L'amore è un gioco?
di strawberrina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
10/09/14, ore 15:54

Ciao! Allora...ti volevo dire che la tua fanfiction mi è piaciuta davvero molto...ma che dico!?! TANTISSIMO! Non posso più far almeno di leggerla! Appena ho un po' di tempo libero, sintonizzo il cellullare o il PC su EFP e vengo di corsa alla tua pagina XD. No su serio, è diventata tipo una droga per me. Sei davvero molto brava a scrivere e descrireve i luoghi e le situazioni. Mi sembra di essere li con loro XD.
Spero che continuerai presto questa ff.
Baci
Giada00

25/06/14, ore 16:19

TU.....DEVI......CONTIUAREEE.........

PERFAVOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE <3 =)

Comunque la storia è qualcosa di incredibile<3 =)

Megghy_Devil_Bierack

15/05/13, ore 19:34

Oddio... No vabbe se non vedo come va afinire muoio! Non uccidermi*^* Ho trovato un piccolo errore: al posto di "fece" hai scritto "vece", riga 54. Ahahahaha scusami sono un po' pignola:D

14/05/13, ore 17:59

Ed ecco finalmente Bennoda!** non lo so, non capisco perchè mi piacciono le storie con bennoda...bah, comunque moooolto bella*^*

14/05/13, ore 17:39

Ok. Il colpo di scena alla fine mi ha spiazzata. Dico sul serio... ahahahaha sto leggendo la ff in un giorno solo praticamente! ahaha bella:D

14/05/13, ore 17:32

Ahahahhahaa ok mi sono messa a ridere per l'ultimo commento che hai fatto xD aahahahhaah comunque sembra bella, niente errori e lo stile mi piace un sacco:D
Dark life
P.S. ah si, io sono quella che arriva secoli dopo e inizia a recensire le storie fin dal primo capitolo, andando a rompere ai poveri autori xD ahaha

29/06/12, ore 13:40

amo questa FF, però non ci posso ancora credere che non aggiornerai più.çç
sono 3 anni che hai scritto questo capitolo, ma vabbè.
beh ancora complimenti (anche se non credo che leggerai questo commento) e.e

15/03/12, ore 21:07

allora come dire.....MERAVIGLIOSA! Ti prego continuala non posso più aspettare ti prego ti prego continua!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

04/03/12, ore 21:27

Oddio sta storia mi ha presa un casino*^^^* Ti prego aggiorna D:

04/03/12, ore 12:46

Quaaaanta tenerezza*^* L'ultima parte soprattutto*-* Sì sono in ritardo, ma preferisco leggere FF già finite per non avere l'ansia di aspettare XD

04/03/12, ore 12:39

Ma è davvero bella! Finora la più bella che io abbia letto! Cavolo la fine di questa rimani proprio: O_O ahahah complimenti <3

14/01/11, ore 23:33

Ehi, ciao. Molto probabilmente non leggerai neanche questo messaggio, ma te lo scrivo lo stesso. Che fine hai fatto? Sono passati ormai due anni dall'ultima volta che hai inserito questo capitolo. Sai, è un peccato... questa storia mi ha preso molto. Spero vivamente che tu sia viva...! Ciao e torna presto!

27/06/10, ore 13:26

Ciao.
Io seguo questa fanfiction da non so quanto, ma non ho mai commentato (chideo umilmente perdono^^') comunque come storia è fantastica il modo in cui scrivi è strepitoso e anche i vari caratteri dei personaggi mi piacciono tantissimo, poi mi hai fatto ridere moltissimo in un mucchio di scene (e ti assicuro che è molto difficile riuscire a farmi ridere con una fan fiction) comunque voglio proprio sapere come continua perchè mi ha preso molto^^.
Dal mio modesto parere credo che questa sia una delle migliori Bennoda che io abbia mai letto, complimenti.

13/11/09, ore 18:41

Inanzitutto ciao! Piacere!
Poi cs mooolto importante...Povero Chazzy!! *cry*
Odio quella Kate!!! LA ODIO!!! Mi fa venire le crisi di nervi dp una stressante giornata di scuola!!!!
*si ripiglia*
Bella storia! Spero k finisca tto bn ta Chazzy e Mike...
gute Inspiration für die Geschichte!!* TeVoBe!
*(Buona ispirazione per la storia!!)

09/11/09, ore 19:50

Mamamamamama... è finito qui?
Sob, è finita malissimo! Bene! A me piacciono i finali così^^
Bene... brava^^ Sono rimasta un po' così ma non importa... la storia nel suo complesso è bellissima^^
Brava e grazie per aver scritto questa meravigliosa storia^^
W i LP!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]