Tornerò da te.
di fly90

24/11/21, ore 00:03

Ciao ^^
Sono super pronta a iniziare questa nuova avventura – sperando, questa volta, di recensire tutti i capitoli con delle tempistiche un po' più decenti (!)
Come inizio come questo sequel non mi dispiace affatto, anzi, mi incuriosisce molto e getta sicuramente le basi per una storia interessante e avvincente.

La storia del piccolo Maurizio è davvero triste e tragica, un bambino della sua età non meritava certo di morire in quel modo e, a dirla tutta, posso anche capire come mai sente di avere un conto in sospeso col fratello maggiore Michele che, diciamocelo, sicuramente non vincerà il premio come miglior fratello dell'anno, anzi.
Eventi tanto devastanti purtroppo sono all'ordine del giorno e, ancora più brutto, è proprio quando il gioco si trasforma in tragedia – ovviamente senza tralasciare il fatto che un ragazzino di tredici anni con un fucile in mano fa comunque paura ed è pericoloso sia per se stesso che per gli altri, anche se nella sua mente si tratta solo di un gioco.
E in tutto questo, per l'appunto, c'è andato di mezzo il piccolo Maurizio, che anch'egli voleva giocare col fucile… l'ingenuità dei bambini che in casi come questo spezza proprio il cuore.

Ora sono davvero curiosa di sapere se Maurizio riuscirà a raggiungere suo fratello e fargliela pagare per quel che è successo.
Cambierà idea e non farà nulla a Michele oppure proseguirà nel suo piano di vendetta? Non vedo l'ora di scoprirlo!

M a k o

14/01/14, ore 15:58

Quel bambino mette i brividi ç.ç per essere cosi piccolo è davvero spietato... Chissà cosa combinerà, non vedo l'ora di scoprirlo!! Un bacione tesoro e bravissima!