Bravissima!
A tra poco!

12/01/14, ore 14:38

Auguriiiiiii Zayn! :-*
“Perché proprio a me la poltrona rosa?” Aahahahah sto morendo. È troppo divertente, mi immagino Zayn che tenta in tutti i modi di capirci qualcosa.
Mamma mia, non riesco a smettere di ridere. Crepo.
Voglio il continuo, ahahaha.
Ok! So di sembrare una sgangherata che è uscita pazza, ma già questo primo capitolo è troppo bello. Per non parlare poi dei ragazzi con le tutine... Eheheh
A tra poco