Another Ending
di Clara_Oswin

15/05/14, ore 22:22

Mi č piaciuta molto la tua nuova versione della sirenetta.
Erik cattivo č un po strano dato che nel cartone animato si batte anima e corpo per ariel perň Arren...mamma mia ci voleva proprio!!
E poi la Strega del mare incinta non riesco proprio a immaginarmela ahahah!
Brava e spero davvero che possa esserci una seconda serie.
Un bacio camicia <3

18/01/14, ore 23:49

Finita ? Di giá e io che cosa faccio ora? REcensisco la tua storia. Allora dove inizzio? A beh inizieró dal principio. Wao dono passati 13 capitolo, 13 lunghi bellissimi capitoli. Un po vome diceva Arren il volere del destino. In effetti ae ci penso io sono qua a recensire grazie a te. Se non fosse stato il fatto che non avevi scritto questa fic e non avevi nessuna recensione e dicevi di mollare. E io affezzionata a queta fic tanto da leggerla tutta. Non mi sarei mai iscritta. Ho adorato tutto di questa fic. Hai descritto il tutto fivinamente e come tante volteti ho detto riuscivo a sentire quei sentimenti che tu hai descritto nei personaggi. Sono felice per Arren e ariel e lo sono ancora di piú del fatto che forse ci sara A.E. 2 speriamo. wao.ho pianto molto per la brutta fine che ha fatto il regno di Erick non se lo meritavano č una cosa ingiustissima. Senti ma melody .. Avrá i capelli biondi? E la coda rossa? E caspiterina che fic splendida. Oramai mi conosci bene e sai che quando dico vel capitolo lo scrivo xk č vero. Wao complimenti ancora e ancora e viva gli sposi. Spero che ci sará un seguito comunque in ogni caso tu mi troverai qui a recensire OGNI SINGOLA TUA STORIA. non ti libererai mai di me.