Sons of Snow
di pandamito

23/08/16, ore 21:03

Ahimé, fin qui la tua fanfiction non mi dice molto. Peraltro, Re Ghiaccio è un personaggio molto difficile da scrivere: attualmente si comporta come un clochard che sia anche un re, come un vecchio pazzo cui pesa la solitudine, e durante la serie è stato descritto (e meglio) in molti altri modi.
In quanto a Loki... attualmente, Loki è un altro personaggio molto difficile da scrivere. Si è evoluto un bel po' dalla prima, rozza versione del vilain di Lee e Kirby e ha assunto personalità completamente differenti, tra cui Kid Loki. La versione cinematografica lo mostra, correttamente, come un personaggio contraddittorio.
Su Elsa hanno già scritto molto, mentre Jack Frost è il meno complicato di tutt.
Mancano il dottor Freeze e, se sei una disneyana attenta, il Conte Dragpo prima versione (*), mentre Bobby Drake e Siberius (da Gli Incredibili) sono gli unici che non sono afflitti dalla solitudine e anzi hanno una vita sociale piena e soddisfacente, malgrado la loro condizione e professione li mettano normalmente in grave pericolo. Altri personaggi legati al freddo si trovano alla pagina "An Ice Person" (o A nice person?) di tvtropes, se conoscosci l'inglese... http://tvtropes.org/pmwiki/pmwiki.php/Main/AnIcePerson

Prova! Osa! Sperimenta!

Ghunzatrox, Signore dell'Ato Scuro, ti saluta!

(sottofondo musicale: Aria sulla Quarta Corda)

(*) Il Conte Dragpo compare nella storia "Topolino e l'Impero Sottozero", di Casty. Nota anche come "Mickey Mouse and the Frozen Empire".