Io & te
di Lisa Lawer

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/08/11, ore 18:31

io però speravo in un improvviso ritorno di lou prima del matrimonio :( peccato comunque bellissima! :D

08/02/06, ore 17:18

bravissima mi e' piaciuta molto :)! sei molto brava.. ciao

Yama an
17/09/05, ore 00:15

Che bella che è!!! mi piace molto e sai scrivere molto bene... mandi!

02/06/05, ore 12:20

è DAVVERO BELLLISSIMA spero che scriverai altre ff al più presto........ti preo ti prego ti prego ti prego sorry sono un pò pazza..... bye amy

maron-chan92
28/05/05, ore 19:11

sì! certo che mi piace^^;sai mi si stringeva il cuore a sapere una delle mie coppie preferite,separata da una smorfiosa rompiscatole è__é ma adesso ke si sta risolvendo tutto per il meglio leggo cn + allegria la tua fantastica ficcy! ^_-

yulia
11/02/05, ore 18:22

è bellissima !!! ti prego continuala presto !!! ciao ciao

lily2000
10/02/05, ore 15:18

bene, l'ultimo commento x qst storia favolosa: BELLISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMOOOOO davvero stupendo... il principe azzurro k vola x mezzo mondo per riconsigliarsi cn la sua principesa... bellissimo... (ok, sn uscita fuori di testa... tra 5 sec tornerò normale... x qnt possa essere possibilie... 5..4..3...2...1...ok adesso posso fare commenti normali) la storia è bellissima, il finale stupendo, forse un po' frettolosa la conclusione ma davvero bellissima!!! Spero k scriverai qlk altra fic! se la scrivi avverti ;) alla prox un bacione lily2000

09/02/05, ore 16:04

nooooo!!!!!!!!! già finita??????!!!!!! T______T nn è giusto... mi stavo appassionando... io l'avrei allungata d qualke altro cap... cmq è molto bella qst ff!!!!! volevo vedere la faccia d alexandra!!!! ^___^ magari faceva qualke scenata a kanata e lui la picchiava... (eheheh!!!!! ke cattiva ke sn!!!!!!;)ndCri) continua a fare altre ff così!!!!! io, purtroppo, a causa dei compiti e interrogazioni nn riesco a scriverne neanke mezza, ma ne leggo molte!!!!! ciaooooo!!!!! tantiximi baci88888888!!!!!!!!!

Sakura-chan
06/02/05, ore 21:05

T_T è finita!!!mi dispiace tanto...xò devo dire che mi è piaciuta tantissimo!!! veramente complimenti!!!^^

giulia
05/02/05, ore 17:06

troppo bella!sei proprio bravissima ti prego scrivi ancora tante storie belle come queste

29/01/05, ore 19:36

ciao lisa!!!!!!!! è la 1^ volta ke leggo 1 ff ke nn sia d harry potter... sai sn 1 po fanatica... cmq volevo dirti ke qst ff è BELLISSIMA!!!!!!!! soprattutto quest'ultimo cap... alexandra è stata 1 bastarda... e miyu e kanata sn dolcissimi!!!!! è meglio se stò zitta altrimenti faccio cariare i denti a tt quelli ke leggono qst recensione... XD XD XD XD e soprattutto nn vedere christine combattiva come 1 volta è stano, ma è xfetto x miyu e kanata!!! tantissimi baci8888... ciaooooooo!!!!!!!

Sakura-chan
28/01/05, ore 23:18

Wow!!!^^La fanfiction è sempre + bella, non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!!^^

lily2000
28/01/05, ore 13:39

NN MI PYOI FARE QST!!!!!!!!11 NN èP POSSIBILE NO MYU LO SA K QUELLA ERA ALEXANDRA NN PUO' ESSERE VERO DIMMI K ERA SOLO UN BRUTO INCUBO !!!! NN MI PUOI FARE QST!!! vabbè dopo qst piccolo sfogo avrai dedoto k la tua storia mi piace molto e k nn vedo l'ora k la continui x mettere le cose a posto e guai a te se nn sarà così!!! no dai skerzo cmq la tua sroia ami piace molto aggiorna presto!

26/01/05, ore 21:28

Mi è piaciuto parecchio il proseguimento della fic... si può dire che non è banale e questo è assolutamente un grande punto a tuo favore! Complimenti per l'originalità! Anny

dagmar
26/01/05, ore 10:30

waaaaaaa! lungo? naaaa! cmq la tua fic e#' stupendaaaaa! continua presto e nn metterci un'odixea!!!!!baci!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]