Condamned
di DarkSide_of_Gemini

13/05/19, ore 02:00

ahahah basta rinchiudere Kanon per stronzate dai! ma povero pescetto anche se...ehi questo mi permette di leggere del suo splendido fratello " sguardo perverso"
seriamente di nuovo mi hai trollata ^^''' credevo avesse fatto chissà che cosa...ma la prossima volta non mi fregherai!

31/12/15, ore 23:15

Ma se è davvero questo il crimine che porta alla reclusione a Capo Sounion allora... allora Saga potrebbe rinchiudere anche me! Tienimelo lontano!
Delirio a parte, è davvero una bella storia, con un finale da morire dal ridere. Bandierina verde!
Lan Shuihua

03/05/14, ore 21:56

Nuuuooooo!!!!!!!!
E io che mi preparavo a far scendere una lacrimuccia per il povero Kanon!!!!!
Solo, abbandonato, per aver pensato di levare dal modo la bomboniera!
E LUI si è macchiato del delitto più grave!!!
NON GLI PIACE LA NUTELLA!
Beato lui!
Scusa il ritardo ,come al solito...
Baci.

16/04/14, ore 12:51

pena fin troppo blanda! La castrazione ti dovevano dare,Kanon!
Eretico della Nutella!

27/01/14, ore 16:51

Bah ... ha ragione Kanon, la crema spalmabile Novi è molto più buona ^^

19/01/14, ore 16:46

Nooo xD sacrilegio!!! Ma D: Kanon, come può non piacerti la Nutella?! ...magari a me non piacesse xD
Comunque bellissima! Parte così profonda da rapire e poi... *^*
Complimenti, delle sane battute fanno più che bene! (Comprendi a me xD)
Baci! :3

18/01/14, ore 22:22

Oddio no ti pregoooooooo!!!! XDXDXDXDXDXDX *si spancia dal ridere* Kanon!! Non puoi dire certe bestialità!! E' un reato troppo grave!! Persino più grave del voler uccidere Athena!! *punta il dito contro il cavaliere* Disonore su di te! Disonore sulla tua mucca!! (solo chi ha visto mulan può capire XDXD) Comunque meravigliosa idea! XDXDXD Mi è piaciuta veramente tantissimo la tua piccola storiella! XDXDXD Un bacio! ^^

18/01/14, ore 12:53

Ciaoo!! :D
Ebbene, avevo detto che avrei recensito ed eccomi qui ;)
Uhmmm... molto carina questa storia :) certo, all'inizio mi sono un po' spaventata. Insomma, cosa c'era di piú grave del desiderio di uccidere Athena nonchè Saori?( sarebbe stato un favore alla società! XD)
Poi il dubbio si è sciolto... sì, effettivamente questo crimine è passabile di morte v.v insomma, come si fa a non amare la Nutella?? O__O
Voglio farti i miei complimenti per lo stile :) la descrizione del luogo mi é piaciuta molto. Ha fatto crescere l'iniziale spavento XD
Baci a presto,
Olivier_Rei=)

18/01/14, ore 10:54

ok... non so come fai, ma riesci sempre a tramortirmi!!! avevo il pc sulla pancia, per le risate a momenti lo catapultavo sul pavimento!!! Comunque Saga ha fatto bene!!! Bisogna punire certi miscredenti!!!
Baci
Dro