La Regina dell'Inverno.
di frances bruise

04/03/14, ore 19:02

amo questa storia, che tipo ogni giorno entro a vedere se l'hai continuata, aspetto con ansia <3

28/01/14, ore 19:58

Allora comincio col dire che amo la tua storia alla follia!
E' scritta in modo assolutamente fantastico. Ogni descrizione di luoghi o personaggi è descritta in modo impeccabile  e chiaro. E naturalmente da ciò che scrivi si capisce in ogni parola i sentimenti che prova Jack.
Ti dico anche che io shippo questa coppia come una forsennata. E credo che mai smetterò di shipparla *w*

Ho letto molte storie su di loro e devo dire che la tua è una delle migliori! *o* LA AMO!

Mi hai lasciata col fiato sospeso. Continua presto mi raccomando!

Un bacione
Miss Sapientona (in fase di scleramenti)

22/01/14, ore 00:36

Inizio col dire che shippo questa coppia all'estremo...
la tua storia è fantastica!! Veramente! Una delle migliori che io abbia mai letto su questa coppia!
Ti adoro!

21/01/14, ore 23:16

Rieccomi a recensire un altro capitolo! Allora, che dire? Il capitolo mi piace molto, perché dal modo in cui scrivi si capiscono distintamente tutte le emozioni che prova Il nostro Jack. Purtroppo è da parecchio che non faccio un giro su questo fandom, e mi mancava tantissimo!!! E poi, nel mio paese Jack ha deciso improvvisamente che deve scioperare e non fa un nevicata decente da gennaio 2013. Uffa!!
Ok, ora ti saluto, devo proprio andare, alla prossima!!
Mary <3
P.S: Jelsa 4ever!!

20/01/14, ore 14:07

PRETENDO IL QUARTO CAPITOLO ORA. Come al solito hai scritto benissimo e adoro come racconti la storia, mi piace il tuo stile di scrittura da impazzire e ogni giorno controlleró che tu abbia continuato. è.é I'm watching you!
Tanti baci, Kia01
(Recensione modificata il 20/01/2014 - 02:08 pm)
(Recensione modificata il 20/01/2014 - 02:08 pm)

19/01/14, ore 16:06

oddio oddio! Questa storia è bellissima, o almeno mi ha incuriosita da morire *^* spero che almeno Elsa riesca a vederlo al povero Jack loro sono così belli da vedere insieme <3 non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.

18/01/14, ore 19:58

Wow!! Il continuo è bellissimo! E quelli che ne verranno a seguire saranno ancora meglio! Adoriamo questa coppia!! Complimentissimi! E' troppo bella questa ff e adesso siamo ancora più curiose!! Ciao e alla prossima!!

17/01/14, ore 19:48

Ciaooo!!! Bellissimo anche questo capitolo! La storia si fa sempre più interessante e non vediamo l'ora di leggere il seguito! L'abbiamo messa tra le seguite quindi non ci perderemo i prossimi aggiornamenti! Ciao!!

17/01/14, ore 19:45

Per cominciare la storia ci piace tantissimo, come inizio è molto bello e scrivi davvero bene.
In poche parole strepitosa come ff che stiamo leggendo su Jack Frost e Elsa, quindi ancora complimenti!! Ciao!!

15/01/14, ore 15:37

Come hai detto nel titolo del capitolo, la storia s'infittisce. Allora, sono proprio curiosa di sapere il continuo! E poi, come già ti ho detto... I love Jack/Elsa!!!!!!!! è più forte di me, come se una forza superiore mi spingesse a leggere e scrivere su di loro, sempre di più, sempre di più... e io non posso oppormi! Li amo troppo per rinunciarci.
Tornando al capitolo, mi è piaciuto molto, spero che aggiornerai presto! Come sai io adoro il tuo modo di scrivere, quindi non lo cambiare e continua così!
Ciao ciao!

15/01/14, ore 15:24

Piacere, sono kia01 e amo la Jelsa. Appena ho visto la tua fanfiction me ne sono innamorata e pregavo Zeus che tu fossi attiva per poterla continuare. Oggi, al solito orario vado su EFP e ritrovo la tua ff aggiornata! Ti adoro, domani mi aspetto il continuo! XD
Baci, Kia01

14/01/14, ore 15:02

non vedo l'ora di leggere il continuo *-* però nn ti offendere ma la parte cn Nord arrabbiato mi ha lasciata titubante, perchè doveva essere arrabbiato se lui faceva affari cn la regina delle nevi, nn ci vedo nulla di strano! xD MMM... sarebbe stato più affascinante se Nord lo accusasse di aver condiviso i suoi poteri cn un umana condannandola alla diversità per tutta la vita per non sentirsi solo, ma ovvimente Jack nn era colpevole ecc... cmq per il resto è davvero bello l'inizio! =) mi piace molto il modo in cui scrivi coinvolgendo il lettore e portandolo dentro la storia =) spero che scrivi presto il continuo =)
(Recensione modificata il 14/01/2014 - 03:04 pm)

13/01/14, ore 19:21

Regina d'Inverno eh? Mi piace molto come hai chiamato Elsa (io sinceramente la adoro e amo la coppia Jack/Elsa)! Passando alla storia, adoro il tuo modo di scrivere! Mi piace, mi coinvolge e mi incuriosisce, non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia! Anch'io sto scrivendo una fanfiction su quei due, ma è molto diversa.
Aggiorna presto che sono curiosa!
Ciao ciao!