The Key
di Hiroponchi

16/01/14, ore 20:45

Molto carina e originale! Chi se lo sarebbe mai aspettato che Kei riportasse Allie da suo padre?
Complimenti!

14/01/14, ore 21:07

Eccomi di nuovo...adoro sempre di più questa storia, anche se mi è dispiaciuto da morire leggere della lite tra i due ragazzi e del pestaggio subito da Allie: ebbene sì, sono un caso disperato perché riesco a provare dispiacere per dei personaggi immaginari, e persino ad odiarne qualcuno (detesto i bulli, maschi o femmine che siano, avendone conosciuti parecchi nella realtà).... comunque, alla fine l'amore vince sempre: Kei ed Allie sono legati da un sentimento molto forte, e spero tanto che possano trovare tranquillità e serenità! ^_^
In più, Allie ha ritrovato anche il padre, quindi ha ritrovato anche una sorta di legame con la sua famiglia...mi spiace che la madre sia morta, ma alla fine ovviamente va bene così! XD
(Recensione modificata il 15/01/2014 - 12:07 pm)

14/01/14, ore 14:55

Ciao, tesoro!^.^
Ho letto ieri sera questo nuovo capitolo, ma solo adesso che sono appena tornata da Roma trovo il tempo di commentare: che dire? È stupendo e sono contenta che Kei ed Allie siano stati talmente bene insieme da voler fare l'amore per la prima volta!:") Il giapponese mi sembra anche molto pentito dell'omicidio che ha commesso in passato e mi piace tantissimo quando chiama Allie "streghetta di Vancouver"... Mentre detesto le sorelle adottive di Allie, troppo snob!=_='
Ci sono tutte le premesse per far diventare questa storia uno dei miei romanzi preferiti!^_^
Continua così, spero di leggere presto il seguito...
Un bacione, tvtb!
Domy♥