Sons of Snow
di pandamito

24/05/14, ore 00:00

E iniziamo la recensione con un bel LOL e un punto. LOL. Ahahah. LOL. Troppo esilarante, sono troppo arguta. Okay, forse no. Va bhè, dicevamo? Jack<3 Chi non lo ama? Però io ho più affinità con Loki... mmh, va bhè. Jack crede ancora, la speranza e l'ultima che muore, giusto? Ci riuscirà. Magari ci è già riuscito. Io credo a Jack Frost e non m'interessa se gli atri mi derideranno, non voglio che poi Jack ci resti male.
Va bhè, non ho nient'altro da dire, quindi, CIÀ BOOM CHA(?)
VPV ~

27/01/14, ore 13:18

Questa è la mia preferita, lo ammetto! Ma amo anche quella di Loki! Complimenti, è stata una bella idea raccontare di questi figli della neve :)

21/01/14, ore 22:31

Ovviamente, sono sempre le storie migliori quelle più snobbate dal fandom - e a volte mi domando, sinceramente, se questo capisca le storie introspettive perché inizio ad avere molti dubbi a riguardo. x°
Ad ogni modo io sono dell'idea che se una cosa piace va commentata, quindi eccomi qui! Premetto che mi sto basando esclusivamente sulle prime tre drabble - sull'ultima non posso negare di non sapere di cosa tu stia parlando hahaha - e il parere sarà rivolto esclusivamente a queste.
Le ho trovate deliziose, estremamente corte ma ricche di essenza, del centro di ognuno dei personaggi trattati. Hai saputo colpirmi con poche righe, esponendo raffinatamente il fulcro principale delle circostanze che avvolgono i protagonisti scelti, senza eccedere in parole che avrebbero fatto solo da contorno eccessivo e ridondante, ma usando semplicemente quelle chiave.
In sostanza, complimenti, perché mi è piaciuto molto come hai trattato Loki, Elsa e Jack e la recensione te l'ho voluta lasciare sul capitolo che riguarda quest'ultimo poiché, oltre ad essere quello che più mi ha colpito, è quello a cui mi sento più vicina - essendo che Jack, fra i tre, è sicuramente il mio preferito.
Brava brava! Spero posterai ancora altro di altrettanto piacevole!

a u t u m n

(Recensione modificata il 21/01/2014 - 10:34 pm)