Temporary
di AnnabethJackson

23/04/15, ore 23:16

Storia Bellissima *.* L'adoro.
Ho trovato la storia poco tempo fa e ci sono rimasta male quando mi sono accorta che ci sono solo tre capitoli... Comunque adoro questa storia, ho visto che non aggiorni da un po' e spero che aggiornerai presto o impazzirò... Complimenti all'autrice e a te che la traduci :D

21/10/14, ore 14:54

Siii finalmente una di quelle belle stprie che piacciono a me!!! in cui l'amore nasce dall'odio.... poi io sono una Perchabeth for ever quindi.... siiiii grazie mille!
my_hero_is_percy jackson

21/09/14, ore 17:49

Bellissima questa storia e grazie SORELLA, anch io sono figlia di Atena, ahahah <3
Graie di tradurre questa storia perchè è grandiosa, mi piace leggere e immaginare come dall odio all amore per Percy e la nostra sorellona Annie.

Kiss your sister percy_annie

06/07/14, ore 12:58

Beh, finora la storia è appena cominciata...ma promette già bene!
La Sapientona e Testa d'Alghe per quattro anni a dormire nella stesa stanza?
wow, non vedo l'ora di coprire come si svilupperà la storia, anche se è mooooooooooolto ma moooooooooooolto lunga...51 capitoli da tradurre? Buona fortuna, ne avrai bisogno...ma spero che tu continui la storia perchè ne vale davvero la pena secondo me.
Complimenti per la traduzione, you're awersome!
Baci Perugina, Crookshanksrosy

20/02/14, ore 21:53

siamo certi che quella sia Silena e non uno dei fratelli Stroll travestito?
Grandissima Annie, sei una bravissima traduttrice e la storia neanche sembra tradotta, quanto hai in inglese?
non vedo l'ora di leggere il resto, ma mi raccomando non trascurare la tua fanfiction, è meravigliosa!

19/02/14, ore 20:27

Che bellaaaa vado subito a leggere gli altri capitoli❤️

31/01/14, ore 22:19

Troppo DIVERTENTE!!! Quello di prima faceva ridere, ma questo... " Ciao, Luke, sono incinta di Percy!" Da morire! Complimenti all' autrice e alla traduttrice. Comunque hai sbagliato: si scrive "Au revoir". Ne sono sicura, al 99%. :) E ti prego aggiorna presto (impegni permettendo, naturalmente)! Ciao! Kalyma

23/01/14, ore 22:09

Ciao! Secondo me hai tradotto benissimo! Questo capitolo mi ha fato morire dal ridere! " Percy, eroe mio, sbarazzati di questo ragno!" Stavo morendo! Ti saluto, Kalyma

19/01/14, ore 15:14

Poraccia Annabeth! Mamma mia la compiango. Comunque... La storia promette bene, anche se so che non l'hai scritta tu. Be', alla prossima!!
Katniss